Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EhAvowed 2 cancellato? Spostati su Fallout??
Io continuo a pensare che dimenticheranno e dopo qualche tempo tutti quelli che ora ululano sui social e promettono di andarsene si rassegneranno e continueranno a stare dove sono ora viste le alternative; forse qualcuno che già è ibrido si sposterà di qua o di là ma cambierà poco niente. E sony lo sa benissimo per questo se ne batte il catz di comunicare qualsivoglia cosa, tanto basterà buttare fuori mezzo trailer del nuovo giochino di quel finto hipster di Drunkmann e saranno di nuovo tutti col pene in una mano e la carta di credito nell'altraEh
adesso vediamo se riesco a farmi capire in quello che sto per dire
Sia PlayStation che Xbox hanno compiuto due cose tremende, ma c'è una grande differenza secondo me
Una è una mossa anti consumatore che tocca il portafoglio di molti.
L'altra... no.
Due mosse orribili e in una tante persone hanno perso lavoro. Ma non toccano la grande comunità che diciamocelo continuerà a vivere ugualmente.( si è brutto ma è già successo in tutti questi anni).
Perciò quando Xbox annuncerà roba come Tes6-Fallout la gente si dimenticherà di tt sti tagli ma quando Sony annuncerà Ps6? O giochi importanti?
Ho i miei dubbi che tutti dimenticheranno

e vederla finalmente sbattere di muso contro ciò che si merita mi farebbe solo che piacere 
Ce penso ioPoi se mi sbaglio necropostatemi pure che vengo a festeggiare con voi che sono otto anni che dico che sony è una merda e guarda che escalation nel frattempoe vederla finalmente sbattere di muso contro ciò che si merita mi farebbe solo che piacere
![]()
thisweekinvideogames.com
Nella loro mente "geniale" la gente doveva sia comprare il gioco che pagare il gamepass. Teoria strampalata per anni sostenuta dai fanboy verdi (il gamepass aumenta le vendite dei giochi!!1!!1! Cit.)Quando scopri che stai perdendo centinaia di milioni perché i tuoi clienti, invece di pagarlo, stanno giocando in abbonamento il gioco che hai comprato proprio per metterlo in abbonamento
Visualizza allegato 28975
Non vendi a nessuno uno studio che non è più capace di produrre ergo no.Teoria, stanno snellendo gli studi perche eventualmente quando li venderanno vogliono recuperare quanti piu soldi possibili dall'eventuale addio al gaming di Microsoft?
Appunto boh, hanno fatto tutto a pene di segugio. Chiunque qua dentro dovendo fare dei tagli li avrebbe fatti con più senso. In pratica ci stanno dicendo abbiamo tagliato il pene, ma tranquilli scoperemo ancora.Boh
![]()
id Tech Engine Reportedly Still Part of Xbox's Future, Despite Significant Coder Layoffs at id Software
Despite several id Tech coders being laid off as part of Xbox's significant cuts, id Software's proprietary engine still reportedly has a futurethisweekinvideogames.com
Più che altro intendo per l'IP, cioè ti vendo un ID studio a basso costo perche ti porti a casa Doom, Quake ecc... perche il team te lo fai ricostrusci tu in base a ciò che vuoi fare e intanto ho tagliato gli stipendi seniorNon vendi a nessuno uno studio che non è più capace di produrre ergo no.
[automerge]1783575228[/automerge]
Già scritto ed è la mia stessa idea.Io continuo a pensare che dimenticheranno e dopo qualche tempo tutti quelli che ora ululano sui social e promettono di andarsene si rassegneranno e continueranno a stare dove sono ora viste le alternative; forse qualcuno che già è ibrido si sposterà di qua o di là ma cambierà poco niente. E sony lo sa benissimo per questo se ne batte il catz di comunicare qualsivoglia cosa, tanto basterà buttare fuori mezzo trailer del nuovo giochino di quel finto hipster di Drunkmann e saranno di nuovo tutti col pene in una mano e la carta di credito nell'altra
Poi se mi sbaglio necropostatemi pure che vengo a festeggiare con voi che sono otto anni che dico che sony è una merda e guarda che escalation nel frattempoe vederla finalmente sbattere di muso contro ciò che si merita mi farebbe solo che piacere
![]()
Ma basta anche vedere il nuovo sondaggio in sez PS con un buon 25 % che sa già che comprerà PS6. Mettiamoci dentro gli indecisi e del “che cazz ne so”(tra cui me al momento) e i futuri che si convertiranno non appena la annunceranno.Già scritto ed è la mia stessa idea.
Ci sarà qualcuno che manterrà la linea dura, ma la grande massa si muoverà verso quella direzione.
Deve passare ancora un mese pro insegna.Ma basta anche vedere il nuovo sondaggio in sez PS con un buon 25 % che sa già che comprerà PS6. Mettiamoci dentro gli indecisi e del “che cazz ne so”(tra cui me al momento) e i futuri che si convertiranno non appena la annunceranno.
Pian piano andrà scemando la cosa
25% in in forum di appassionati è pochissimo, anche se ci metti un altro 25% arriviamo a metà dei possessori di ps5, e ripeto siamo su un forum di appassionati. Nel mondo reale sarà un bagno di sangue.Ma basta anche vedere il nuovo sondaggio in sez PS con un buon 25 % che sa già che comprerà PS6. Mettiamoci dentro gli indecisi e del “che cazz ne so”(tra cui me al momento) e i futuri che si convertiranno non appena la annunceranno.
Pian piano andrà scemando la cosa
E già per una decina di anni non avranno i giocatori di COD e Fifa25% in in forum di appassionati è pochissimo, anche se ci metti un altro 25% arriviamo a metà dei possessori di ps5, e ripeto siamo su un forum di appassionati. Nel mondo reale sarà un bagno di sangue.
Perciò quando Xbox annuncerà roba come Tes6-Fallout la gente si dimenticherà di tt sti tagli ma quando Sony annuncerà Ps6? O giochi importanti?
Ho i miei dubbi che tutti dimenticheranno
While nothing has been confirmed, Microsoft's recent moves make selling off the brand seem like a possible option, as New York University professor Joost van Dreunen tells The Verge. "A wholesale divestiture of Xbox remains on the table, and it looks likelier given Xbox's struggles with rising hardware costs and Microsoft's focus on AI and infrastructure," he explains. "It's never been clear what role Xbox plays in Microsoft's flywheel." But a full sale is the "less likely path," van Dreunen says. Few buyers, even giants like Netflix, Amazon, Tencent, or a sovereign wealth fund that could theoretically afford the business, would want "an entire interactive-entertainment conglomerate running north of $23 billion in annual revenue."
Yoshio Osaki, president and CEO of market research firm IDG Intelligence, tells The Verge that "I think all options are on the table, considering the drastic measures already put in place to try and restructure the business at both a cyclical and structural level."
We don't know what Microsoft's asking price for Xbox would be. But likely part of the reason it would have few potential suitors is that, if we look at other recent gaming megadeals, the price would be prohibitively high. EA's take-private deal values the company at $55 billion. Microsoft acquired Activision Blizzard in a $68.7 billion deal. The entirety of Xbox, inclusive of things like its franchises, studios, and hardware business, would cost significantly more.
Van Dreunen says that the more likely scenario is that big players might go after "specific pieces" of the Xbox business. Osaki similarly notes that it's possible that "individual studios, IPs, and teams are sold or spun off piecemeal." Microsoft has already shown that it's willing to do that; it allowed Compulsion Games and Double Fine Productions to go indie, while Ninja Theory and Undead Labs have been sold to unspecified buyers.
Opinions vary on when we'll get a clearer view of Xbox's future. Osaki thinks it'll be by "year end," while van Dreunen says that it could be "within 24 months." But what is clear is that, whatever fate awaits Microsoft's gaming division, the changes at Xbox are far from over. "As Microsoft looks to free up cash for its AI build-out," van Dreunen notes, "scaling Xbox back, or selling off parts of it, starts to look worth it."
Per me però l'idea più rutilante di imbecillità era quella relativa a quelli che hanno la ps5 ma giocano solo cod dalla mattina alla sera.Nella loro mente "geniale" la gente doveva sia comprare il gioco che pagare il gamepass. Teoria strampalata per anni sostenuta dai fanboy verdi (il gamepass aumenta le vendite dei giochi!!1!!1! Cit.)