Si ma quindi la feature del disco convertito in licenza digitale?![]()
Doveva arrivare sett scorsa no?
Inviato dal mio iPhone 16 Pro Max utilizzando Tapatalk
Le minchiate di starlink riecheggiano nel web.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma quindi la feature del disco convertito in licenza digitale?![]()
Eh appunto, sparito tuttoDoveva arrivare sett scorsa no?
Inviato dal mio iPhone 16 Pro Max utilizzando Tapatalk
Le minchiate di starlink riecheggiano nel web.

Perchè ora sono impegnati a fare i pr sulle stronzate...Eh appunto, sparito tutto![]()
L'annuncio questa settimana comunque era solo un rumor, l'unica roba confermata da The Verge è l'esistenza di questo programma di conversione.Si ma quindi la feature del disco convertito in licenza digitale?![]()
Vabbè io capisco l’odio, ma ora dare contro a Ms perché non è stato rispettato un rumor mi sembra un po’ esageratoPerchè ora sono impegnati a fare i pr sulle stronzate...
Devono pur pararsi il culo dopo aver smantellato la maggiorparte degli studi no?

So che per il tuo ruolo devi dare contro a prescindere ma dagli una possibilità che è un gioco magnifico e c’è tantissimo amore per il brand.Proprio in questi giorni ho deciso di fare un mese di pass... Sto giocando ad indiana Jones... Resisto 10 minuti e poi mi addormento, il 90% del tempo si sta a girovagare avanti e indietro per gli stessi posti in silenzio cercando cose seguendo un puntino giallo e facendo foto in giro.... Ma sono seri? Che poi nei film di indiana Jones almeno c era una componente umoristica/comica importante che ti intratteneva, qui è tutto ultra serio e noioso. Insomma ennesimo robo col meta pompato solo perchè c'è il marchetto Microsoft. Se volete giocare il vero gioco di indiana Jones giocate ad Uncharted
PS avviato anche il "finedimundu" forza 6, se non ci fosse scritto 6 sull icona direi di star giocando al 5, è identico in tutto e per tutto. Mollato dopo qualche minuto
Sicuro di aver mai visto un film di Indiana Jones?Proprio in questi giorni ho deciso di fare un mese di pass... Sto giocando ad indiana Jones... Resisto 10 minuti e poi mi addormento, il 90% del tempo si sta a girovagare avanti e indietro per gli stessi posti in silenzio cercando cose seguendo un puntino giallo e facendo foto in giro.... Ma sono seri? Che poi nei film di indiana Jones almeno c era una componente umoristica/comica importante che ti intratteneva, qui è tutto ultra serio e noioso. Insomma ennesimo robo col meta pompato solo perchè c'è il marchetto Microsoft. Se volete giocare il vero gioco di indiana Jones giocate ad Uncharted
E invece è un gran gioco, siamo in forum di videogiochi e ancora si leggono persone che non tollerano la prima personaIndiana saltato senza pensarci due volte. Già fare un gioco su di lui in prima persona mi aveva triggerato.
Ma che c'entra è una preferenza anche io non sopporto la prima persona salvo rarissimi casiE invece è un gran gioco, siamo in forum di videogiochi e ancora si leggono persone che non tollerano la prima persona

Certo, ma il punto è che ci sono state crociate per affermare che non lo fosseBeh, hanno ragione da vendere
Sto cercando di finirlo ugualmente, ma me lo immaginavo molto più giocoso, quasi fps, invece è praticamente un avventura grafica. Girando tra i palazzi del vaticano per guardare cose e trovare indizi e oggetti mi sta ricordando un vecchissimo gioco che avevo per PS1: Versailles complotto alla corte del re sole...So che per il tuo ruolo devi dare contro a prescindere ma dagli una possibilità che è un gioco magnifico e c’è tantissimo amore per il brand.
Anzi il fatto che probabilmente col nuovo corso (“solo grandi ip che vendono “) non vedremo mai un seguito mi fa parecchio inca**are
Ti sei perso le ultime sparate direttamente da Narnia, ora sono arrivati alla favola che Helix avrà il masterizzatore Blue ray per farti portare su disco i giochi che compri dallo store digitaleSi ma quindi la feature del disco convertito in licenza digitale?![]()
avanti proprio.Ti sei perso le ultime sparate direttamente da Narnia, ora sono arrivati alla favola che Helix avrà il masterizzatore Blue ray per farti portare su disco i giochi che compri dallo store digitale![]()

According to our source, a 3GB GDDR7 chip currently costs between $60 and $70. A standard 2GB GDDR7 chip reportedly costs around $20. This means the 3GB version can cost about three times as much despite providing 50% more capacity.
Such pricing would add hundreds of dollars to the memory cost of...
Source: VideoCardz.com
e mo?Ahia... bella sdentatura su PS6
Cosa significa tutto ciò? Siccome i rumor parlano di console con (misero...) bus a 160 bit ma con ben 30 GB di RAM, l'unico modo a me conosciuto per collegare 30 GB di ram a un'interfaccia 160 bit GDDR7 è usare 10 chip su 5 blocchi a conchiglia.
Al di là dei tecnicismi, 30/10 fa 3... quindi i chip devono per forza essere da 3 GB... ma visto che costano una fucilata... sono uccelli per diabetici. Se non si torna a una situazione normale non so proprio cosa possano fare.
Qualcuno super tecnico ha in mente soluzioni? Ho pensato a cluster da 2 GB, più chip da 2 GB attaccati a un controller, un chip aggiuntivo con controller a parte... però mi sembrano tutte cacate mai viste su prodotti reali.
Fermo restando che bisogna basarsi su queste premesse:e mo?
un problemo..

:well: