Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Riuscire a capire che Halo 1 non è un gioco in cui si usano navette come fosse bf6 è impossibile.
Riuscire a capire che il problema non è il gioco che è un onesto remake grafico di un titolo di 25 anni fa (con tutti i problemi che questo comporta) ma la gente che parla di miglior acqua della storia dei videogiochi e si inventa voti da 95 e così difficile?

Riuscire a capire che Halo 1 non è un gioco in cui si usano navette come fosse bf6 è impossibile.
Che poi visivamente l’acqua è davvero una delle migliori che abbia mai visto :asd:
Che non sia poi interagibile come In BLACK FLAG è normale, non è quello il focus del gameplay:asd:

Riuscire a capire che il problema non è il gioco che è un onesto remake grafico di un titolo di 25 anni fa (con tutti i problemi che questo comporta) ma la gente che parla di miglior acqua della storia dei videogiochi e si inventa voti da 95 e così difficile?
Frega un cazzo qui di Falconero e i Twitterini, stai facendo tutto tu con la tua battaglietta personale.

Ma viene davvero spacciata come acqua migliore della storia dei videogiochi nelle recensioni dei siti o è solo un opinione di fanatici come tante? Cioè, mi va anche bene che sia un opinione come tante, sarebbe sbagliata, l'acqua rimane comunque molto bella, un effetto appannato subacqueo lo dovrebbero mettere, gli manca solo questo e ce lo avevano pure i vecchi Halo del resto.

Parlare ed incazzarsi per ste robe raga… e c’è gente che ha pure 50 anni qua dentro lol.
Andate a mare

Basta sfiga.

Ma viene davvero spacciata come acqua migliore della storia dei videogiochi nelle recensioni dei siti o è solo un opinione di fanatici come tante? Cioè, mi va anche bene che sia un opinione come tante, sarebbe sbagliata, l'acqua rimane comunque molto bella, un effetto appannato subacqueo lo dovrebbero mettere, gli manca solo questo e ce lo avevano pure i vecchi Halo del resto.
Io in questi giorni avevo la bacheca di X piena di gente che parlava di acqua migliore della storia dei videogiochi, mi ero anche mezzo hyppato e non vedevo l' ora di arrivare in quella zona, poi appena arrivato ho trovato roba nulla di che e ho capito che per l' ennesima volta la propaganda boxara era riuscita a fregare persino me

Ha anche notevoli miglioramenti gameplay, non e' solo un remake grafico come dici tu e gia' in questo fai vedere la superficialita' di come los tai approcciando

Parlare ed incazzarsi per ste robe raga… e c’è gente che ha pure 50 anni qua dentro lol.
Andate a mare
Ma al mare c'é l'acqua, appunto come si puó vivere senza pensare ad Halo :sadfrog:
In fondo sono cose importantissime queste, ci sta che non esista nulla di più importante a cui pensare, in fondo siamo fatti al 70% di acqua, no?

A me sembra un’ottima acqua francamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro