È già tanto se non sono implosi ancora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ve la siete legata al dito eh?Quando hai una libreria steam che gli altri possono vedere solo col binocolo te le puoi permettere ste cose dai

Basta solo mostrarloVe la siete legata al dito eh?![]()

Sconfessa questi miscredenti, posta la tag e falli tacereVe la siete legata al dito eh?![]()

Tipo escilo?![]()
Ma un link, no? Così da poter ammirare la libreria in tutto il suo splendoreOh io ho messo il mio nickname visibile al pubblico nel mio profilo, è quello che serve no?
È arrivato DonabbondioParlare ed incazzarsi per ste robe raga… e c’è gente che ha pure 50 anni qua dentro lol.
Andate a mare
Fate i bravi....È arrivato Donabbondio
Cosa tra l'altro sacrosantaMa la pietra dello scandalo è che halo sia meglio di yotei quindi?

Uno è il secondo remake di un gioco di un lustro fa, l'altro è un gioco nuovo.Cosa tra l'altro sacrosanta
Poi non ci saranno 3 voti di differenza ma uno è una pietra miliare nel mondo del gaming, l'altro un mots di un buon gioco precedente.
L originale è una pietra miliare nel mondo del gaming, sto remake conta molto meno di Yotei, difatti ha un meta nettamente inferiore e su steam sta facendo numeri alla ConcordCosa tra l'altro sacrosanta
Poi non ci saranno 3 voti di differenza ma uno è una pietra miliare nel mondo del gaming, l'altro un mots di un buon gioco precedente.

Gioco nuovo..insommaUno è il secondo remake di un gioco di un lustro fa, l'altro è un gioco nuovo.
Relativo dal punto di vista del consumatore. Se c'è la possibilità ovvio che spenderà 10/20. Tocca a loro far quadrare i conti, non a me preferire spendere di più. Quindi ovvio che venda poco su PC e Xbox, essendoci l'altra possibilità.Talmente relative che hanno venduto o chiuso team che avevano i giochi nel pass.
Non sapevo neppure di potesse fare. Ci provoMa un link, no? Così da poter ammirare la libreria in tutto il suo splendore
Ripeto, sono cazzi loro. Non posso pensare io per loro "no no grazie lo stesso ma spendo 70/80 a gioco perché altrimenti chiudete tutto". Hanno scelto loro questa strada e nemmeno l'hanno ancora chiusa. Se non è sostenibile la chiudessero.Di sto passo il consumatore non avrà più nulla di loro da giocare