Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Thinking Think GIF by Big Brother

Cosa tra l'altro sacrosanta :asd:
Poi non ci saranno 3 voti di differenza ma uno è una pietra miliare nel mondo del gaming, l'altro un mots di un buon gioco precedente.
L originale è una pietra miliare nel mondo del gaming, sto remake conta molto meno di Yotei, difatti ha un meta nettamente inferiore e su steam sta facendo numeri alla Concord :asd:

Va be' le vendite sono relative per un gioco dentro il pass. Io stesso lo rinnoverò per un mese apposta.

Talmente relative che hanno venduto o chiuso team che avevano i giochi nel pass.

Talmente relative che hanno venduto o chiuso team che avevano i giochi nel pass.
Relativo dal punto di vista del consumatore. Se c'è la possibilità ovvio che spenderà 10/20. Tocca a loro far quadrare i conti, non a me preferire spendere di più. Quindi ovvio che venda poco su PC e Xbox, essendoci l'altra possibilità.

Ma un link, no? Così da poter ammirare la libreria in tutto il suo splendore
Non sapevo neppure di potesse fare. Ci provo

Poi sono assolutamente sicuro che molti giochi me li abbiano levati dalla libreria perché erano ben più di 600. Capitava durante i saldi di fare acquisti compulsivi e molti titoli manco li ho mai avviati, tantissimi li ho sparpagliati su gog, Epic EA e Ubisoft, e non titoletti bensì roba come tw3 al lancio e cp2077, Harry Potter, i the division, i mass effect, dead space ecc. Sono un buon giocatore PC avoia, di quelli che pur giocando su console giocano tanto anche su PC, bastano le mie oltre 9 mila ore a dota 2 per dire

Di sto passo il consumatore non avrà più nulla di loro da giocare
Ripeto, sono cazzi loro. Non posso pensare io per loro "no no grazie lo stesso ma spendo 70/80 a gioco perché altrimenti chiudete tutto". Hanno scelto loro questa strada e nemmeno l'hanno ancora chiusa. Se non è sostenibile la chiudessero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro