Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sto leggendo una vagonata di piciisti col fegato esploso dire che sto nuovo GTA6 non è nulla di che e che il video è completamente falso e che su PS5 non girerà mai in quel modo... Giustamente vedere un gioco che gira su una PS5 base massacrare qualsiasi cosa giri sui loro PC da 5000+€ li sta facendo impazzire, e chissá quando vedranno la versione PS5 PRO ancora più pompata :segnormechico:
Nulla di nuovo Emula, solite lamentele per nascondere la verità, il fatto che su pc arriverà 1/2 anni dopo e sono “costretti” a prendersi la console per giocarlo subito.

Ma Xbox a chi minchia le vende le esclusive?

Elder Scroll esclusiva Helix diventa uno dei piu grandi flop della storia umana

Ci saranno massimo 2 o 3 giochi che non flopperanno malissimo se fossero esclusivamente next gen

Sto leggendo una vagonata di piciisti col fegato esploso dire che sto nuovo GTA6 non è nulla di che e che il video è completamente falso e che su PS5 non girerà mai in quel modo... Giustamente vedere un gioco che gira su una PS5 base massacrare qualsiasi cosa giri sui loro PC da 5000+€ li sta facendo impazzire, e chissá quando vedranno la versione PS5 PRO ancora più pompata :segnormechico:
Il bello è che si sentono intellettualmente superiori ai consolari, sono totalmente esplosi 🤣

Uno mi ha detto che non ho il pc perché sono povero :sadfrog:

Ste vagonate di pcisti suppongo che li leggi su twitter...e sara' la gente a cui rispondi in modo molto cordiale come si e' visto :asd:
Sara' l'algoritmo che ti propone certi post su twitter in base alla qualita' dei tuoi tweet :asd:

Stranamente sul forum nessun pc-ista ha scritto quello che hai scritto te, e anche in altri lidi non leggo di fegati spappolati (ripeto non e' un esclusiva ps, esce semplicemente dopo come ogni GTA :asd: )

Arivera' comunque su pc, e girera' meglio che su ps5 e ps5 pro giusto :asd:

Comunque guarda che i tempi sono cambiati, come i prezzi.

Devi dire: Pcisti e i loro pc da 10000 euro :sisi:

Io non capisco perché ancora devo sopportare commenti di robe che succedono altrove (che, incredibile che ancora non si è capito e l'ignoranza che dilaga in merito al funzionamento social, l'algoritmo lo fa DI PROPOSITO per farvi schiumare), quando vorrei semplicemente leggere e discutere di videogiochi dentro il forum. :morris2:

Siete parte del problema, e state attaccando una piccola isola felice (che giorno dopo giorno, diventa sempre meno felice)

Io direi che il trailer di GTA VI abbia dimostrato quanto la ps5 abbia ancora tanto potenziale inespresso, che pochi sviluppatori sanno valorizzare.

Io non capisco perché ancora devo sopportare commenti di robe che succedono altrove (che, incredibile che ancora non si è capito e l'ignoranza che dilaga in merito al funzionamento social, l'algoritmo lo fa DI PROPOSITO per farvi schiumare), quando vorrei semplicemente leggere e discutere di videogiochi dentro il forum. :morris2:

Siete parte del problema, e state attaccando una piccola isola felice (che giorno dopo giorno, diventa sempre meno felice)
Semplicemente non devi frequentare la sezione CW :asd:, io ci metto qua piede 1 volta ogni tot mesi e ogni volta mi ricordo perche' ne sto lontano, robe da manicomio :asd:

Ma ti fa anche pensare perche' certe persone poi non postano nel forum normale e non le vedi mai nei topic dei VG :asd:

Semplicemente non devi frequentare la sezione CW :asd:, io ci metto qua piede 1 volta ogni tot mesi e ogni volta mi ricordo perche' ne sto lontano, robe da manicomio :asd:

Ma ti fa anche pensare perche' certe persone poi non postano nel forum normale e non le vedi mai nei topic dei VG :asd:
Però la sezione CW è l'unica del forum dove si può discutere liberamente di confronti dirette fra piattaforme diverse; non è male ogni tanto affrontare anche questo genere di discorsi, senza scadere nel "noi contro voi" (o, ancor peggio, "io contro loro") che, per quanto sia naturale imbattercisi per una sezione che porta questo nome, per alcuni utenti veramente pare l'unica fonte di interesse e di argomento dei post.

Le ultime 6 pagine sono state una boccata d'aria fresca in questo senso.

Però la sezione CW è l'unica del forum dove si può discutere liberamente di confronti dirette fra piattaforme diverse; non è male ogni tanto affrontare anche questo genere di discorsi, senza scadere nel "noi contro voi" (o, ancor peggio, "io contro loro") che, per quanto sia naturale imbattercisi per una sezione che porta questo nome, per alcuni utenti veramente pare l'unica fonte di interesse e di argomento dei post.

Le ultime 6 pagine sono state una boccata d'aria fresca in questo senso.
No ma sono d'accordo, di CW ne ho fatta per oltre 10 anni su altri lidi :asd:, dicevo che e' un po' inutile lamentarsi della stessa in questa sezione :sisi:

Ste vagonate di pcisti suppongo che li leggi su twitter...e sara' la gente a cui rispondi in modo molto cordiale come si e' visto :asd:
Sara' l'algoritmo che ti propone certi post su twitter in base alla qualita' dei tuoi tweet :asd:

Stranamente sul forum nessun pc-ista ha scritto quello che hai scritto te, e anche in altri lidi non leggo di fegati spappolati (ripeto non e' un esclusiva ps, esce semplicemente dopo come ogni GTA :asd: )

Arivera' comunque su pc, e girera' meglio che su ps5 e ps5 pro giusto :asd:

Comunque guarda che i tempi sono cambiati, come i prezzi.

Devi dire: Pcisti e i loro pc da 10000 euro :sisi:
Apri qualsiasi video gameplay di ieri su Instagram, facebook, tik tok, you tube, Twitter, ecc e sotto trovi una marea di tizi che scrivono che il gioco non è nulla di che e che il video mostrato è roba da PC pompato con la scritta finale PS5 fasulla. Qualcosa mi fa pensare che siano tutti piccisti che rosicano, ma sicuramente sono io che penso male... 🤣

Apri qualsiasi video gameplay di ieri su Instagram, facebook, you tube, Twitter, ecc e sotto trovi una marea di tizi che scrivono che il gioco non è nulla di che e che il video mostrato è roba da PC pompato con la scritta finale PS5 fasulla. Qualcosa mi fa pensare che siano tutti piccisti che rosicano, ma sicuramente sono io che penso male, saranno tutti sonari DOC 🤣
E' gente con IQ decisamente basso, probabilmente manco gioca, sta sui social perche' non ha nulla di meglio da fare e se gioca giochera' il cod/fifa annuale e stop :asd:

Io direi che il trailer di GTA VI abbia dimostrato quanto la ps5 abbia ancora tanto potenziale inespresso, che pochi sviluppatori sanno valorizzare.

Secondo me ha fatto capire che non è l'hardware che conta, ma i soldi per prendere talenti e soprattutto tenerli sul progetto per 13 anni :asd:

Puoi anche avere ps8, ma se non hai soldi per prendere i talenti e tenerteli non sviluppi nulla, ormai l'hardware in se è relativo.

No ma sono d'accordo, di CW ne ho fatta per oltre 10 anni su altri lidi :asd:, dicevo che e' un po' inutile lamentarsi della stessa in questa sezione :sisi:
Capisco; credo che abbiamo idee diverse sul range di discussioni che si possano fare in questa sezione. Diciamo che leggo in questo topic più che CW mi sembra (per usare un termine diplomatico e volutamente vago) spam, abbastanza spesso da risultare fastidioso a tratti. Per questo mi ritrovo nel messaggio di Mogwai.

Però sì, è vero che è comunque la sezione CW per fare CW :asd:

Chiusa parentesi.

Capisco; credo che abbiamo idee diverse sul range di discussioni che si possano fare in questa sezione. Diciamo che leggo in questo topic più che CW mi sembra (per usare un termine diplomatico e volutamente vago) spam, abbastanza spesso da risultare fastidioso a tratti.
Però sì, è comunque la sezione CW per fare CW :asd:

Chiusa parentesi.
Si assolutamente, la sezione sara' CW di nome ma non lo e' manco per me, ma solo spam e... poco altro.

La vera cw l'ho vista in era 360 vs ps3 e in altri lidi :sisi:

Totalmente casuale che io mi trovo sul mio YT video di ricette di cucina da fare nel cuociriso, interviste shoot di wrestling, video su Marvel Tokon ed OST dei VG.
Così come sul mio IG lavorativo trovo soltanto guru economici, agenzie immobiliari.

Ma Xbox a chi minchia le vende le esclusive?

Elder Scroll esclusiva Helix diventa uno dei piu grandi flop della storia umana

Ci saranno massimo 2 o 3 giochi che non flopperanno malissimo se fossero esclusivamente next gen
Vedrai quanto venderà su Pc quel gioco

Che diranno "vendute 10 milioni di copie"
Di cui il 90% su pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro