- Iscritto dal
- 5 Ott 2023
- Messaggi
- 1,149
- Reazioni
- 414
Offline
Quindi io posso vendere il disco e continuare a giocare alla mia copia digitale? No serve comunque avere il disco, perciò la frase falsa è la tuaLa parte in grassetto è falsa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi io posso vendere il disco e continuare a giocare alla mia copia digitale? No serve comunque avere il disco, perciò la frase falsa è la tuaLa parte in grassetto è falsa.
Questa è da HoS.Quindi io posso vendere il disco e continuare a giocare alla mia copia digitale? No serve comunque avere il disco, perciò la frase falsa è la tua

Il tuo amico sostiene di siQuesta è da HoS.
Se vendi un disco puoi continuare a giocarci?![]()
Tu hai scritto "serve il fisico per fare partire il gioco digitale" che è falso. Il fisico lo usi per ottenere la copia al primo giro, poi quel fisico non ti serve più per fare partire la copia digitale, anche se lo bruci nel camino.Quindi io posso vendere il disco e continuare a giocare alla mia copia digitale? No serve comunque avere il disco, perciò la frase falsa è la tua
Ripeto che se fosse come dici tu io potrei vendere il disco e continuare a giocare invece non è così. Quindi si per fare partire il gioco serve comunque avere il disco. È un semplice dato di fattoTu hai scritto "serve il fisico per fare partire il gioco digitale" che è falso. Il fisico lo usi per ottenere la copia al primo giro, poi quel fisico non ti serve più per fare partire la copia digitale, anche se lo bruci nel camino.
Se poi cambi la frase dopo dicendo qualcosa di diverso non cambia il fatto che hai mentito nel post che ho quotato io.
Ripeto che se fosse come dici tu io potrei vendere il disco e continuare a giocare invece non è così. Quindi si per fare partire il gioco serve comunque avere il disco. È un semplice dato di fatto
Finché la persona a cui l'hai venduto non lo usa sulla sua console, si, puoi continuare a giocarci.Ripeto che se fosse come dici tu io potrei vendere il disco e continuare a giocare invece non è così. Quindi si per fare partire il gioco serve comunque avere il disco. È un semplice dato di fatto

Quindi ricapitoliamo: questa mega battaglia boxara a favore del fisico (dopo anni only digital sul gamepass) consisterebbe in una ricerca stile indiana Jones di una introvabile copia fisica di un gioco Xbox, per poi convertirlo in digitale tramite una serie X (perché la serie s è full digital da anni ma li il full digital era favoloso, figuriamoci). Per poi prendere il disco e spezzarlo / bruciarlo e godere della propria copia digitale in santa pace. Ah che dire, tutto molto logico è sensato.![]()
Rileggi il comunicato sulla fine della produzione dei giochi su disco. Sony non ha mai parlato di PS6 e per PS5 non serve alcuna rassicurazione, visto che chi ha un lettore ottico potrà continuare a installare offline i suoi dischi per PS4 e PS5.Ho capito, ma nulla glie vietava però di comunicare anche una frase generica del tipo "e per chi ha una collezione fisica stiamo lavorando a un metodo alternativo"
blog.it.playstation.com
Addirittura si scopre che era utente serie s. Vabbè qua vincere è come tirare rigori a porta vuota
Chi è eticamente contro il digitale non può aver comprato una serie s. Il fatto è che il digitale andava benissimo quando lo proponeva Microsoft già anni e anni fa, da quando invece Sony ha annunciato il pasaggio al digitale dal 2028 sonymerda che schifo il digitale. I soliti teatriniSpecifico meglio:
Se prendo un gioco digitale lo prendo gratis usando i MS Reward, non lo pago.
La uso principalmente per la retrocompatibilità con tutti i giochi Xbox e Xbox 360 che ms dava con il MS Gold che restano tuoi per sempre.
Vabe da quelli che fino a l'altro ieri godevano perché pensavano che Cid sarebbe diventato esclusiva, ieri dicevano che le esclusive erano roba vecchia e superata e oggi godono perché hanno DUE esclusive cosa ti aspetti? A me fanno tenerezza perché sono costretti a cambiare opinione in modo schizofrenicoNo sto attaccando gli ipocriti che fino a ieri campavano di gamepass (e steam), implorando una serie X senza lettore perché tanto il lettore non serve a niente, ora spacciarsi per paladini del disco fisico, salvo tornare a farsi le pippe a 4 mani all annuncio della feature Xbox per passare i giochi da fisico a digitale. Insomma il solito tutto e contrario di tutto boxaro pur di spacciare Microsoft per quella che le azzecca sempre tutte

Chi è eticamente contro il digitale non può aver comprato una serie s. Il fatto è che il digitale andava benissimo quando lo proponeva Microsoft già anni e anni fa, da quando invece Sony ha annunciato il pasaggio al digitale dal 2028 sonymerda che schifo il digitale. I soliti teatrini

Scusa ma perché continui costantemente a cercare di cogliermi in fallo su qualcosa che non sto dicendoRipeto che se fosse come dici tu io potrei vendere il disco e continuare a giocare invece non è così. Quindi si per fare partire il gioco serve comunque avere il disco. È un semplice dato di fatto

Perché dovrebbero cercare i giochi? Non è più semplice pensare che la funzionee verrà usata per continuare a giocare i giochi che si possiedono già?Quindi ricapitoliamo: questa mega battaglia boxara a favore del fisico (dopo anni only digital sul gamepass) consisterebbe in una ricerca stile indiana Jones di una introvabile copia fisica di un gioco Xbox, per poi convertirlo in digitale tramite una serie X (perché la serie s è full digital da anni ma li il full digital era favoloso, figuriamoci). Per poi prendere il disco e spezzarlo / bruciarlo e godere della propria copia digitale in santa pace. Ah che dire, tutto molto logico è sensato.![]()

Sinceramente, preferirei comprare il lettore e avere la possibilità di installare i giochi offline e non dover fare dei check periodici online per le licenze.Emula. Se lo facesse lo Sony devi ammettere che sarebbe una figata, abbi un minimo di onestà intellettuale. Potrei passare tutto il backlog fisica in versione digital così quando esce la 6 non sono costretto a comprare il lettore (se ci sarà)
Perché i giochi fisici non hanno il check della licenza? Siete ottimistiPerché dovrebbero cercare i giochi? Non è più semplice pensare che la funzionee verrà usata per continuare a giocare i giochi che si possiedono già?
Sinceramente, preferirei comprare il lettore e avere la possibilità di installare i giochi offline e non dover fare dei check periodici online per le licenze.
E poi il lettore potrebbe servire anche per vedere BD e DVD video, ho sempre usato le console anche come media player per i supporti ottici.