Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Secondo me ti devi informare meglio.

Ci sono tutte tranne Bandai Namco e Square.
Bandai magari è capace che ci entra nel servizio, Square già più tosta, avidi come sono poi. :asd:

TLOU2 titolo PS4 :asd:

Ma poi per esempio io penso a Bananza, un Platform adventure in cui puoi distruggere tutto il terreno sviluppato al posto del Mario 3D al lancio
Switch 1 con che devo paragonarla, PS6? :asd:
Vabbè, pigliamoci le grandi variazioni introdotte da nuove IP come Princess Peach e 1,2,3 Switch.

Bandai magari è capace che ci entra nel servizio, Square già più tosta, avidi come sono poi. :asd:
Vedremo che succede, può darsi che alla fine entrino anche loro due.
Sega è entrata la settimana scorsa alla fine (sisi, proprio la prima a buttarsi nell'iniziativa) e solo con pochi giochi al momento

Switch 1 con che devo paragonarla, PS6? :asd:
Vabbè, pigliamoci le grandi variazioni introdotte da nuove IP come Princess Peach e 1,2,3 Switch.
Hai parlato di ultimi anni, 7 anni fa mi sembra un po' lungo come periodo :asd:
E comunque se vuoi citare nuove IP, posto che l'argomento iniziale non era questo, abbiamo Astral Chain e Ring Fit come esempi più meritevoli ecco

Hai parlato di ultimi anni, 7 anni fa mi sembra un po' lungo come periodo :asd:
E comunque se vuoi citare nuove IP, posto che l'argomento iniziale non era questo, abbiamo Astral Chain e Ring Fit come esempi più meritevoli ecco
Possiamo parlare anche degli ultimi anni, il discorso non cambierebbe di una virgola. La maggioranza dei giochi è in continuità con i precedenti capitoli e la quasi totalità delle nuove IP è in continuità con la cifra stilistica del publisher (è un caso che hanno pubblicato Splatoon e non il classico TPS di guerra con il team deathmatch come modalità principale? Non credo). E va benissimo così, non si può reinventare la ruota a ogni nuova uscita e non è neppure necessario farlo se l'IP è gestita in modo sano con uscite non troppo ravvicinate. Ma come va bene per Nintendo, va bene per SQ-EX, per Capcom, per Activision, per Konami e pure per quella fetentona di Sony.

Possiamo parlare anche degli ultimi anni, il discorso non cambierebbe di una virgola. La maggioranza dei giochi è in continuità con i precedenti capitoli e la quasi totalità delle nuove IP è in continuità con la cifra stilistica del publisher (è un caso che hanno pubblicato Splatoon e non il classico TPS di guerra con il team deathmatch come modalità principale? Non credo). E va benissimo così, non si può reinventare la ruota a ogni nuova uscita e non è neppure necessario farlo se l'IP è gestita in modo sano con uscite non troppo ravvicinate. Ma come va bene per Nintendo, va bene per SQ-EX, per Capcom, per Activision, per Konami e pure per quella fetentona di Sony.
Il nuovo Splatoon è uno pseudo looter shooter singleplayer-focused rispeto al classico gioco online competitivo a squadre... posto poi che ci sono svariati titoli competitivi shooter che non parlano di guerre e che non hanno la modalità deathmatch come principale, vedasi Overwatch.

Ma il discorso originale non era questo, ma sulla varietà di stili offerti a livello ludico e visivo che Nintendo produce. Certe serie possono essere accumunate, altre però hanno una impronta fortemente autoriale di persona o del team di sviluppo originale e la grossa varietà di offerta, diventa così maggiore rispetto a Sony che a livello di produzione negli ultimi anni si è un po' conformata alla fine.

Ma io in passato sono stato veramente un cioccolataio, e la cosa un pochino mi offende :tristenev:
Concordo pienamente e proporrei all Accademia della crusca per indicare una figura di merda colossale di cambiare il modo di dire da "figura da cioccolatai" a "figura da boxari" :ahsisi:

è già partito il gears of woke comunque, vedi Emula. che non c'è preferenza
Se è vero l' usercore su metacritic dovrebbe scendere a livelli infimi come successo con TLUO2 dove le orde bozzare travestite da antiwoke con 300 account fasulli a testa hanno abbassato l userscore di proposito. Sono abbastanza sicuro che non accadrà niente del genere

Ultima modifica:
A me Gears è sempre sembrata una serie incredibilmente omosessuale...con uomini grossi muscolosi e sudati, insieme ad altri uomini grossi muscolosi e sudati...e tutti così intimamente..."Bro":morristenda:
E le locuste quando stanno in fila poi, per non parlare delle strade piene di buchi, la fiera dell’omosessualità, mi ricorda film estremamente omosessuali come Predator per dirne uno…comunque Broforce e’ un capolavoro :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro