Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma i nomi sono super confusionari, quando ne discuto con amici, dopo un po mi imballo io e nomi  :billyready:

icsoboxoo

Ma ripeto con ps4/one era la morte allora? 
La one soprattutto, hanno dovuto ricorrere ai ripari con la one X, praticamente da subito, una console che andava dai 900p ai 720p.

Però avendo una base installata più grande, le SH si sono impegnate sulla versione base.

Qui è assai differente dal D1 c'è la console potente, e quella da scarto.

Senza contare che altrove c'è solo PS5, con HW unico.

Si sono tirati la zappa sui piedi, ma MS piace farlo, e masochista :unsisi:

ma davvero voi non riuscite a districarvi con i nomi?

cioè capisco se dite che un casual può avere confusione (che poi a novembre giusto le series troveranno nei negozi)

ma voi che state sempre sul forum di videogiochi non li avete capiti? Dai non ci credo. Vorrebbe dire che avete qualche problema grosso

Io non ho Xbox però i nomi sono un po' confusionali, inizialmente pensavo che Xbox one x e Xbox series X fossero la stessa console
non sarai il solo, vedo gia fregaure nei negozi che rifileranno le x che han in magazzino per sbolognrle a qualcuno 

ma davvero voi non riuscite a districarvi con i nomi?

cioè capisco se dite che un casual può avere confusione (che poi a novembre giusto le series troveranno nei negozi)

ma voi che state sempre sul forum di videogiochi non li avete capiti? Dai non ci credo. Vorrebbe dire che avete qualche problema grosso
Quelli li ha MS.

A capirli, si capisco.

Ma una cosa è dire one s, one series S, one serie X, one X  in un discorso.

L'altra e dire PS4, PS4 PRO o PS5.

Quelli li ha MS.

A capirli, si capisco.

Ma una cosa è dire one s, one series S, one serie X, one X  in un discorso.

L'altra e dire PS4, PS4 PRO o PS5.
quelli di playstation sono sempre stati più chiari. Su questo non ci piove.

I problemi ce li ha microsoft per carità, ma siete voi che state dicendo che non capite.

Io faccio fatica a credere che persone informate e competenti come voi, che siete quotidianamente su questo forum, davvero non capiate nomi e modelli

Ne sono 2. Tutto il resto è fuori produzione (o lo sarà a breve)

Minkia allora a sto punto potevano sfruttare One X per fare l'entry level della next gen, questa si che è una delusione non me l'aspettavo. 

La one soprattutto, hanno dovuto ricorrere ai ripari con la one X, praticamente da subito, una console che andava dai 900p ai 720p.
Anche li hanno fatto lo stesso errore pensando che il full hd non fosse ancora standard. Le cose si ripetono stavolta con il 4k.

Non potevano, perché One X monta roba troppo vecchia (a cominciare dalla Cpu)
Avresti fatto meglio a citare L'SSD credo. Più che altro perché, qua dentro, la gente si è abituata a sentire solo SSD ulttasupermega fast e supermegauberfigo controller.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Minkia allora a sto punto potevano sfruttare One X per fare l'entry level della next gen, questa si che è una delusione non me l'aspettavo. 
Jaguar  :sisi:

Infatti.

La series S  ha un bella cpu che aiuterà tantissimo in Full HD e 1440p.
Rumor ma quanto ti robe? Ogni volta che la nomino sembra che rosichi a bestia  :asd:

Avresti fatto meglio a citare L'SSD credo. Più che altro perché, qua dentro, la gente si è abituata a sentire solo SSD ulttasupermega fast e supermegauberfigo controller.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

L'SSD sicuramente, ma la CPU è stato il vero collo di bottiglia di One X, che sì arrivava al 4K ma era limitata ai 30 (ma non potevano cambiare CPU per via di compatibilità con One, suppongo).

Ora invece, sulla carta, abbiamo due console che puntano al 4K/60 e al 1440p/60. E mi sembra una gran cosa. Lo ripeto per l'ennesima volta: ecosistema>>>all.

Più che altro sono curioso di capire come gestiranno le midgen, se l'avranno entrambe o solo Series X

L'SSD sicuramente, ma la CPU è stato il vero collo di bottiglia di One X, che sì arrivava al 4K ma era limitata ai 30 (ma non potevano cambiare CPU per via di compatibilità con One, suppongo).

Ora invece, sulla carta, abbiamo due console che puntano al 4K/60 e al 1440p/60. E mi sembra una gran cosa. Lo ripeto per l'ennesima volta: ecosistema>>>all.

Più che altro sono curioso di capire come gestiranno le midgen, se l'avranno entrambe o solo Series X
Mi auspico che entrambe abbiano una midgen.

Madonna, veramente, One X è un gioiello di console (probabilmente la migliore in assoluto) e l’hanno scaricata nel cesso così su due piedi per sta patacca inutile di Serie S  :facepalm:
L'unico problema forse è il discorso assenza SSD che almeno nel primissimo periodo sarà la cosa piu' next gen e che differenzierà l'esperienza di gioco con il passato...quindi in ogni caso una rivisitazione sarebbe stata necessaria..

Nel mulino che vorrei, MS avrebbe dovuto sparare fuori un modello unico, intermedio, tipo 9TF a 399$ senza lettore e 499$ con lettore, e accontentare tutti così.

Così magari i multi partivano da 5TF in più di libertà e ne sarebbe uscita roba ben piú nextgen di quella che vedremo coi 12TF, di cui 8 solo per pompare i numeretti. 

Jaguar  :sisi:

Rumor ma quanto ti robe? Ogni volta che la nomino sembra che rosichi a bestia  :asd:
Rode cosa?  :billyready:

Sono totalmente indifferente al marchio MS, perchè opto da decenni al pc fascia alta, e gioco lì :asd:

Presi anche una one all'epoca per giocarmi il figo sunset :ahsisi:  

Poi venduta perchè era inutile quanto il marchio che portava.

Nel mulino che vorrei, MS avrebbe dovuto sparare fuori un modello unico, intermedio, tipo 9TF a 399$ senza lettore e 499$ con lettore, e accontentare tutti così.

Così magari i multi partivano da 5TF in più di libertà e ne sarebbe uscita roba ben piú nextgen di quella che vedremo coi 12TF, di cui 8 solo per pompare i numeretti. 
si chiama PS5 quello che vuoi :unsisi:

I problemi ce li ha microsoft per carità, ma siete voi che state dicendo che non capite.

Io faccio fatica a credere che persone informate e competenti come voi, che siete quotidianamente su questo forum, davvero non capiate nomi e modelli

Io non ho problemi a capire come non li avevo con il wiiu, ma certo per una console che deve vendere alle masse i nomi sono troppo simili. Le one inoltre non è che spariscono dai negozi da un giotno all'altro solo perché vanno fuori produzione eh.

si chiama PS5 quello che vuoi :unsisi:
Appunto :asd:

Ma anche PS5 sarebbe stata molto probabilmente meno pompata se non ci fosse stato il "Monsters for breakfast" da non rischiare di finire troppo indietro. Magari hanno compensato alzando il prezzo, ma in ogni caso pure PS5 ne  risulta castrata in un mondo di multi dove molte third non abbandoneranno SeS salvo vendite catastrofiche.

E' una specie di crossgen che rischia di prolungarsi per 5 anni per una bella fetta di titoli. Ma perlomeno rafforzerà per forza di cose l'effetto WOW delle Esclusive PS5, ancor più che in passato (:asd:) 

il fatto che siano fuori produzione non le cancella dall'esistenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro