Chi ha tolto di nuovo la pietra dalla caverna?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi ha tolto di nuovo la pietra dalla caverna?
Chi ha tolto di nuovo la pietra dalla caverna?![]()
Non lo so, so solo che facevamo il trenino con il travello come locomotiva e me so ritrovato quaChi ha tolto di nuovo la pietra dalla caverna?![]()

The Last of Us Part 2 surpasses The Witcher 3 and is now the most awarded GOTY game of all time
![]()

Alla buon'ora, ci stanno almeno 2 generazioni di mod che aspettavano di essere travellati.Leggi bene my friend leggi bene, Travello is back

come è giusto che sia
prima di tw3 il record lo deteneva tlou,adesso si è ripreso il trono che gli spetta![]()
Hai ragione, probabilmente è pure troppo poco![]()
Ma anche no, dai.

Hai ragione, probabilmente è pure troppo poco![]()
In teoria stanno lavorando per l'integrazione su Steam ovviamente finito il periodo di accordo con EA18 mil x il pass, come detto tempo fa, i 20 mil sono facili da raggiungere, poi la strada sarà in salita, da lì in poi o vendono tante, ma tante console a nuova utenza o debbono davvero convincere in qualche modo i non interessati, che siano su console, ma specialmente PC e cell

Ci sta tutta far pagare l’upgrade di Spiderman, vatti a vedere le differenze con la versione PS4.Pensa che io mi sono levato la ps4 liscia per darla in permuta a Gamestop per prendere la ps5 quando finirà sta farsa delle console prodotte a singhiozzo, ma mi sono tenuto la mia bella copia di tlou2 pronta per essere riutilizzata e rigiocarmi quel capolavoro. Se nel frattempo fanno uscire il multiplayer e/o fanno uscire l'upgrade a ps5 tanto meglio....sperando che Sony non faccia la merdata infame alla spiderman remastered
Stanno lavorando a molto, ma debbono appunto trovare gli accordi, perché se le aziende rischiano di non vendere o guadagnare poco o intaccare il proprio dominio non fanno gli accordi, vedi sony, Nintendo, apple, é Lo stesso potrebbe essere x steam o epicIn teoria stanno lavorando per l'integrazione su Steam ovviamente finito il periodo di accordo con EA![]()
QuasiCe sete proprio tutti eh.

Mh.. Vedo che in mia assenza son proliferati i mod sonari.
Forse è il caso di instaurare un nuovo regno del terrore muccoso.
devono cacciare i giochi esclusivi degli XGS con Zenimax in testa18 mil x il pass, come detto tempo fa, i 20 mil sono facili da raggiungere, poi la strada sarà in salita, da lì in poi o vendono tante, ma tante console a nuova utenza o debbono davvero convincere in qualche modo i non interessati, che siano su console, ma specialmente PC e cell
A volte ritornanoMh.. Vedo che in mia assenza son proliferati i mod sonari.
Forse è il caso di instaurare un nuovo regno del terrore muccoso.