Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che uno lo rimandanoCioè nel 2021 god of war 2, horizon 2 e ratchet e clank? Me cojoni.
anche secondo me è possibile, ma al momento sono tutti e tre 2021 , e questo è già incredibile.Mi sa che uno lo rimandano
anche DS sarà sicuramente massimo 2021 e da quel che si è visto pare un lavoro con i fiocchianche secondo me è possibile, ma al momento sono tutti e tre 2021 , e questo è già incredibile.
Mamma mia quanta roba.anche DS sarà sicuramente massimo 2021 e da quel che si è visto pare un lavoro con i fiocchi![]()

Ormai era il segreto di pulcinella ma ora possiamo parlare senza i se.
Ottimo, per noi le console sono sempre più inutili

Mi aspetto anche Horizon 2 al lancio su Pc, mi ci gioco tutto.Ormai era il segreto di pulcinella ma ora possiamo parlare senza i se.
Cioè che straca**o di senso ha la serie s a 299 dollari? Ora c'è anche una sorta di gamepass (seppur di titoli vecchi), ma è comunque un mucchio di roba per chi non ha mai avuto una ps4.
Ottimo, per noi le console sono sempre più inutili![]()
PSPlus Collection puzza tanto diOrmai era il segreto di pulcinella ma ora possiamo parlare senza i se.
Cioè che straca**o di senso ha la serie s a 299 dollari? Ora c'è anche una sorta di gamepass (seppur di titoli vecchi), ma è comunque un mucchio di roba per chi non ha mai avuto una ps4.
Ottimo, per noi le console sono sempre più inutili![]()
A quanto pareMa che vuol dire DS esclusiva temporale? Che esce pure su Xbox?![]()

In effetti è strano, dice "non uscirà su altre console per un certo periodo"Ma che vuol dire DS esclusiva temporale? Che esce pure su Xbox?![]()