Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
L'ho pensato anche io, infatti perché non chiamarlo semplicemente GOW2?

Altro autogol della serata se fosse confermato.

Ah comunque, se già ero convinto che Switch avrebbe vinto il Natale, qua rischia di disintegrarli proprio

Per non creare confusione con il vecchio GOW andranno di sottotitolo

E secondo me fanno bene

GOW (2018)
GOW Ragnarok (2021)
GOW Post-Ragnarok* (2024?)

* Non sono un esperto di mitologia norrena, ma se ricordo bene succedeva qualcosa di grosso dopo il Ragnarok

La tagline aveva qualcosa di sbagliato fin da subito, visto che a differenza degli altri titoli “console exclusive”, qui mancava l’asterisco

Certo è che sono veramente dei dilettanti allo sbaraglio

Comunque, Dualsense 70€ e Cuffie 3D Wireless 100€, almeno questi prezzi sono onesti dai

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hanno aumentato 10 euro a tutto, ci può stare. Però farlo ai giochi diventa rischioso alla lunga. 

Il prossimo cinema sarà sulla retrocompatibilità. 

Per non creare confusione con il vecchio GOW andranno di sottotitolo

E secondo me fanno bene

GOW (2018)
GOW Ragnarok (2021)
GOW Post-Ragnarok* (2024?)

* Non sono un esperto di mitologia norrena, ma se ricordo bene succedeva qualcosa di grosso dopo il Ragnarok
Ora però mi viene un dubbio

Sony con i suoi giochi ha sempre usato una numerazione. Con Spiderman l'ha tolta, ed è un mezzo DLC.

L'ha tolta con Horizon e God of War....io non lo so :asd:  Non vorrei che pure questi due fossero delle mezze espansioni. E visto che Horizon esce su PS4, potrei pure crederci

Con la differenza che Microsoft ha imbroccato questa strategia 5 anni fa, ed è stata esplicita tutto.

Qua siamo ad ottobre quasi e ancora non sappiamo che cazzo c'è dentro PS5, rendiamoci conto
Ms però esce nel 2021 con solo halo

La differenza nelle due line up resta abissale
Sul resto concordo, ms ha una visione più a lungo termine (anche se series s non l’ho ancora capita).
A Sony bastava evitare la roba cross gen e sarebbe stato una conferenza clamorosa

La cosa curiosa è che i media la hanno menata (a ragione) per mesi con sta storia dell'approccio cross gen di Microsoft. E alla fine Microsoft ha cassato tutte le versioni xbox one dei suoi first party ad eccezione di Halo e Sony invece se ne esce con i cross gen. Ribaltone ?. Comunque per horizon forse in ottica di una futura uscita su PC hanno ritenuto di poter scalare verso il basso su configurazioni più modeste, chissà.. E a quel punto hanno optato per un approccio cross gen
Per le configurazione modeste del PC non credo proprio.

Sony con i suoi giochi ha sempre usato una numerazione. Con Spiderman l'ha tolta, ed è un mezzo DLC.

L'ha tolta con Horizon e God of War....io non lo so :asd:  Non vorrei che pure questi due fossero delle mezze espansioni. E visto che Horizon esce su PS4, potrei pure crederci
Horizon 2 ha la numerazione, Gow no perché GOW2 esiste già(e non essendo un reboot non avrebbe neanche senso) e comunque di sequel non numerati ce ne sono una quantità :asd: infamous e killzone al debutto su ps4 abbandonarono la numerazone

L'ha tolta con Horizon e God of War....io non lo so
 Non vorrei che pure questi due fossero delle mezze espansioni. E visto che Horizon esce su PS4, potrei pure crederci
Luca te lo dico in maniera diretta, lo stai facendo ammosciare anche a me che ero tra i pochi rimasti a c**zo duro per la conferenza

Fermati pls

Believe in GOW Ragnarok sequel diretto nel 2021

Ps4 forse mira a scalzare la ps2, chissà che non ci riesca con la nuova linfa vitale che gli darà questa gen :sard:

GG care multinazionali, siete riuscite a trasformare anche la retrocompatibilità in un malus :trollface:

Ms però esce nel 2021 con solo halo

La differenza nelle due line up resta abissale
Sul resto concordo, ms ha una visione più a lungo termine (anche se series s non l’ho ancora capita).
A Sony bastava evitare la roba cross gen e sarebbe stato una conferenza clamorosa

Non lo sappiamo ancora, anche se sì allo stato attuale sappiamo uscirà solo Halo assieme a FS.

Sulla lineup clamorosa, ti ripeto, dopo stasera ho molti dubbi che certezze

Ps4 forse mira a scalzare la ps2, chissà che non ci riesca con la nuova linfa vitale che gli darà questa gen :sard:

GG care multinazionali, siete riuscite a trasformare anche la retrocompatibilità in un malus :trollface:
Ho riso forte. :sard:

Horizon 2 ha la numerazione, Gow no perché GOW2 esiste già(e non essendo un reboot non avrebbe neanche senso) e comunque di sequel non numerati ce ne sono una quantità :asd: infamous e killzone al debutto su ps4 abbandonarono la numerazone

Non c'è la numerazione (o almeno qua non la vedo, poi non so se ufficialmente c'è il 2 nel titolo)

Comunque esagerate dai

Sony devastante, il resto mi paiono chiacchiericci

ma poi raga, Horizon fa 4 anni a febbraio e GOW ne fa 3 ad aprile, ok i tempi lunghi ma dubitare che siano full sequel con questi tempi mi pare un po' eccessivo :asd:

Luca te lo dico in maniera diretta, lo stai facendo ammosciare anche a me che ero tra i pochi rimasti a c**zo duro per la conferenza

Fermati pls

Believe in GOW Ragnarok sequel diretto nel 2021

Guarda cosa avevo scritto poco dopo la fine della conferenza :rickds:

Io non sono ammosciato, sono solo dubbioso. Perché Sony 'sta sera ha fatto una comunicazione a dir poco penosa

a livello di comunicazione poco da dire, vanno presi e licenziati tutti entro domani mattina

non c'è stato NULLA di chiaro, le prossime risate ce le faremo col psplus collection

Pubblicità
Pubblicità
Indietro