Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
a livello di comunicazione poco da dire, vanno presi e licenziati tutti entro domani mattina

non c'è stato NULLA di chiaro, le prossime risate ce le faremo col psplus collection

Se non su Steam, PS+ collection puzza di PC.

5 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Ah ma quindi mi sta dicendo che per giocare Horizon 2 non devo prendere una PS5?

Eh, no. 

AH NO????

Mah, l'ho trovato poco inspirato. Il combat è quello di Dragon's Dogma velocizzato, il setting come art design abbastanza anonimo... Poi i giganti che lottavano all'inizio mi hanno fatto salire la Xeno-lampadina. 
E' che la roba in Square la sniffa tutta Nomura  :sisi:  (penso condivida anche coi suoi amichetti Kitase e Nojima però  :unsisi: )

certo che DS su PC sarebbe una bomba atomica :asd:

Ho capito, ma il titolo ufficiale non presenta un 2. Poi nei loghi ci si può sbizzarrire e nascondere numeri e lettere più o meno visibili

???

A parte data (in linea con le aspettative), prezzo (in linea con le aspettative) e GOW 2 (?) cosa è cambiato in meglio rispetto ad oggi pomeriggio?
Boh lo show mi è piaciuto molto. Poi sarà che ormai sono il peggiore dei Soulsfans

Ultima modifica da un moderatore:
Non lo sappiamo ancora, anche se sì allo stato attuale sappiamo uscirà solo Halo assieme a FS.

Sulla lineup clamorosa, ti ripeto, dopo stasera ho molti dubbi che certezze
Ovviamente si parla sulla carta però dai gow, horizon etc è tanta roba
poi è tutto da vedere se ce la faranno nonostante i rallentamenti del covid ma senza quella questione della cross gen a quest’ora sarebbe una conversazione molto diversa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho capito, però il titolo ufficiale non presenta un 2. Poi nei loghi ci si può sbizzarrire e nascondere numeri e lettere più o meno visibili

Boh lo show mi è piaciuto molto. Poi sarà che ormai sono il peggiore dei Soulsfans
va bene però se il dubbio è che questo sia un dlc, credo che possiamo stare abbastanza tranquilli :asd:

che poi parlare di dlc fa ridere, Morales esce a 60€ :asd:

Ovviamente si parla sulla carta però dai gow, horizon etc è tanta roba
poi è tutto da vedere se ce la faranno nonostante i rallentamenti del covid ma senza quella questione della cross gen a quest’ora sarebbe una conversazione molto diversa

Assolutamente, però dopo stasera, ti ripeto, finché non vedo non mi fido. Certo, 1 minuto dopo la conferenza non c'era nemmeno da discutere :asd:  

Assolutamente, però dopo stasera, ti ripeto, finché non vedo non mi fido. Certo, 1 minuto dopo la conferenza non c'era nemmeno da discutere

Di certo fa ridere non sapere ancora come è fatta la ui
di sto passo la scopriamo direttamente con i video unboxing e prime impressioni al lancio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro