Nefarious
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Ago 2008
- Reazioni
- 3,154
https://www.spaziogames.it/horizon-zero-dawn-ha-cambiato-logo-ma-ce-un-perche/No dainel titolo ufficiale non c'è
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://www.spaziogames.it/horizon-zero-dawn-ha-cambiato-logo-ma-ce-un-perche/No dainel titolo ufficiale non c'è
a livello di comunicazione poco da dire, vanno presi e licenziati tutti entro domani mattina
non c'è stato NULLA di chiaro, le prossime risate ce le faremo col psplus collection
5 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:
???Comunque esagerate dai
Sony devastante, il resto mi paiono chiacchiericci
auguri a far pagare il pizzo su pc![]()
Se non su Steam, PS+ collection puzza di PC.

Che puoi giocare con ps4/pro???
A parte data (in linea con le aspettative), prezzo (in linea con le aspettative) e GOW 2 (?) cosa è cambiato in meglio rispetto ad oggi pomeriggio?

E' che la roba in Square la sniffa tutta NomuraMah, l'ho trovato poco inspirato. Il combat è quello di Dragon's Dogma velocizzato, il setting come art design abbastanza anonimo... Poi i giganti che lottavano all'inizio mi hanno fatto salire la Xeno-lampadina.
(penso condivida anche coi suoi amichetti Kitase e Nojima però
)Devastante? In cosa? Stan facendo un bordello del signoreComunque esagerate dai
Sony devastante, il resto mi paiono chiacchiericci

SE tornerà a fare capolavori quando cacceranno via NomuraE' che la roba in Square la sniffa tutta Nomura(penso condivida anche coi suoi amichetti Kitase e Nojima però
)
E pure Pc mi saChe puoi giocare con ps4/pro![]()

Lo è già.certo che DS su PC sarebbe una bomba atomica![]()
Ho capito, ma il titolo ufficiale non presenta un 2. Poi nei loghi ci si può sbizzarrire e nascondere numeri e lettere più o meno visibili
Boh lo show mi è piaciuto molto. Poi sarà che ormai sono il peggiore dei Soulsfans???
A parte data (in linea con le aspettative), prezzo (in linea con le aspettative) e GOW 2 (?) cosa è cambiato in meglio rispetto ad oggi pomeriggio?
Quella roba non la tocco neanche col bastone. se fosse stato GT7 avrebbe anche potuto farmi piacere (ma in realtà no, preferisco avere console con giochi propri anziché cross-gen).Che puoi giocare con ps4/pro![]()
Ah ma quello è sicuro, una delle poche cose certe di staseracerto che DS su PC sarebbe una bomba atomica![]()

Ovviamente si parla sulla carta però dai gow, horizon etc è tanta robaNon lo sappiamo ancora, anche se sì allo stato attuale sappiamo uscirà solo Halo assieme a FS.
Sulla lineup clamorosa, ti ripeto, dopo stasera ho molti dubbi che certezze
va bene però se il dubbio è che questo sia un dlc, credo che possiamo stare abbastanza tranquilliHo capito, però il titolo ufficiale non presenta un 2. Poi nei loghi ci si può sbizzarrire e nascondere numeri e lettere più o meno visibili
Boh lo show mi è piaciuto molto. Poi sarà che ormai sono il peggiore dei Soulsfans

Assolutamente, però dopo stasera, ti ripeto, finché non vedo non mi fido. Certo, 1 minuto dopo la conferenza non c'era nemmeno da discutereOvviamente si parla sulla carta però dai gow, horizon etc è tanta robapoi è tutto da vedere se ce la faranno nonostante i rallentamenti del covid ma senza quella questione della cross gen a quest’ora sarebbe una conversazione molto diversa![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Almeno sulle patch a pagamento ti sei tranquillizato, sì?Assolutamente, però dopo stasera, ti ripeto, finché non vedo non mi fido. Certo, 1 minuto dopo la conferenza non c'era nemmeno da discutere![]()

In realtà non ho letto nulla a riguardo sulla retrocompatibilità potenziataAlmeno sulle patch a pagamento ti sei tranquillizato, sì?![]()
Di certo fa ridere non sapere ancora come è fatta la uiAssolutamente, però dopo stasera, ti ripeto, finché non vedo non mi fido. Certo, 1 minuto dopo la conferenza non c'era nemmeno da discutere![]()