Però ok, tutto quello che volete, ma quanto caxxo è bello Demon's souls
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non sbaglio è 50. 70 invece con Spidey 2018va bene però se il dubbio è che questo sia un dlc, credo che possiamo stare abbastanza tranquilli
che poi parlare di dlc fa ridere, Morales esce a 60€![]()
A parte l'effetto nostalgia abbastanza brutto.Però ok, tutto quello che volete, ma quanto caxxo è bello Demon's souls![]()
Sicuramente non è il genio che crede di essere, ma anche vero che negli ultimi tempi è diventato un po' un capro espiatorio (i due signori di cui parlavo n'è che siano tanto meglio...)SE tornerà a fare capolavori quando cacceranno via Nomura
Vabbè a quanto era prezzato Uncharted LL? 60 euro?va bene però se il dubbio è che questo sia un dlc, credo che possiamo stare abbastanza tranquilli
che poi parlare di dlc fa ridere, Morales esce a 60€![]()
Sì chiaramente non solo lui dovrebbe andare fuori dai coglioni. SE dovrebbe fare come ha fatto Capcom, che ha tagliato i rami secchi (vedi anche l'addio di Ono) e ha dato fiducia ad altre personeSicuramente non è il genio che crede di essere, ma anche vero che negli ultimi tempi è diventato un po' un capro espiatorio (i due signori di cui parlavo n'è che siano tanto meglio...)
Se non altro non pare essere coinvolto in questo nuovo FF, immagino anche per via della contemporaneità con lo sviluppo di FF7, però da un nuovo FF main mi aspettavo un immaginario più dirompente, quello che si è visto mi è sembrato abbastanza generico.
Parole di Ryan sui cross-gen:In realtà non ho letto nulla a riguardo sulla retrocompatibilità potenziata
"The PlayStation 4 digital versions of launch games include a free upgrade on both PlayStation 5 consoles, while the PlayStation 4 disc versions of these games include a free upgrade on the PlayStation 5 with Ultra HD Blu-Ray disc drive.”
60-80 se ho capito bene. ma in ogni caso cambia poco, i dlc sono quelli di spiderman ps4 che durano 3 ore e costano una manciata di euro, qui mi pare veramente tirata come cosaSe non sbaglio è 50. 70 invece con Spidey 2018

lost legacy 40€ e durava 7-8. cioè quanto un qualsiasi uncharted uscito su ps3Vabbè a quanto era prezzato Uncharted LL? 60 euro?
Non era un DLC ma durava comunque 7/8 ore![]()
Sì chiaramente non solo lui dovrebbe andare fuori dai coglioni. SE dovrebbe fare come ha fatto Capcom, che ha tagliato i rami secchi (vedi anche l'addio di Ono) e ha dato fiducia ad altre persone

Boh Luca, stringiamo le chiappe fino al 2021 e speriamo beneGuarda cosa avevo scritto poco dopo la fine della conferenza![]()
Io non sono ammosciato, sono solo dubbioso. Perché Sony 'sta sera ha fatto una comunicazione a dir poco penosa
Si ma anche Spiderman è a prezzo budget eh60-80 se ho capito bene. ma in ogni caso cambia poco, i dlc sono quelli di spiderman ps4 che durano 3 ore e costano una manciata di euro, qui mi pare veramente tirata come cosa
lost legacy 40€ e durava 7-8. cioè quanto un qualsiasi uncharted uscito su ps3![]()
O comunque non è a prezzo pieno. A prezzo pieno è la versione con anche il primo se non ho capito male (questo già dovrebbe farti capire che parliamo di un Dlc stand alone)a me del fatto che i vari titoli siano in uscita anche su PS4 non frega niente tanto per quello che costa e avendo una PRO da dare indietro fosse anche solo per quei 4/5 titoli prima o poi la prenderò comunque, siccome non ho nessuna fretta non avrebbe senso giocarmeli in versione peggiore ma il poter avere roba come DS direttamente su PC gli darebbe proprio tutt`altro saporeLo è già.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ma almeno quello deriva da un titolo dell'anteguerra. Sicuramente la differenza dei caricamenti sarebbe abissale, ma il gioco, al di là del comparto grafico, non ha bisogno di chissà cosa per girare.Se DeS esce sulla 4 è un win

Confermato esclusiva PS5.a me del fatto che i vari titoli siano in uscita anche su PS4 non frega niente tanto per quello che costa e avendo una PRO da dare indietro fosse anche solo per quei 4/5 titoli prima o poi la prenderò comunque, siccome non ho nessuna fretta non avrebbe senso giocarmeli in versione peggiore ma il poter avere roba come DS direttamente su PC gli darebbe proprio tutt`altro sapore![]()
Uncharted 4 l'ho finito a 13 ore a difficile, Spiderman esce a 60€ senza il remaster e a 80€ con il remaster. Lucaaaaaaaaaaaaaa eddajeSi ma anche Spiderman è a prezzo budget ehO comunque non è a prezzo pieno. A prezzo pieno è la versione con anche il primo se non ho capito male (questo già dovrebbe farti capire che parliamo di un Dlc stand alone)
E ok, durava poco come i vecchi, ma poi nel tempo questi giochi qui la gente voleva che durassero almeno il doppio. E infatti Uncharted 4 ne dura 20 minimo