Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Certo quindi siccome quei 3 non hanno contribuito fin dall'inizio in id software vengono presi degli incompetenti... Uno che ha questo curriculum non sa proprio niente e si deve far dare lezioni da te... https://www.mobygames.com/developer/sheet/view/developerId,199372/
Dimmi dove avrei detto che sono incompetenti. Piuttosto sei tu che gli hai attribuito cose con cui non c'entrano, ho solo precisato quello.
Rispondi continuamente ai miei messaggi cercando di portare il discorso nella direzione che vuoi tu, travisando le mie parole.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Certo quindi siccome quei 3 non hanno contribuito fin dall'inizio in id software vengono presi degli incompetenti... Uno che ha questo curriculum non sa proprio niente e si deve far dare lezioni da te... https://www.mobygames.com/developer/sheet/view/developerId,199372/
Mentre quelli che lavorano in MS diamo per certo che sono degli incompetenti o che comunque sono meno competenti?  :hmm:   insomma abbiamo capito che  PS5 sarà il non plus ultra del futuro nel gaming ma MS viene bashata a priori QUALSIASI cosa faccia, la scorsa gen si perculava One e oggi la console più potente vale 0 perché esiste il magico SSD, integrano l'EA access a un servizio come il GP ( e probabilmente toglieranno il gold unificando il tutto ) ma quasi quasi è comunque meglio pagare 50 euro l'anno per gli scarti che regalano nel PLUS perché "MS con le sue politiche vuole rovinare l'industria videoludica", insomma la giri come la giri  Sony è sempre " la più meglio " ma se anche ogni tanto ci si risparmia l'elogio/bashata di turno una PS5 te la vendono uguale  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Mentre quelli che lavorano in MS diamo per certo che sono degli incompetenti o che comunque sono meno competenti?  :hmm:   insomma abbiamo capito che  PS5 sarà il non plus ultra del futuro nel gaming ma MS viene bashata a priori QUALSIASI cosa faccia, la scorsa gen si perculava One e oggi la console più potente vale 0 perché esiste il magico SSD, integrano l'EA access a un servizio come il GP ( e probabilmente toglieranno il gold unificando il tutto ) ma quasi quasi è comunque meglio pagare 50 euro l'anno per gli scarti che regalano nel PLUS perché "MS con le sue politiche vuole rovinare l'industria videoludica", insomma la giri come la giri  Sony è sempre " la più meglio " ma se anche ogni tanto ci si risparmia l'elogio/bashata di turno una PS5 te la vendono uguale  :asd:
Vedendo come hanno presentato Halo ho giusto più fiducia in chi ha fatto Doom...

7 minuti fa, Rumor ha scritto:

la qualità prima di tutto

Ecco perchè non hanno fatto i confronti con X :rickds:

O forse si aspettano già tutti i problemi di cui mezzo mondo parla ma se ne fregano altamente. Tanto saranno cazzi degli sviluppatori risolvere tutte le magagne e saranno problemi dei giocatori se tra qualche anno salteranno fuori conversioni a 800p con texture low res.
Ah, mi pare non abbiano ancora detto nulla sul supporto. Hanno mai confermato che durerà quanto il ciclo vitale di serie x?

The witcher 3:

- 60 fps su Xbox one x. 

- 30 fps su Xbox series S. 

Next gen. 

Edit: non è detto che sarà davvero così, ma potrebbe! LOL

Prendetevi SeX e non sta presa per il culo.

The witcher 3:
- 60 fps su Xbox one x. 

Next gen. 

Veramente, in base a quanto scritto sul Twitter sopra, non sarà così.
Se ho ben capito sarà la versione One S con migliorie come texture un po' più belle e framerate più alto.
Ovvio non voglio dire che sia una cosa buona (anche perché mi sarei aspettato la versione One X), però è un tantino diverso rispetto quanto scritto.

Veramente, in base a quanto scritto sul Twitter sopra, non sarà così.
Se ho ben capito sarà la versione One S con migliorie come texture un po' più belle e framerate più alto.
Ovvio non voglio dire che sia una cosa buona (anche perché mi sarei aspettato la versione One X), però è un tantino diverso rispetto quanto scritto.

È vero, potrebbe esserci un miglioramento del frame rate, ma per me è inteso soprattutto in maniera 'più consistente', nel senso di evitare cali. Ma se il tetto è a 30, probabilmente resterà a 30. 

Altrimenti non avrebbe senso scrivere di versione one s della retrocompatibilità. 

Imbarazzante

La console “next-gen” castrata nelle funzioni rispetto a quella oldgen

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The witcher 3:
- 60 fps su Xbox one x. 

Next gen. 

Questa cosa mi spanciare

Mi immagino tipo Gears 5 girare peggio su Series S rispetto a One X

È vero, potrebbe esserci un miglioramento del frame rate, ma per me è inteso soprattutto in maniera 'più consistente', nel senso di evitare cali. Ma se il tetto è a 30, probabilmente resterà a 30. 
Altrimenti non avrebbe senso scrivere di versione one s della retrocompatibilità. 
Potrebbe essere così. Anche in questo caso spero che MS faccia uscire news più precise (o meglio ancora un video), in modo da vedere davvero sta cavolo di Series S in funzione (mi riferisco in particolare alle feature per la retrocompatibilità e il confronto per i giochi che usciranno).

Questa cosa mi spanciare

Gears 5 a 30fps su Series S

Per Gears 5 hanno parlato di 4k (non so se upscalati) a 120 fps su Series S se non erro. Ma dovrebbe essere un trattamento ad hoc per qualche gioco MS (anche Forza Horizon 4).

Questa cosa mi spanciare

Mi immagino tipo Gears 5 girare peggio su Series S rispetto a One X
Avrà sicuramente un frame più alto su Serie S ma il problema che gran parte delle tv soprattutto mid rage non supporta i 120 fps :asd:  .

Suona un po' strano che una console economicoa deve essere abbinata ad una tv costosa per essere sfruttata. :asd:

1 ora fa, Rumor ha scritto:

Non lo sanno manco loro  :asd:

È più importante sapere se metteranno l'obbligo x le sh di fare doppia versione ( ma l'uscita di un nuovo modello magari tra 2 anni come one ed x potrebbe togliere il supporto obbligato o no ad s) 

Migliorerebbe i giochi ma lo farebbe partendo dalla versione one s. Quindi se non era previsto il frame rate sbloccato non cambia una mazza, e non andranno in UHD o altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro