destroyer8992
Apprendista
- Iscritto dal
- 22 Ott 2014
- Reazioni
- 911
Dimmi dove avrei detto che sono incompetenti. Piuttosto sei tu che gli hai attribuito cose con cui non c'entrano, ho solo precisato quello.Certo quindi siccome quei 3 non hanno contribuito fin dall'inizio in id software vengono presi degli incompetenti... Uno che ha questo curriculum non sa proprio niente e si deve far dare lezioni da te... https://www.mobygames.com/developer/sheet/view/developerId,199372/
Rispondi continuamente ai miei messaggi cercando di portare il discorso nella direzione che vuoi tu, travisando le mie parole.
Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

insomma abbiamo capito che PS5 sarà il non plus ultra del futuro nel gaming ma MS viene bashata a priori QUALSIASI cosa faccia, la scorsa gen si perculava One e oggi la console più potente vale 0 perché esiste il magico SSD, integrano l'EA access a un servizio come il GP ( e probabilmente toglieranno il gold unificando il tutto ) ma quasi quasi è comunque meglio pagare 50 euro l'anno per gli scarti che regalano nel PLUS perché "MS con le sue politiche vuole rovinare l'industria videoludica", insomma la giri come la giri Sony è sempre " la più meglio " ma se anche ogni tanto ci si risparmia l'elogio/bashata di turno una PS5 te la vendono uguale