Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
solo qualcuno negli usa può considerare ancora il marchio icsoboxo
Infatti vendono ancora bene a no scusa per te sono morti  :azz:

non e' che noi abbiamo problemi, e' che al solito si nega l'evidenza, dati tecnici, dati dei costruttori, interviste degli sviluppatori ecc pur di paventare ipotesi assurde che guardacaso puntano sempre ad esaltare xbox , poi arrivano le ennesime conferme che li smentiscono e via ad inventarsi altre castronerie  :facepalm:

il marchio xbox e' molto piu' forte di quel che si credeva in usa ed uk dove ci si aspettava un discreto crollo, invece grazie alle continue offerte ( spesso riservate solo a sti 2 paesi ) ha tenuto botta , se gli americani si fan fregare pure su s potrebbero tenere botta in sti 2 paesi 
Che devo dirti ognuno ha i suoi tarli come ripetere le stesse cose da tipo 4/5 pagine?  :hmm:

morti sepolti

notizia negativa ps5

kena rinviato

notizia positiva ps5

la base per la console e' inclusa nella confezione 

Ma non è vero che non supporta il 4k, ha un'uscita HDMI 2.1 che supporta il 4k anche a 120 fps. Se non riesce a mandare in 4k giochi che vanno a quella risoluzione su One X vuol dire che alcune componenti (probabilmente la GPU) non sono all'altezza delle stesse componenti sulla mid-gen attuale. Il che smentisce i discorsi (a cui anch'io credevo fino ad oggi, intendiamoci) su come 4 TFLOPS di una GPU del 2020 possono essere meglio di 6 di una GPU del 2017. Evidentemente non è così.
è ovvio che non sia così.  Fin'ora si è parlato dell'"architettura" come un qualcosa di magico in grado di sopperire a minori teraflops , gpu peggiori, meno RAM, tutto insomma. Ma manco se la console la faceva Brunelleschi con l'"architettura" sopperivano a tutta sta roba in meno.

Inoltre hanno letteralmente buttato nel cesso una console ancora molto valida come one x, che poteva farsi tranquillamente gli anni iniziali della nuova gen. Mi sembra chiaro a questo punto che giochi ottimizzati per one x non ce ne saranno più. 

è ovvio che non sia così.  Fin'ora si è parlato dell'"architettura" come un qualcosa di magico in grado di sopperire a minori teraflops , gpu peggiori, meno RAM, tutto insomma. Ma manco se la console la faceva Brunelleschi con l'"architettura" sopperivano a tutta sta roba in meno.

Inoltre hanno letteralmente buttato nel cesso una console ancora molto valida come one x, che poteva farsi tranquillamente gli anni iniziali della nuova gen. Mi sembra chiaro a questo punto che giochi ottimizzati per one x non ce ne saranno più. 
Con gli ultimi accordi di AMD, probabilmente gli viene a costare di meno, e c'è un margine di guadagno.

Con gli ultimi accordi di AMD, probabilmente gli viene a costare di meno, e c'è un margine di guadagno.
sni

la console la vendono in perdita, ma piu che altro ovviamente se s vendera' vorra dire una maggiore produzione e quindi i prezzi sulle componenti saranno minori, molto dipendera' dagli accordi e dalle vendite ovviamente 

One X è fuori produzione, non sarà più supportata. Gli ultimi giochi ottimizzati saranno i vari AC, Cod, Fifa ecc.

Sarà felice Apocalypse, entusiasta dei suoi soli 70€ spesi per Series S rischia ora di trovarsi una console peggiore di One X

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Comunque hanno leakato tutta lo show che ci sarebbe dovuto essere, e ad un certo punto Spencer fa "Lockhart è stato il segreto peggio mantenuto della nostra storia". Mi sono ribaltato più volte :rickds:  

1 ora fa, Rumor ha scritto:

così dovevano presentare la icsbox prima del leak

Stanno proprio in fissa con il format alla Trump.

S catorcio senza nemmeno il lettore quindi a questo punto che problema vi fa? 
Tanto alcuni che si lamentano non avrebbero comprato a priori una xbox:sisi:
Perchè se si rivela troppo debole e una rottura in piú per il lavoro dei developer, ci ricadiamo tutti.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Madonna, veramente, One X è un gioiello di console (probabilmente la migliore in assoluto) e l’hanno scaricata nel cesso così su due piedi per sta patacca inutile di Serie S  :facepalm:

Io non ho Xbox però i nomi sono un po' confusionali, inizialmente pensavo che Xbox one x e Xbox series X fossero la stessa console

Ma ripeto con ps4/one era la morte allora? 
? Ovvio che no cosa stai dicendo.

One e PS4 erano la base di partenza, qua parliamo di un ulteriore passo indietro di una base giá delineata, poi che sia grande o piccolo è da vedere.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro