Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si può appendere la PS5 al muro? 

Sì, c’è un aggeggio apposito venduto da amazon uk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque secondo Bloomberg il presunto taglio di PS5 disponibili entro marzo pare sia dovuto ad un gran numero di SoC fallati usciti dalla catena di montaggio, ben oltre i numeri fisologici prevedibili. Motivo in più per aspettare un po'. :unsisi:

Comunque secondo Bloomberg il presunto taglio di PS5 disponibili entro marzo pare sia dovuto ad un gran numero di SoC fallati usciti dalla catena di montaggio, ben oltre i numeri fisologici prevedibili. Motivo in più per aspettare un po'. :unsisi:
Tranquilli farò io da cavia! :gab:

In caso ho il permesso di imprecare liberamente? :fyebr8:

Veramente quel tweet in risposta spiega chiaramente che son cazzate, son due soc diversi, nessuno usa chip fallati da 12 tera per scendere a 4, non ha nessun senso logico. È si una cosa che avviene nel campo, ma tipo fra schede video "vicine" in performance, ora non ricordo con certezza i chip usati ma sparo nomi di gpu a caso per fare esempi, se ti esce un chip leggermente fallato di una 1080 lo usi per una 1070, ma una 1050 avrà un suo chip dedicato.

Veramente quel tweet in risposta spiega chiaramente che son cazzate, son due soc diversi, nessuno usa chip fallati da 12 tera per scendere a 4, non ha nessun senso logico. È si una cosa che avviene nel campo, ma tipo fra schede video "vicine" in performance, ora non ricordo con certezza i chip usati ma sparo nomi di gpu a caso per fare esempi, se ti esce un chip leggermente fallato di una 1080 lo usi per una 1070, ma una 1050 avrà un suo chip dedicato.
? Scusami non ti seguo. La notizia sarebbe che utilizzano chip diversi quando tutti presupponevano fosse lo stesso. Correggetemi pure perché forse faccio confusione tra SoC e Cpu, leggendo quel tweet ho pensato che la CPU potrebbe essere diversa ma capisco che il soc sia un concetto diverso. 

? Scusami non ti seguo. La notizia sarebbe che utilizzano chip diversi quando tutti presupponevano fosse lo stesso. Correggetemi pure perché forse faccio confusione tra SoC e Cpu, leggendo quel tweet ho pensato che la CPU potrebbe essere diversa ma capisco che il soc sia un concetto diverso. 
Sti tutti son discretamente ignoranti. Comunque non hanno cpu e gpu separate le console, son APU quindi cpu e gpu sullo stesso DIE che è questo per series x 

Quello di series s è diverso, anche se la cpu è la stessa ma leggermente meno veloce.

"Pre-order the new Xbox. 299,99€ without a drive and 499,99€ with a drive" - french retail

Emh non è proprio cosi :asd:

Su Spazio questa settimana ho letto due articoli in cui Take-Two si congratula con MS per il lavoro svolto con XSX e XSS. Qualcosa bolle in pentola ?  :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
"Pre-order the new Xbox. 299,99€ without a drive and 499,99€ with a drive" - french retail

Emh non è proprio cosi :asd:

Lo avevo detto io che sarebbe successo, c4zzo ne ero sicuro :asd:

"XsS è la XsX ma senza lettore, come per PS5D e PS5" sarà la cosa più diffusa tra i disinformati.

Capisco che sicuramente ci sarà molta confusione ma in questo caso è il venditore in malafede. 

"Pre-order the new Xbox. 299,99€ without a drive and 499,99€ with a drive" - french retail Emh non è proprio cosi:asd:

Poveracci i polli che ci cascano e poi al D1 si ritrovano con quel catorcio di Series S

Poveracci i polli che ci cascano e poi al D1 si ritrovano con quel catorcio di Series S

Il bello è che loro secondo me lo stanno facendo per ottenere l'effetto contrario ovvero far capire che una ha il lettore, in modo poi da poter vendere i giochi, ma son talmente stupidi che facendo così uno pensa davvero che son due console uguali a parte quello.

dopo stasera o MS fà dei veri e propri miracoli oppure finiscono asfaltati un`altra volta :asd:   

PS Showcase abbastanza di melma, si sono salvati col prezzo ed il teaser di GOW2. Per il resto niente date e FF XVI che dal punto di vista mediatico è un gran colpo ma è roba da holiday 2022 se va di lusso. :asd:

Non che volessi il calendario del 2021, però almeno sapere cosa esce fino ad aprile sì.

Ah, sono curioso per la Plus Collection, non ho capito se è un servizio extra rispetto PS Now o un rebranding incluso nel Plus.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro