PS5 in orizzontale non dovrebbe dare problemi, One X invece misa che anche in orizzontale non entrerebbe nel mobiletto che ho.Io ancora non so come dovrò posizionarli questi bestioni![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PS5 in orizzontale non dovrebbe dare problemi, One X invece misa che anche in orizzontale non entrerebbe nel mobiletto che ho.Io ancora non so come dovrò posizionarli questi bestioni![]()

Sì, c’è un aggeggio apposito venduto da amazon ukSi può appendere la PS5 al muro?![]()
![]()

Tranquilli farò io da cavia!Comunque secondo Bloomberg il presunto taglio di PS5 disponibili entro marzo pare sia dovuto ad un gran numero di SoC fallati usciti dalla catena di montaggio, ben oltre i numeri fisologici prevedibili. Motivo in più per aspettare un po'.![]()

? Scusami non ti seguo. La notizia sarebbe che utilizzano chip diversi quando tutti presupponevano fosse lo stesso. Correggetemi pure perché forse faccio confusione tra SoC e Cpu, leggendo quel tweet ho pensato che la CPU potrebbe essere diversa ma capisco che il soc sia un concetto diverso.Veramente quel tweet in risposta spiega chiaramente che son cazzate, son due soc diversi, nessuno usa chip fallati da 12 tera per scendere a 4, non ha nessun senso logico. È si una cosa che avviene nel campo, ma tipo fra schede video "vicine" in performance, ora non ricordo con certezza i chip usati ma sparo nomi di gpu a caso per fare esempi, se ti esce un chip leggermente fallato di una 1080 lo usi per una 1070, ma una 1050 avrà un suo chip dedicato.
Sti tutti son discretamente ignoranti. Comunque non hanno cpu e gpu separate le console, son APU quindi cpu e gpu sullo stesso DIE che è questo per series x? Scusami non ti seguo. La notizia sarebbe che utilizzano chip diversi quando tutti presupponevano fosse lo stesso. Correggetemi pure perché forse faccio confusione tra SoC e Cpu, leggendo quel tweet ho pensato che la CPU potrebbe essere diversa ma capisco che il soc sia un concetto diverso.

No, con PS4 io ho sofferto lamentandomi moderatamente.Tranquilli farò io da cavia!
In caso ho il permesso di imprecare liberamente? :fyebr8:

Poveracci i polli che ci cascano e poi al D1 si ritrovano con quel catorcio di Series S"Pre-order the new Xbox. 299,99€ without a drive and 499,99€ with a drive" - french retail Emh non è proprio cosi
![]()
Il bello è che loro secondo me lo stanno facendo per ottenere l'effetto contrario ovvero far capire che una ha il lettore, in modo poi da poter vendere i giochi, ma son talmente stupidi che facendo così uno pensa davvero che son due console uguali a parte quello.Poveracci i polli che ci cascano e poi al D1 si ritrovano con quel catorcio di Series S![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk