RedHyde
L'ora del fottuto tè
- Iscritto dal
- 3 Giu 2012
- Reazioni
- 690
Ma è vero quello screen? Lo fa Sony come fa a uscire su Xbox?Ma che vuol dire DS esclusiva temporale? Che esce pure su Xbox?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è vero quello screen? Lo fa Sony come fa a uscire su Xbox?Ma che vuol dire DS esclusiva temporale? Che esce pure su Xbox?![]()
Uhm, può essereIn effetti è strano, dice "non uscirà su altre console per un certo periodo"
Capace che esca anche sulla 4

Ci si vede con GOW2Cosa cazzo stai dicendo?Horizon Forbidden West, Sackboy A Big Adventure are also coming to PS4
Tutto cros gen comunque, mica male per gli showcase PS5 che mostravano la magia![]()
Oppure è l'ennesimo seppoku, Sony ne ha fatti talmente tanti in questa gen che non mi stupirei per niente.La frase sull'esclusiva temporale console di Demon's è un errore dai, non ha alcun senso.
E se è vera significa che esce sulla 4, ma è tipo impensabile visto quello che si è visto.![]()
Ma come Horizon cross-gen? Ma serio?Horizon Forbidden West, Sackboy A Big Adventure are also coming to PS4
Tutto cros gen comunque, mica male per gli showcase PS5 che mostravano la magia![]()

E' esclusiva temporale, confermato. E visto come girava demmerda, mi sa che se ne parla nel 2022Se davvero Demon’s è multi, in Sony sono impazziti![]()
Spero per loro che sia un errore, altrimenti sarebbe un autogol mediatico clamoroso
Per il resto, sto topic andrebbe direttamente chiuso, questi hanno droppato in maniera indecente. FF16 esclusiva console e GOW2 nel 2021, PAZZESCO
FF16 esclusiva temporale![]()
Spiderman pure su PS4....vabbè Sony nebulosa come sempre. Però almeno mi hai fatto risparmiare 500 euroCi si vede con GOW2
Cosa cazzo stai dicendo?![]()
PS Blog giappoMa come Horizon cross-gen? Ma serio?![]()

O si spno sbagliati (possibile) o uscira altrove sulla concorrenza dopoLa frase sull'esclusiva temporale console di Demon's è un errore dai, non ha alcun senso.
E se è vera significa che esce sulla 4, ma è tipo impensabile visto quello che si è visto.![]()
Mi dice link sbagliato :/PS Blog giappo
https://www.resetera.com/threads/horizon-forbidden-west-sackboy-a-big-adventure-are-also-coming-to-ps4.287942/
Lo dicono loro, mica io![]()