Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Era scontato l'errore su Demon's Souls, la tagline era palesemente sbagliata vista la mancanza dell'asterisco :asd:

Dilettanti allo sbaraglio a livello di comunicazione

Beh che dire, a parte il fail clamoroso su Horizon 2, per il resto la lineup PS5 fa spavento   :asd:

(in rosso le esclusive PS5)

Lancio: Demon's Souls, Spider-Man Miles Morales, AstroBot, Sackboy, Destruction AllStars

Dicembre: Ratchet and Clank

Q1 2021: Kena

Q2 2021: Deathloop (temporale)

Generic 2021: Returnal, GOD OF WAR 2, Horizon 2, Gran Turismo 7

Beh, a prescindere dai fail comunicativi, ME COJONI. Se non è il miglior primo anno di sempre per una console, poco ci manca
Destruction, se non mi sono perso qualcosa, è esclusiva pure lui

Domani  a mente fredda esamino il tutto perché davvero non sto capendo una fava (complimenti Sony, il peggior reparto marketing /comunicazioni della storia). 

Ma comunque, ff 16 sta solo su ps5 o esce anche sulle altro console? 

Gow nel 2021, ho paura 

Era scontato l'errore su Demon's Souls, la tagline era palesemente sbagliata vista la mancanza dell'asterisco :asd:

Beh che dire, a parte il fail clamoroso su Horizon 2, per il resto la lineup PS5 fa spavento   :asd:

Lancio: Demon's Souls, Spider-Man Miles Morales, AstroBot, Sackboy, Destruction AllStars

Beh, a prescindere dai fail comunicativi, ME COJONI. Se non è il miglior primo anno di sempre per una console, poco ci manca
e hanno anche il coraggio di parlare alcuni, soprattutto quando la loro roba viene pratica umiliata non so se mi spiego 

Comunque boh io mando il mio CV a Sony con in allegato un video montato con spezzoni delle mie ultime vacanze. A vedere chi hanno a montare le loro conferenze, sento di avere molte speranze

Domani  a mente fredda esamino il tutto perché davvero non sto capendo una fava (complimenti Sony, il peggior reparto marketing /comunicazioni della storia). 

Ma comunque, ff 16 sta solo su ps5 o esce anche sulle altro console? 
e negli ultimi mesi quando qualcuno si lamentava si faceva sempre notare che "hanno venduto centinaia di milioni di console"

fortunatamente non potremo più sentire questa scusa per un bel po' di tempo mi sa se l'andazzo è questo :asd:

Ma che poi se il minchia di Horizon 2 fosse full next gen, a Sony non gli si potrebbe dire nulla. Tranne lato comunicazione e le 80 bombe per i giochi obv

Carne al fuoco ce n'è davvero tanta. Certo horizon 2 cross gen è assurdi, ma almeno essendo un importante titolo first confido che su ps5 sarà molto migliorato e non si limiti a qualche filtro in più.

Dilettanti allo sbaraglio in casa Sony, hanno spoilerato pure l'uscita PC di FF16 quando in teoria era ancora coperta da NDA, manco Square può parlarne ancora   :rickds:

e negli ultimi mesi quando qualcuno si lamentava si faceva sempre notare che "hanno venduto centinaia di milioni di console"

fortunatamente non potremo più sentire questa scusa per un bel po' di tempo mi sa se l'andazzo è questo :asd:
Da licenziare tutti in tronco, seriamente. 

Non ho mai visto un bordello così tra cross-gen, esclusive console e tutto il resto. 

Fanno veramente cagare. 

Solo PS5 e PC
Grazie, forse manco i pr Sony potevano darmi una risposta così precisa. 

Tra l'altro per quanto graficamente mi sembri un gioco ps4 per tutto il resto sto nuovo FF mi pare davvero tanta roba. 

Anche se ci si vede al 2025  :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:

Ti sei scordato Dio Mikami  :fyebr8:

Dilettanti allo sbaraglio in casa Sony, hanno spoilerato pure l'uscita PC di FF16 quando in teoria era ancora coperta da NDA, manco Square può parlarne ancora   :rickds:
Ma stiamo scherzando?  :rickds:

Ma qua son da licenziare tutti stasera  :rickds:

Ma cosa  :rickds:  oddio  :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro