- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 23,445
Capitolo prezzi:
Lato console, semplicemente perfetti. 499€ per quel che monta è regalata PS5 (idem Series X), mentre la digital a 399€ è davvero un prezzaccio clamoroso. Chi non è interessato al retail si porta a casa una PS5 allo stesso prezzo di una PS4 Pro attuale, assurdo
Complimenti a Sony
Prezzi accessori onesti, nulla da dire: 70€ per il Dualsense che è un netto passo in avanti a livello tecnologico rispetto al DS4 e 100€ per le Pulse 3D ancora meglio (considerate che le Gold attuali di listino stanno 99€ e le Platinum 130€
). Ottimo
Prezzo giochi, invece, è arrivata l'inculata e questa era preventivata ormai da mesi, visto che già con i titoli PS4 Sony si era ormai assestata sui 75€ di listino. Beh, l'inculata è servita, adesso speriamo solo non adottino la stessa politica di svalutazione di Nintendo, altrimenti siamo fottuti
Inb4 mi aspetto pure un'altra inculatina con il prezzo del Plus, quella Instant Collection mi pare troppo ricca
Lato console, semplicemente perfetti. 499€ per quel che monta è regalata PS5 (idem Series X), mentre la digital a 399€ è davvero un prezzaccio clamoroso. Chi non è interessato al retail si porta a casa una PS5 allo stesso prezzo di una PS4 Pro attuale, assurdo
Complimenti a SonyPrezzi accessori onesti, nulla da dire: 70€ per il Dualsense che è un netto passo in avanti a livello tecnologico rispetto al DS4 e 100€ per le Pulse 3D ancora meglio (considerate che le Gold attuali di listino stanno 99€ e le Platinum 130€
). OttimoPrezzo giochi, invece, è arrivata l'inculata e questa era preventivata ormai da mesi, visto che già con i titoli PS4 Sony si era ormai assestata sui 75€ di listino. Beh, l'inculata è servita, adesso speriamo solo non adottino la stessa politica di svalutazione di Nintendo, altrimenti siamo fottuti
Inb4 mi aspetto pure un'altra inculatina con il prezzo del Plus, quella Instant Collection mi pare troppo ricca