Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Capitolo prezzi:

Lato console, semplicemente perfetti. 499€ per quel che monta è regalata PS5 (idem Series X), mentre la digital a 399€ è davvero un prezzaccio clamoroso. Chi non è interessato al retail si porta a casa una PS5 allo stesso prezzo di una PS4 Pro attuale, assurdo :asd:  Complimenti a Sony

Prezzi accessori onesti, nulla da dire: 70€ per il Dualsense che è un netto passo in avanti a livello tecnologico rispetto al DS4 e 100€ per le Pulse 3D ancora meglio (considerate che le Gold attuali di listino stanno 99€ e le Platinum 130€ :asd: ). Ottimo

Prezzo giochi, invece, è arrivata l'inculata e questa era preventivata ormai da mesi, visto che già con i titoli PS4 Sony si era ormai assestata sui 75€ di listino. Beh, l'inculata è servita, adesso speriamo solo non adottino la stessa politica di svalutazione di Nintendo, altrimenti siamo fottuti :sard:

Inb4 mi aspetto pure un'altra inculatina con il prezzo del Plus, quella Instant Collection mi pare troppo ricca

Capitolo prezzi:

Lato console, semplicemente perfetti. 499€ per quel che monta è regalata PS5 (idem Series X), mentre la digital a 399€ è davvero un prezzaccio clamoroso. Chi non è interessato al retail si porta a casa una PS5 allo stesso prezzo di una PS4 Pro attuale, assurdo :asd:  Complimenti a Sony

Prezzi accessori onesti, nulla da dire: 70€ per il Dualsense che è un netto passo in avanti a livello tecnologico rispetto al DS4 e 100€ per le Pulse 3D ancora meglio (considerate che le Gold attuali di listino stanno 99€ e le Platinum 130€ :asd: ). Ottimo

Prezzo giochi, invece, è arrivata l'inculata e questa era preventivata ormai da mesi, visto che già con i titoli PS4 Sony si era ormai assestata sui 75€ di listino. Beh, l'inculata è servita, adesso speriamo solo non adottino la stessa politica di svalutazione di Nintendo, altrimenti siamo fottuti :sard:

Inb4 mi aspetto pure un'altra inculatina con il prezzo del Plus, quella Instant Collection mi pare troppo ricca
Giamast capisco che cerchi di auto convincerti ma a questo punto conviene realmente tenersi una pro e aspettare l'uscita degli altri titoli con calma che poi quelli in rosso alcuni sei sicurissimo che non spuntino anche loro cross gen?

Ultima modifica da un moderatore:
Gli 80 euro sono veramente una schifezza, spero che almeno sta volta l'utenza non si faccia andare bene sta cosa.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Ti sei scordato Dio Mikami  :fyebr8:
Hai ragione :nev:

(in rosso le esclusive PS5)

Lancio: Demon's Souls, Spider-Man Miles Morales, AstroBot, Sackboy, Destruction AllStars

Dicembre: Ratchet and Clank

Q1 2021: Kena

Q2 2021: Deathloop (temporale), GhostWire Tokyo (temporale)

Generic 2021: Returnal, GOD OF WAR 2, Horizon 2, Gran Turismo 7, Oddworld (temporale)

Quanta roba mamma mia :predicatore:

Quelli del “io compro solo DD” saranno felici delle 80 bombe di Demon’s Souls Remake  :trollface:

Giamast capisco che cerchi di auto convincerti ma a questo punto conviene realmente tenersi una pro e aspettare l'uscita degli altri titoli con calma che poi quelli in rosso alcuni sei sicurissimo che non spuntino anche loro cross gen?
Ma io voglio giocarmi Demon's Souls e Ratchet & Clank al D1, cosa c'è da autoconvincermi? E' un dato di fatto che escano solo su PS5 e lo faranno al lancio o giù di lì  :morrisb2:

Se altri titoli saranno confermati cross-gen non lo so, in quel caso sarebbe una pessima notizia perchè finirebbero per essere castrati dalle versioni PS4, quindi speriamo di no

A sto punto GT7 mi puzza da morire, ma pure sugli altri non ci metterei la mano sul fuoco.
Scandalosi.

Gli 80 euro sono veramente una schifezza, spero che almeno sta volta l'utenza non si faccia andare bene sta cosa.

Toccherà come sempre affidarsi ai vari Uniero & Co., col cazzo che gli pago i giochi 80€, per me oltre i 59 non esiste (e già sono troppi)  :rickds:

Che porci avidi, spero gli vadano di traverso quelle cinque euro di differenza

Gamestop si starà segando con sta cosa degli 80 euro 

God of War 2 veramente inatteso. Ci scherzavo questa mattina, non me l'aspettavo.

Per i prossimi anni cosa spareranno fuori questi? :asd:

GT7 è only PS5, altrimenti lo avrebbero specificato insieme a Horizon 2 (annunciati entrambi a giugno ed entrambi assenti oggi)

Diventeranno magicamente 80,99€ da loro :sard:
Giamast se sei pronto a metterci la mano sul fuoco dopo questa inculata sono felice per te. 

Toccherà come sempre affidarsi ai vari Uniero & Co., col cazzo che gli pago i giochi 80€, per me oltre i 59 non esiste (e già sono troppi) 

Che porci avidi, spero gli vadano di traverso quelle cinque euro di differenza
Spero solo che diventi una moda da inizio gen, perchè se diventa lo standard per tutti siamo a nuovi livelli di prese per il culo.

Btw alla fine dei giochi l'unico grosso NO sono gli 80 euro e Horizon crossgen, veramente una bestemmia limitare i guerrilla sotto l'aspetto tecnico.

Il confronto giá adesso con l'altra è giá tragicomico, andrebbe giá chiuso sto thread.

Spero solo che diventi una moda da inizio gen, perchè se diventa lo standard per tutti siamo a nuovi livelli di prese per il culo.

Btw alla fine dei giochi l'unico grosso NO sono gli 80 euro e Horizon crossgen, veramente una bestemmia limitare i guerrilla sotto l'aspetto tecnico.

Il confronto giá adesso con l'altra è giá tragicomico, andrebbe giá chiuso sto thread.

Esatto, ma quaggiù già tutti partiti coi catastrofismi vari 

Giamast se sei pronto a metterci la mano sul fuoco dopo questa inculata sono felice per te. 
Non ci metto la mano sul fuoco nè nell'uno nè nell'altro senso, cerco di andare a logica :asd:

Per quanto mi riguarda, al momento io guardo al lancio della console: ci sono giochi only PS5 che mi interessano a tal punto da giustificare il passaggio? Sì, due bombe come Demon's Souls e Ratchet & Clank. Tanto mi basta, era tutto quello che andavo chiedendo da mesi a questa parte, chiunque mi abbia letto lo sa bene e come me penso tante altre persone

Poi tutto il resto sarà un contorno, da Spider-Man a Cyberpunk, tutti giochi che comunque avrà senso recuperare su PS5 in versione nettamente migliore. L'unica inculata è Horizon 2 purtroppo, la natura cross-gen lo castrerà e questa scelta resta imperdonabile, ma per fortuna si sono fatti perdonare con GOD OF WAR 2 

Uncharted 4 l'ho finito a 13 ore a difficile, Spiderman esce a 60€ senza il remaster e a 80€ con il remaster. Lucaaaaaaaaaaaaaa eddaje :asd:
Che ti devo dire, sei il supercampione della vita. Ma direi che a nessuno o quasi è durato 13 ore :asd:  60 euro che non sono 70 :asd:  grazie che stanno a pompare i prezzi e quindi nella loro testa bacata te lo stanno facendo a prezzo budget visto che ora sono passati a OTTANTA euro per i loro giochi.

Ma questa cosa della remastered non l'ho capita. Voglio sperare sia gratuita per chi ha già il primo e vuole rigiocarlo su Ps5

Esatto, ma quaggiù già tutti partiti coi catastrofismi vari 
Beh i catastrofismi erano partiti perchè ad un certo punto sembrava che pure Demon's Souls dovesse uscire su PS4 e Xbox :rickds:

Cioè erano anche comprensibili

Poi abbiamo (ri)scoperto che in Sony sono delle scimmie lato comunicativo e le cose si sono sistemate

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro