Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,758
Novembre altro che 2021 :megatrip:Tral'altro con un 2021 ricco di roba![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Novembre altro che 2021 :megatrip:Tral'altro con un 2021 ricco di roba![]()
Tra Microsoft e Sony non so chi me l'ha ammosciato di piùMa insomma solo io sono in piena hype da nxt gen? Ma che forum di appassionato è? :sil:
Ma tu pensa l'inverno, fuori fa freddo, atmosfera natalizia, e tu in casa sl calduccio con i due nuovi gingilli ! :wink:Tra Microsoft e Sony non so chi me l'ha ammosciato di più![]()
Non vorrai fare cose a quattroMa tu pensa l'inverno, fuori ga freddo, atmosfera natalizia, e tu in casa sl calduccio con i due nuovi gingilli ! :wink:
2 ore fa, Luca.Lampard. ha scritto:
Ma io mi immagino un inseguimento tipo questo alla macchina di @giuppydb mentre va a ritirare tutto quel ben di Dio![]()

io aspetto si vedere come si muovono. con spiderman hanno rimesso mano agli assets, probabile che ne facciano anche una patch per ps5 ma ora difficile a dirsiTra Microsoft e Sony non so chi me l'ha ammosciato di più![]()
Comunque un applauso a chi mi accusava di fare terrorismo psicologico quando affermavo che non era affatto scontato che Sony avrebbe portato i propri giochi in retrocompatibilità potenziati come farà Microsoft con i propri giochi.
Spiderman Remastered è una robaccia passata evidentemente in secondo piano
Mi concedo solo Series S, ma lo faccio più per togliermi da mezzo One digital e sfruttare il Game Pass per i giochi next gen, non per una reale voglia di cambiare. Tant'è che One X me la tengo ancoraMa tu pensa l'inverno, fuori ga freddo, atmosfera natalizia, e tu in casa sl calduccio con i due nuovi gingilli ! :wink:
E ancora di più PS4 Pro dopo ieriSe sei indeciso per la retro ti conviene aspettare ma cosa vorresti sapere di preciso?io aspetto si vedere come si muovono. con spiderman hanno rimesso mano agli assets, probabile che ne facciano anche una patch per ps5 ma ora difficile a dirsi
mi piacerebbe che spendessero un paio di paroline sulla retro oltre a "i giochi funzionano"
Per me è pure troppo visto come erano messi. Infatti non mi aspettavo facessero come Microsoft.io aspetto si vedere come si muovono. con spiderman hanno rimesso mano agli assets, probabile che ne facciano anche una patch per ps5 ma ora difficile a dirsi
mi piacerebbe che spendessero un paio di paroline sulla retro oltre a "i giochi funzionano"
Anche tu hai una X nel cuore come il dipartito Falo?Mi concedo solo Series S, ma lo faccio più per togliermi da mezzo One digital e sfruttare il Game Pass per i giochi next gen, non per una reale voglia di cambiare. Tant'è che One X me la tengo ancoraE ancora di più PS4 Pro dopo ieri
ma se hai series s perché tenere one x? Oltretutto dubito fortemente che faranno ancora giochi ottimizzati per questa console.Mi concedo solo Series S, ma lo faccio più per togliermi da mezzo One digital e sfruttare il Game Pass per i giochi next gen, non per una reale voglia di cambiare. Tant'è che One X me la tengo ancoraE ancora di più PS4 Pro dopo ieri
come funziona il boost? riusciremo a vedere i 120 fps sugli unlocked? arriveranno patch che sbloccano il framerate sui giochi lockati? quali giochi saranno patchati? potremo usare un hdd e non un ssd per lanciare i giochi retro?Se sei indeciso per la retro ti conviene aspettare ma cosa vorresti sapere di preciso?
per la retroma se hai series s perché tenere one x? Oltretutto dubito fortemente che faranno ancora giochi ottimizzati per questa console.
visto che i giochi andranno meglio su one xInsomma vuoi troppo fa conto che faranno un lieve boost sulle prestazioni più di quello senza patch non puoi avere,come funziona il boost? riusciremo a vedere i 120 fps sugli unlocked? arriveranno patch che sbloccano il framerate sui giochi lockati? quali giochi saranno patchati? potremo usare un hdd e non un ssd per lanciare i giochi retro?
In realtà ero più propenso per PS5, perché Spiderman, Ratchet e Horizon 2 in un anno sono tipo una bomba atomica. Poi visto Spiderman...e insomma, è ancora un gioco PS4 che sarà godibilissimo su Pro. Horizon sarà cross gen e questa cosa me l'ha ammosciato parecchio, perché è il titolo che più di tutti avrebbe beneficiato della next gen. E non vado a spenderne 500 per il solo Ratchet, per quanto sembri bellissimo ed adori la saga. Se ne parla nel 2021 se GoW ce la fa ed è davvero next gen. Per Series X quando uscirà almeno qualcosaAnche tu hai una X nel cuore come il dipartito Falo?
per me possono fare remastered di qualsiasi cosa, mi va amche bene, basta che chiariscono se e come ci saranno patchPer me è pure troppo visto come erano messi. Infatti non mi aspettavo facessero come Microsoft.
Le Remastered per loro sono troppo convenienti
Allora le espansioni di TW3 sarebbero dovute costare 100 euro? Questa operazione come la si guarda la si guarda è semplicemente surreale, mi stava bene un DLC, mi stava bene pagare anche qualcosa in più per un DLC più corposo ma 60 EURO cioè più del doppio delle suddette espansioni sono una vera follia15 ore di durata sarebbe tutt'altro che un DLC, ci sono giochi da 70€ che neanche ci arrivano a quella durata
Nuovo servizio incluso nell'abbonamento PS Plus (su PS5). Si somma ai giochi mensili, insomma
Io seguo a ruota, e sinceramente non ricordo un inizio gen così pieno di roba da giocareMa insomma solo io sono in piena hype da nxt gen? Ma che forum di appassionato è? :sil:

Perché ha comunque il lettore, mentre Series S no. Poi se dovessi passare a Series X, avrei due console varrebbero comunque di più della One S che andrò a sbolognare a breve.ma se hai series s perché tenere one x? Oltretutto dubito fortemente che faranno ancora giochi ottimizzati per questa console.