Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hanno aumentato i prezzi dei giochi da 5-10€/$. E i prezzi delle Espansioni Stand Alone da 40 a 60€. Pretendi che ti diano pure le remastered dei first usciti 2 e passa anni fa gratis? Cos'è scherzi? 
Zaza ma ti stanno minacciando?ieri eri un tenerone oggi sei un pezzo di ghiaccio :sadfrog:

Zaza ma ti stanno minacciando?ieri eri un tenerone oggi sei un pezzo di ghiaccio :sadfrog:
Ha subito il suppostone horizon cross, io lo capisco 

Sony ha seguito paro paro le orme di Nintendo sotto st'aspetto. 

Ottimo  :max:

Ieri ero felice (pre show).

Ero molto felice (durante lo show)

Ero bannato post show.

Ero e sono incaxxato post show.

Ho scritto un postone nel topic di PS5, in cui mettevo giù le tante cose che mi han fatto piacere, e le tante cose che mi han fatto incaxxare.

La poca chiarezza su Remastered, Port, Retro, Boost mode è fra le cose che mi fanno incaxxare.

Ma tranquilli, mancano meno di 2 mesi, è tutto apposto.

Spero che settimana prossima o quella dopo sul Blog droppino qualche info concreta.

Ero bannato post show.

Ho scritto un postone nel topic di PS5, in cui mettevo giù le tante cose che mi han fatto piacere, e le tante cose che mi han fatto incaxxare.

La poca chiarezza su Remastered, Port, Retro, Boost mode è fra le cose che mi fanno incaxxare.

Spero che settimana prossima o quella dopo sul Blog droppino qualche info concreta.
Catzo Zaza prenditi una pausa di riflessione di una settimana :sisi:

Comunque spero non sia vero perché sennò Ghost e TLOU sono i prossimi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ha subito il suppostone horizon cross, io lo capisco 
Come ho detto ad "altri" in privato, sono:

Stanco.

Stanco di una comunicazione posticcia.

Stanco delle mezze verità (rimangiate da Maggio)

Stanco dell'incertezza su dati IMPORTANTI (per la spesa di 500+ € con annessi giochi a prezzi esorbitanti)

Stanco per la comunicazione ubriaca (i banner devono essere chiari per il bene di NOI acquirenti).

Ma sopratutto sono stanco di leggere giustificazioni per cose anticonsumer con la giustificazione del:

"Be' ma tanto vendono quindi hanno ragione"

Stanco di sentire la stampa che dice:

"Meglio se HZ2 esce su old gen, così lo giocano più persone. E se la pensi diversamente sei uno snob"

Sono solo stanco.

PS: Premesso (lo ribadisco se no sembro troppo negativo) che ho AMATO FF16, ho goduto per il reveal di HP (multipiatta! E sticaxxi!), e per GoW nel 2021 (ok, forse sarà 2022, ma amen :asd:  )

Probabilmente farò come Bilbo e mi prenderò una vacanza sì. Anche perché mi rendo conto di risultare pesante.

Zaza trolla, é infastidito ma in realtá ha giá recuperato una ps5 a mille euro si ebay

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Comunque per chi come me in questa generazione si è perso vari giochi e varie esclusive è direi eccezionale la proposta sony con i 18 giochi e non mi lamento neanche per spiderman...certo avessi giocato quasi tutto, discorso ben diverso...

Come ho detto ad "altri" in privato, sono:

Stanco.

Stanco di una comunicazione posticcia.

Stanco delle mezze verità (rimangiate da Maggio)

Stanco dell'incertezza su dati IMPORTANTI (per la spesa di 500+ € con annessi giochi a prezzi esorbitanti)

Stanco per la comunicazione ubriaca (i banner devono essere chiari per il bene di NOI acquirenti).

Ma sopratutto sono stanco di leggere giustificazioni per cose anticonsumer con la giustificazione del:

"Be' ma tanto vendono quindi hanno ragione"

Stanco di sentire la stampa che dice:

"Meglio se HZ2 esce su old gen, così lo giocano più persone. E se la pensi diversamente sei uno snob"

Sono solo stanco.

PS: Premesso (lo ribadisco se no sembro troppo negativo) che ho AMATO FF16, ho goduto per il reveal di HP (multipiatta! E sticaxxi!), e per GoW nel 2021 (ok, forse sarà 2022, ma amen :asd:  )

Probabilmente farò come Bilbo e mi prenderò una vacanza sì. Anche perché mi rendo conto di risultare pesante.
Zaza pensa a novembre :megatrip: per chiarire non parlo della ps5/X :craig:

Sperando che non fanno un rinvio

Comunque spero non sia vero perché sennò Ghost e TLOU sono i prossimi.
beh non è un caso che siano praticamente le uniche due esclusive non presenti nella ps plus collection insieme a spiderman  :asd:  

Considera che l'Eredità Perduta (gioco Espansione a cui MM si rifa) stava a 40.99€

Quindi un rincaro di 20€ è più che legittimo.

Ancora più legittimo il rincaro di 20€ per la "remastered" (??? Lo è? O è solo una versione base di Spidey?) di Spidey1.
Parlano di versione in 4K e 60fps con altra roba rifatta

Zaza trolla, é infastidito ma in realtá ha giá recuperato una ps5 a mille euro si ebay

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Però sul serio son contento* per chi è felice. Una nuova console con nuovi giochi è sempre un buon motivo di giubilo, ed è giusto goderselo

*In realtà non me ne frega nulla, perché sono stronxo e sociopatico

Ah ok si chiama proprio 

Spider-Man Remastered l'1 su PS5 (incluso nella Ultimate)

Va be' allora sono anche troppo onesti. Prezzaccio incredibile.

"L'era delle rematered è finita" (cit.)

Ti prego Sony, smentiscimi, e dai gratuitamente la "remastered" a tutti i possessori di SpideyPS4. Te prego, almeno su questo.

@Jack 95 "Non hai prove per dire che faranno le remastered dei first party" cit.

Speriamo almeno che i possessori del gioco originale abbiano l'upgrade gratis

Parlano di versione in 4K e 60fps con altra roba rifatta
Ecco. Ma... E' la Boost Mode? No, giusto?

E' una versione autonoma. Ed è a pagamento giusto?

La boost mode è gratis invece? Ma sopratutto c'è?

E la retrocompatibilità senza boost mode?

E la remastered è a pagamento per chi già lo ha? (non voglio saperlo)

Domande nel buio.

Zaza pensa a novembre :megatrip: per chiarire non parlo della ps5/X :craig:

Sperando che non fanno un rinvio

Penso a Cyberpunk sì. Che sulla mia buona vecchia 2070 (upgrade a breve non ne faccio, fra 1-2 anni probabile invece) mi darà le sue belle soddisfazioni. Questo mi rassicura.

Il fine anno ha tante belle cose, al di là della next gen.

Ecco. Ma... E' la Boost Mode? No, giusto?

E' una versione autonoma. Ed è a pagamento giusto?

La boost mode è gratis invece? Ma sopratutto c'è?

E la retrocompatibilità senza boost mode?

E la remastered è a pagamento per chi già lo ha? (non voglio saperlo)

Domande nel buio.

Penso a Cyberpunk sì. Che sulla mia buona vecchia 2070 (upgrade a breve non ne faccio) mi darà le sue belle soddisfazioni. Questo mi rassicura.

Il fine anno ha tante belle cose, al di là della next gen.
In teoria, ho letto che tutti i giochi andranno come vanno su Pro, se intendi per quella la boost mode.

La remastered non si è ancora capito se è gratis o a pagamento per chi ha già il primo

Ero bannato post show.

Mi linki il post? Che sono curioso di leggere la tua opinione in merito.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

In teoria, ho letto che tutti i giochi andranno come vanno su Pro, se intendi per quella la boost mode.

La remastered non si è ancora capito se è gratis o a pagamento per chi ha già il primo
Dici bene... "In teoria" :asd:  

Più che altro su Spidey si era visto il famoso video leakato, in cui i caricamenti erano super veloci, e anche lo spostamento nella mappa era velocizzato grazie a PS5. E parlo di Spidey1.

Quella roba, sarà nel gioco base retrocompatibile? Sarà nella remastered? In entrambi? No? Boh? Sì? Chi lo sa?

Meno di 2 mesi, e abbiamo sti dubbi. :asd:  

Mi linki il post? Che sono curioso di leggere la tua opinione in merito.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Ma certo.

Mancano le considerazioni sui prezzi. Ma come potrai intuire dai miei post "salati" di poco fa in questo topic, il rincaro (medio sui AAA, ed ENORME sulle Espansioni [20 EURO]) non mi lascia felice. Ma... Purtroppo me lo aspettavo.

E io che mi ero conservato tlou2 e got da giocare su ps5 pensando a chissà quali migliorie. Mi sa che li giocherò su ps5 tali e quali a ps4 :asd:

Dici bene... "In teoria" :asd:  

Più che altro su Spidey si era visto il famoso video leakato, in cui i caricamenti erano super veloci, e anche lo spostamento nella mappa era velocizzato grazie a PS5. E parlo di Spidey1.

Quella roba, sarà nel gioco base retrocompatibile? Sarà nella remastered? In entrambi? No? Boh? Sì? Chi lo sa?

Meno di 2 mesi, e abbiamo sti dubbi. :asd:  

Ma certo.

Mancano le considerazioni sui prezzi. Ma come potrai intuire dai miei post "salati" di poco fa in questo topic, il rincaro (medio sui AAA, ed ENORME sulle Espansioni [20 EURO]) non mi lascia felice. Ma... Purtroppo me lo aspettavo.
Non per giustificare il sovrapprezzo, ci mancherebbe, però mi pare che è da Days Gone che sono passati a 75 euro, che ora sono diventati 80. Ma non avevo letto chissà quali lamentele, perché comunque al D1 si trovano offerte per pagare meno.

Spero Microsoft non segua la stessa scia...o Nintendo :sard:

E io che mi ero conservato tlou2 e got da giocare su ps5 pensando a chissà quali migliorie. Mi sa che li giocherò su ps5 tali e quali a ps4 :asd:
Avrai un framerate migliore, caricamenti più veloci (ipotizzo), ed una risoluzione più stabile (ipotizzo).

Ma ripeto, credere che dopo il successo delle varie remastered non spingessero ancora su quelle, era proprio da fanboy col prosciutto sugli occhi :asd:  spero però che l'eventuale aggiornamento sia gratuito per i possessori del gioco base, e non ti costringano a comprargli le remastered se vuoi rigiocarti i loro giochi con i benefici della nuova console

Oggi son stato al gamestop di Berlino (si vivo qui vicino momentaneamente) e un mio amico che ci lavora mi ha confessato che le Ps5 prenotate dal mattino ad oggi dopo lo show di ieri sera nelle 5 sede che ci stanno nella sola capitale tedesca hanno superato le 1000 prenotazioni in una sola giornata di cui ovviamente non riusciranno a soddisfare tutti

invece le prenotazioni di Serie X/S non non hanno avuto nemmeno 1/10 a quelle Ps5,quindi a malapena saranno arrivati a 100 a quanto mi ha fatto capire  :rickds:

la vedo mooolto male :adrian:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro