Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DF ha un dominio diverso, Infatti la versione italiana di DF è bandita perché usa il dominio del sito concorrente.Scusa ma i video e gli articoli di DF fanno parte dello stesso sito e... Qualche pagina fa son stati postati spezzoni proprio da un articolo fatto su quel sito.
Al contrario, quelli che ci sono ora sono i classici cross di ogni cambio generazionaleInsomma ci stanno già dei cross a smentirti![]()

Il confronto nn reggeSeries X è enorme, molto più di quanto mi aspettassi... e ora sono seriamente preoccupato per le dimensioni di PS5. Mi tocca affittare un garage per tenerle entrambe.![]()
insomma, sony non faceva cross, quelli arrivavano dalle tp, ora sino ad horizon quindi un anno, ci sono sicuro e non e' improbabile che pure gow lo sia dopo 2 anniAl contrario, quelli che ci sono ora sono i classici cross di ogni cambio generazionale![]()
Si tratta di Phil, ovvio che li diranno se cominceranno a vendere almeno mediamente bene.When asked if Microsoft would start sharing numbers again in the event that, say, Xbox Series X massively outsells PS5, Spencer said "I can promise you that I won't do that."![]()
Xbox boss says sharing Xbox Series X sales numbers would 'change the focus'
"I don't want my team's focus" on console saleswww.gamesradar.com
Io sta roba me la segno.
Come ogni gen nuova c'è il suo stock difettosoCominciano ad arrivare parecchie news su problemi/rotture delle next, le x praticamente tutte sul lettore rumoroso/difettoso, ps5 una delle test su un problema software invece

Ma ripeto niente allarmismiNon vorrei buttarmi autosfiga ma sto installando un gioco proprio ora (the witcher 3 goty) e tutta sta rumorosità non la sento. È rumorosa ne' più ne' meno una one o ps4 quando installano.
Bisogna vedere quanto questi problemi siano generalizzati.
Unificata=1 solo "blocchetto" di RAM?Il confronto nn regge
Ps5 è gigantesca vista nelle rappresentazioni video
Son rimasto allibito pure io
Pensavo fosse più fine e invece sta una bella bestiona e aggiungo che hanno esagerato e nn mi sembra che ingegnere che la pensata meriti medaglie
Il desain ps5 lo preferisco 1000 volte a quello x1sx che lo trovo di un anonimo incredibile
Va bene minimal ma così è troppo minimal nn mi piace
Poi volevo una info tecnica sulle 2 scelte delle console che hanno fatto
Ram
Meglio unificata e meno potente come quella ps5 o meglio la scelta ms?
A me hanno sempre detto che è meglio unificata la ram
Ma in totale si è capito cosa monta ps5 sulla scheda video? È un ibrido rdna 2 e 1 o solo rdna2?
Discorso scheda madre Sony ha fatto la classica scelta ad una e ms a 2
Secondo voi quale tecnicamente la scelta ideale?
Discorso rognoso teraflops
Ma è meglio averne di più che di meno o sbaglio?
Idem x le comput unit delle GPU meglio averne di più o di meno?
In totale chi ha fatto la scelta migliore tecnologicamente parlando?

Ma ripeto niente allarmismi
Ci sono stock difettosi ad ogni generazione e può capitare la console sfigata
Unificata=1 solo "blocchetto" di RAM?
E'meglio averne un 8x2 che 16x1, perchè avere il dual channel è cosa migliore, perchè vai più veloce.
RAM Performance Benchmark: Single-Channel vs. Dual-Channel - Does It Matter? | GamersNexus
stub Memory has a tendency to get largely overlooked when building a new system. Capacity and frequency steal the show, but beyond that, it's largely treated as a check-the-reviews component. Still, a few guidelines exist like not mixing-and-matching kits and purchasing strictly in pairs of two...www.gamersnexus.net
I TF sono la "misura di calcolo", generalmente più TF una GPU ha e più è performante.
Ma c'è anche da considerare che TF uguali tra diverse GPU - al pari di una stessa identica configurazione che funziona in modo perfetto - quelle AMD sono a conti fatti leggermente meno performanti rispetto ad una NVIDIA
![]()
What is a teraflop?
Microsoft revealed that the Xbox Series X comes with 12 teraflops of power, but what does that actually mean? Here's what to know about the common speed unit.www.digitaltrends.com
CU = unità che fanno i calcoli per quanto riguarda la GPU
Più CU generalmente meglio.
![]()
How Do Graphics Cards Work?
GPUs are critical to gaming, but how do video cards do what they do? We dive into the four main components of a GPU: cores, texture and pixel processing, memory bandwidth, and memory capacity.www.extremetech.com
Sicuramente avrò detto cazzate, chi di dovere mi corregga, ma non ho abbastanza tempo per "studiare" questa parte più tecnica, oltre ad un livello superficiale.
EDIT
Sì, il mondo delle componenti è un veramente rocket science
Ad ACG per dire era morta la prima PS5, uscita qualche ora fa la sua review sulla "nuova" 5
Gow 2 la vedo dura, anche se girasse discretamente bene é il classico titolo con cui IMPORRE il cambio di gen anche a costo di vendere qualche copia in meno al D1. Mi aspettavo sinceramente lo stesso da Horizon 2, ma evidentemente Sony considera l'IP un po' meno forte e preferisce spammarla per farla conoscere. Un altro con cui forzare la transizione potrebbe essere Unchartedinsomma, sony non faceva cross, quelli arrivavano dalle tp, ora sino ad horizon quindi un anno, ci sono sicuro e non e' improbabile che pure gow lo sia dopo 2 anni
A me il design di serie x piace molto invece, al contrario ps5 non riesco nemmeno a guardarla.Il confronto nn regge
Ps5 è gigantesca vista nelle rappresentazioni video
Son rimasto allibito pure io
Pensavo fosse più fine e invece sta una bella bestiona e aggiungo che hanno esagerato e nn mi sembra che ingegnere che la pensata meriti medaglie
Il desain ps5 lo preferisco 1000 volte a quello x1sx che lo trovo di un anonimo incredibile
Va bene minimal ma così è troppo minimal nn mi piace
Poi volevo una info tecnica sulle 2 scelte delle console che hanno fatto
Ram
Meglio unificata e meno potente come quella ps5 o meglio la scelta ms?
A me hanno sempre detto che è meglio unificata la ram
Ma in totale si è capito cosa monta ps5 sulla scheda video? È un ibrido rdna 2 e 1 o solo rdna2?
Discorso scheda madre Sony ha fatto la classica scelta ad una e ms a 2
Secondo voi quale tecnicamente la scelta ideale?
Discorso rognoso teraflops
Ma è meglio averne di più che di meno o sbaglio?
Idem x le comput unit delle GPU meglio averne di più o di meno?
In totale chi ha fatto la scelta migliore tecnologicamente parlando?
Sicuramente la ps5 avrà una slim mentre series x nn vedo Come facciano a farla più piccola visto che è un incastro di componenti perfettoA me il design di serie x piace molto invece, al contrario ps5 non riesco nemmeno a guardarla.
A questo si aggiunge il fatto che è enorme, ora al di là dei gusti estetici anche a me sembra una soluzione davvero semplicistica farla così grande per contenere i problemi di raffreddamento. Per carità, meglio silenziosa, ma davvero non c'era verso di contenerla un pò?
E ho letto che in origine doveva essere ancora più grossa, la concorrenza mi sembra abbia lavorato molto meglio a questo giro.
con il progetto originale ci mantenevano i palazziA me il design di serie x piace molto invece, al contrario ps5 non riesco nemmeno a guardarla.
A questo si aggiunge il fatto che è enorme, ora al di là dei gusti estetici anche a me sembra una soluzione davvero semplicistica farla così grande per contenere i problemi di raffreddamento. Per carità, meglio silenziosa, ma davvero non c'era verso di contenerla un pò?
E ho letto che in origine doveva essere ancora più grossa, la concorrenza mi sembra abbia lavorato molto meglio a questo giro.