• Questo avviso è solo per questo topic!

Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
A me la XSX nn mi piace propio per nulla

Preferisco la fattura di ps5 mille volte

Ma prendo XSX per via di gamepass e per via che la reputo a livello ingegneristico è Componentistico hardware migliore

Poi dopo può succedere che la ps5 vada meglio col passare dei mesi e allora opto x quella

Ma il quick resume è lì che mi attira come calamita

È le scorciatoie usata da ps5 nn è paragonabile

Gow 2 la vedo dura, anche se girasse discretamente bene é il classico titolo con cui IMPORRE il cambio di gen anche a costo di vendere qualche copia in meno al D1. Mi aspettavo sinceramente lo stesso da Horizon 2, ma evidentemente Sony considera l'IP un po' meno forte e preferisce spammarla per farla conoscere. Un altro con cui forzare la transizione potrebbe essere Uncharted

Io sono curioso per GT7, imho crossgen perché una versione ps4 venderebbe bene visto che sport ha lasciato un mezzo buco
Come dici si credeva lo stesso di horizon, e no, gow non è più forte come IP, son entrambi oltre i 10 mil, semmai è storica, ma vende di più in usa.
Molto dipenderà da quando esce e come va il mercato.

A me la XSX nn mi piace propio per nulla

Preferisco la fattura di ps5 mille volte

Ma prendo XSX per via di gamepass e per via che la reputo a livello ingegneristico è Componentistico hardware migliore

Poi dopo può succedere che la ps5 vada meglio col passare dei mesi e allora opto x quella

Ma il quick resume è lì che mi attira come calamita

È le scorciatoie usata da ps5 nn è paragonabile
A me X piace, semplice e minimale. Molto monolitica, un pò come ps2 o ps4 anche se più larga. Invece ps5 la vedo astrusa e piena di soluzioni poco comprensibili, con un design un pò meno stondato e una mole del genere sicuramente lo stand potevamo risparmiarcelo.

Si tratta di Phil, ovvio che li diranno se cominceranno a vendere almeno mediamente bene.
È il solito giochetto del mantenersi fumosi così sia che vendi 1 milione sia chr ne vendi 10, lo fai passare per un successo allo stesso modo.
MS vuole dipingersi come sempre vincente dopo una gen in cui é stata chiaramente la perdente. Certo che mi pare difficile che possa tenere sempre nascosto tutto, considerando che agli azionisti deve dare qualcosa di concreto, e pure alle SH con cui contratta regolarmente deve far capire il flusso di utenti che passano attraverso le sue console e il suo gamepass

Comunque è un peccato che MS abbia praticamente rilasciato un upgrade di one X senza sforzarsi.
Bei tempi quando andavo nel mio spacciatore di fiducia ed aveva la 360 in esposizione con le demo di Kameo, Perfect Dark Zero, Project Gotham Racing 3.

Comunque è un peccato che MS abbia praticamente rilasciato un upgrade di one X senza sforzarsi.
Bei tempi quando andavo nel mio spacciatore di fiducia ed aveva la 360 in esposizione con le demo di Kameo, Perfect Dark Zero, Project Gotham Racing 3.
Perchè sforzarsi vuol dire creare una cozza da salotto scusa? :asd:

Sembra che le X-Box fumanti sia dovute ad un motivo ben specifico...

Non ci credo :sard:

Come dici si credeva lo stesso di horizon, e no, gow non è più forte come IP, son entrambi oltre i 10 mil, semmai è storica, ma vende di più in usa.
Molto dipenderà da quando esce e come va il mercato.
Appunto GOW è storica e i giocatori hanno avuto 3 gen e 7 capitoli per provarla, Horizon esiste da mezza gen e l'hanno portato su pc apposta per farlo provare, Pad alla mano, anche ad un nuovo pubblico.

Appunto GOW è storica e i giocatori hanno avuto 3 gen e 7 capitoli per provarla, Horizon esiste da mezza gen e l'hanno portato su pc apposta per farlo provare, Pad alla mano, anche ad un nuovo pubblico.
Tutto dipende da jumbo che di certo non sottovaluta quelle masse di console vendute :sisi:

Sinceramente non capisco come siano arrivati a quella soluzione per Ps5, dai dev kit sembrava essere una console molto più piccola e compatta, e solitamente i DK sono anche più performanti delle versioni commerciali.
A me il design piace, ma le dimensioni così abbondanti rispetto al dev kit non me le spiego .

X360 è stata una magnifica console. Al tempo non lo capivo pienamente ma quello che ha cacciato fuori Peterr Moore è stato enorme.

Pure i lanci di Xbox e xone sono stati buoni. Questo ovviamente non ha nulla in termini di giochi ma la console, ti dico, è una bomba. I contenuti arriveranno, adesso con 23 fp (e altri in arrivo) volenti o nolenti i giochi usciranno copiosamente
Come console è più potente a pari prezzo,quindi non capisco dove non si sono sforzati,spiegamelo tu su :sisi:
Come line up.

Ha ragione, ma la roba arriverà. Adesso hanno 23 fp.

Ventitré

X360 è stata una magnifica console. Al tempo non lo capivo pienamente ma quello che ha cacciato fuori Peterr Moore è stato enorme.

Pure i lanci di Xbox e xone sono stati buoni. Questo ovviamente non ha nulla in termini di giochi ma la console, ti dico, è una bomba. I contenuti arriveranno, adesso con 23 fp (e altri in arrivo) volenti o nolenti i giochi usciranno copiosamente

Come line up.

Ha ragione, ma la roba arriverà. Adesso hanno 23 fp.

Ventitré
La line up non c'entra niente nel dire che una console è performante o meno,e il discorso che non ha titoli al lancio non esula dal fatto che come hardware hanno fatto un ottimo lavoro :sisi:

La line up non c'entra niente nel dire che una console è performante o meno,e il discorso che non ha titoli al lancio non esula dal fatto che come hardware hanno fatto un ottimo lavoro :sisi:
Appunto.
Ma anche implementando robe come il quick resume, comodissimo.

Sembra che le X-Box fumanti sia dovute ad un motivo ben specifico...

Non ci credo :sard:

Anche se fosse ogni nuova gen porta stock fallati

Bisogna vedere quanto sta il rapporto

Se su 100 console si rompono 10 console in un mese comincio a preoccuparmi allora

Come console è più potente a pari prezzo,quindi non capisco dove non si sono sforzati,spiegamelo tu su :sisi:
Più potente, pari prezzo e più piccola.
L'unica cosa che mi piace poco di Microsoft è che punta tutto sul gamepass e io non ho mai amato troppo gli abbonamenti.
Come politica preferisco Sony e il suo puntare alle esclusive, ma a livello di console non c'è storia.
Giusto le pile stilo nel pad mi fanno storcere il naso di X.

Concordo

Che poi su Sony nn è che ci sia quale meraviglia al D1 fatta su misura per lei

Astrorobot

Però sempre meglio di xbox è innegabile

Ultima modifica:
Non possiedo una one per scelta, poichè ho il PC.
Ma chiunque l'abbia presa, aldilà dell'Ssd che su PC esiste da eoni, ha sentito ben poco (se non nullo) il salto generazionale, e non parlo della potenza, quella te la fai sfritta soprattutto se al lancio hai un AC che ti gira in 4K dinamici con tearing e nessuna esclusiva.

Su Ps5 hai:

- Dualsense, che stando a molti è la vera rivoluzione di questa inizio generazione
- OS completamento nuovo
- Astrobot
- Demon's Souls
- Giochi nuovi esclusivi Playstation, che godono di migliorie su PS5: Spider-man, Little Big Planet
- Una visione futura più ampia con Ratchet, Hoizon, GT, Returnal.

Poi da che mondo e mondo, o come la si vuole girare, da ben 4 Generazioni aldilà dell'andamento vendite console, Sony Playstation è sinonimo di qualità e quantità.

A me X piace, semplice e minimale. Molto monolitica, un pò come ps2 o ps4 anche se più larga. Invece ps5 la vedo astrusa e piena di soluzioni poco comprensibili, con un design un pò meno stondato e una mole del genere sicuramente lo stand potevamo risparmiarcelo.
Io propio nn riesco a farmela piacere

Preferisco di gran lunga ps5 come design

In salotto farebbe bella figura

Invece xbox io la nascondo propio dietro al TV :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro