CapitoMa se ho scritto rdna2
custom significa che non potendo utilizzare le DX che sono proprieta´ Ms Ps5 le avra´ sue personalmente,quindi avra´ tutte le feature di Rdna2 ma con nomi diversi
Allora era un fake quello che usava rdna1 primitive
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CapitoMa se ho scritto rdna2
custom significa che non potendo utilizzare le DX che sono proprieta´ Ms Ps5 le avra´ sue personalmente,quindi avra´ tutte le feature di Rdna2 ma con nomi diversi
si ovvioCapito
Allora era un fake quello che usava rdna1 primitive
È quindi potrebbe pure andare meglio di una rdna2 pura se ho capito benesi ovvio
Quasi 20 milioni si.God of war, a quanto sembra, oltre i 20MLN di copie vendute.
È pazzesco per un gioco sp, monopiattaforma.Quasi 20 milioni si.
La qualità pagaÈ pazzesco per un gioco sp, monopiattaforma.

Ma le copie della gente che lo scaricherà per la prims volts in un account saranno conteggiate?Quasi 20 milioni si.
Dai che ha quasi raggiunto Animal Crossing (venduto ancora a prezzo pieno)!God of war, a quanto sembra, oltre i 20MLN di copie vendute.
ma in che mondo viviamo?Parli della Plus Collection? Non verranno contate, si parla di copie vendute.Ma le copie della gente che lo scaricherà per la prims volts in un account saranno conteggiate?
In un mondo dove la stampa "specializzata" descriveva il Tossico come un'IP piccolaDai che ha quasi raggiunto Animal Crossing (venduto ancora a prezzo pieno)!
ma in che mondo viviamo?

Possibile,essendo custom ci stanno alcuni rumor che Ps5 potrebbe avere delle feature da Rdna3 (il che non significa che sia Rdna3)È quindi potrebbe pure andare meglio di una rdna2 pura se ho capito bene
Si scusa ps plus collection...quindi idem i giochi dati con ps plus non vengono consideratiParli della Plus Collection? Non verranno contate, si parla di copie vendute.
Nope.Si scusa ps plus collection...quindi idem i giochi dati con ps plus non vengono considerati
Per 500€ risparmiati mi faccio andare bene i caricamenti.Ma riesci a immaginare un Gt senza caricamenti ? ??
Ad oggi GT7 è il solo motivo che avrei per prendere una PS5 nel 2021 (intendiamoci, i giochi ci sono. E' solo che a me non interessano quei giochi), quindi averlo su PS4 per me, egoisticamente, sarebbe ottimo, specie considerano che ho saltato GTS per verie ragioni e sono in astinenza di GT da troppo tempo.Magari quando la prendi esce una slimPer 500€ risparmiati mi faccio andare bene i caricamenti.Ad oggi GT7 è il solo motivo che avrei per prendere una PS5 nel 2021 (intendiamoci, i giochi ci sono. E' solo che a me non interessano quei giochi), quindi averlo su PS4 per me, egoisticamente, sarebbe ottimo, specie considerano che ho saltato GTS per verie ragioni e sono in astinenza di GT da troppo tempo.
Poi una volta presa PS5 lo si gioca anche lì, se mi consentono l'upgrade gratuito.

Possibile,essendo custom ci stanno alcuni rumor che Ps5 potrebbe avere delle feature da Rdna3 (il che non significa che sia Rdna3)
lo disse anche un famoso youtuber che azzecco´ tutte le feature di serieX in passato non sbagliandone una
47:40 se mastichi l´inglese,ovviamente e´ da prendere con le pinze
Per 500€ risparmiati mi faccio andare bene i caricamenti.Ad oggi GT7 è il solo motivo che avrei per prendere una PS5 nel 2021 (intendiamoci, i giochi ci sono. E' solo che a me non interessano quei giochi), quindi averlo su PS4 per me, egoisticamente, sarebbe ottimo, specie considerano che ho saltato GTS per verie ragioni e sono in astinenza di GT da troppo tempo.
Poi una volta presa PS5 lo si gioca anche lì, se mi consentono l'upgrade gratuito.
La slim su PS5 è obbligatoriaMagari quando la prendi esce una slim![]()

Se il dual sense verrà ben supportato nei prossimi anni, un pensierino sulla slim me lo farò di certo.La slim su PS5 è obbligatoria![]()
Ma io le prendo entrambe a prescindereSe il dual sense verrà ben supportato nei prossimi anni, un pensierino sulla slim me lo farò di certo.

Il tossico?Parli della Plus Collection? Non verranno contate, si parla di copie vendute.
In un mondo dove la stampa "specializzata" descriveva il Tossico come un'IP piccola![]()
Già un taglio di SSD più capiente sarebbe gradito.Magari quando la prendi esce una slim![]()