Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma se ho scritto rdna2 :azz:
custom significa che non potendo utilizzare le DX che sono proprieta´ Ms Ps5 le avra´ sue personalmente,quindi avra´ tutte le feature di Rdna2 ma con nomi diversi
Capito

Allora era un fake quello che usava rdna1 primitive

God of war, a quanto sembra, oltre i 20MLN di copie vendute.
Dai che ha quasi raggiunto Animal Crossing (venduto ancora a prezzo pieno)!
:sadfrog: ma in che mondo viviamo?

Ma le copie della gente che lo scaricherà per la prims volts in un account saranno conteggiate?
Parli della Plus Collection? Non verranno contate, si parla di copie vendute.
Dai che ha quasi raggiunto Animal Crossing (venduto ancora a prezzo pieno)!
:sadfrog: ma in che mondo viviamo?
In un mondo dove la stampa "specializzata" descriveva il Tossico come un'IP piccola :sard:

È quindi potrebbe pure andare meglio di una rdna2 pura se ho capito bene
Possibile,essendo custom ci stanno alcuni rumor che Ps5 potrebbe avere delle feature da Rdna3 (il che non significa che sia Rdna3)
lo disse anche un famoso youtuber che azzecco´ tutte le feature di serieX in passato non sbagliandone una

47:40 se mastichi l´inglese,ovviamente e´ da prendere con le pinze

Ma riesci a immaginare un Gt senza caricamenti ? ??
Per 500€ risparmiati mi faccio andare bene i caricamenti. :asd: Ad oggi GT7 è il solo motivo che avrei per prendere una PS5 nel 2021 (intendiamoci, i giochi ci sono. E' solo che a me non interessano quei giochi), quindi averlo su PS4 per me, egoisticamente, sarebbe ottimo, specie considerano che ho saltato GTS per verie ragioni e sono in astinenza di GT da troppo tempo.
Poi una volta presa PS5 lo si gioca anche lì, se mi consentono l'upgrade gratuito.

Per 500€ risparmiati mi faccio andare bene i caricamenti. :asd: Ad oggi GT7 è il solo motivo che avrei per prendere una PS5 nel 2021 (intendiamoci, i giochi ci sono. E' solo che a me non interessano quei giochi), quindi averlo su PS4 per me, egoisticamente, sarebbe ottimo, specie considerano che ho saltato GTS per verie ragioni e sono in astinenza di GT da troppo tempo.
Poi una volta presa PS5 lo si gioca anche lì, se mi consentono l'upgrade gratuito.
Magari quando la prendi esce una slim :asd:

Possibile,essendo custom ci stanno alcuni rumor che Ps5 potrebbe avere delle feature da Rdna3 (il che non significa che sia Rdna3)
lo disse anche un famoso youtuber che azzecco´ tutte le feature di serieX in passato non sbagliandone una

47:40 se mastichi l´inglese,ovviamente e´ da prendere con le pinze

Cazziuta sta cosa

Grazie
Magari quando la prendi esce una slim :asd:
La slim su PS5 è obbligatoria :asd:

Se il dual sense verrà ben supportato nei prossimi anni, un pensierino sulla slim me lo farò di certo.
Ma io le prendo entrambe a prescindere

Per adesso parto di xbox one sx a gennaio e poi aspetto una slim ps5 che è inevitabile visto il frigorifero che hanno fatto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro