Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Leggendo prime impressioni su DeS Remake sembra proprio che il dual sense sia sfruttato pochissimo :sadfrog:
Ecco... Già incominciamo.
Spero che in futuro sempre più giochi lo sfruttino al meglio e che non sia la solita novità Sony che lascia il tempo che trova. Voglio che sia il futuro del gaming!

Dai che ha quasi raggiunto Animal Crossing (venduto ancora a prezzo pieno)!
:sadfrog: ma in che mondo viviamo?

in quello dove su console nintendo se nn compri roba nintendo che cosa compri ? senza concorrenza ovvio che i giochi nintendo facciano certi numeroni e rimangano quasi sempre a prezzo pieno.

in quello dove su console nintendo se nn compri roba nintendo che cosa compri ? senza concorrenza ovvio che i giochi nintendo facciano certi numeroni e rimangano quasi sempre a prezzo pieno.
E io ti potrei dire che chi ha una PS4 e non GoW è un folle.

Ma questi continui vicendevoli ossequi solo a me fanno pensare alla parte iniziale di una cena formale in cui due fidanzati decidono di presentare tra loro i rispettivi suoceri?

Ma questi continui vicendevoli ossequi solo a me fanno pensare alla parte iniziale di una cena formale in cui due fidanzati decidono di presentare tra loro i rispettivi suoceri?
Non solo a te :asd:
Ma sono l'unico che è infastidito da tutta questa (finta) bontà e spirito sportivo? :slurp:
Sfondi una porta aperta.

Non ho capito, quale sarebbe l'inculata?
Che nel 2021 devi trovare un modo per connettere l'xbox ad internet per una decina di secondi una volta sola? :sard: oh mio dio, potrebbe essere il tema principale del prossimo mission impossible.
No, nel 2021 la mission impossible è trovare un modo per NON riuscire a connettersi ad Internet (problemi tecnici permettendo, che la perfezione non esiste).

Cioè ragazzi, fossero tutte così le "inculate" dormiremmo perennemente sonni tranquilli...può essere una seccatura che allunga i tempi necessari alla fruizione di un gioco appena comprato, ma le inculate sono un'altra cosa, decisamente.

No, nel 2021 la mission impossible è trovare un modo per NON riuscire a connettersi ad Internet (problemi tecnici permettendo, che la perfezione non esiste).

Cioè ragazzi, fossero tutte così le "inculate" dormiremmo perennemente sonni tranquilli...può essere una seccatura che allunga i tempi necessari alla fruizione di un gioco appena comprato, ma le inculate sono un'altra cosa, decisamente.
Mah io posso anche capire le patch al d1 e mi sta bene, ma comprare un gioco fisico che senza rete proprio manco si avvia non è per nulla piacevole, si perde del tutto il vantaggio di avere il disco

Leggendo prime impressioni su DeS Remake sembra proprio che il dual sense sia sfruttato pochissimo :sadfrog:
Ecco... Già incominciamo.
Spero che in futuro sempre più giochi lo sfruttino al meglio e che non sia la solita novità Sony che lascia il tempo che trova. Voglio che sia il futuro del gaming!
Although the DualSense controller also plays a major part in making the game feel so unique and ‘new’. The haptic feedback effects are subtle but as you press down one of the adaptive triggers to pull off a heavy attack the rumble you feel is subtly different depending on whether you hit the wall, the floor or an enemy’s blade. Together with the excellent sound effects the sense of immersion and physicality is incredible. Swords don’t awkwardly disappear through walls when you’re in an enclosed space, they spark off the side, and when you roll out of the way the sound effects and controller feedback is completely different depending on whether it’s stone or wooden floorboards you’re moving over. Getting a parry right, and using a riposte to instakill an opponent, is especially satisfying thanks to the mixture of force feedback, sound, and the knowledge that you’ve done well in a famously difficult game

Read more: https://metro.co.uk/2020/11/12/demo...ss-prepare-to-die-again-13581444/?ito=cbshare
Da una live italiana di ieri parlavano perfino di come il Dualsense cambiasse il posizionamento del feedback aptico tra i lati del controller, a seconda che il colpo venisse inferto con la spada (a destra quindi) o subito sullo scudo (a sinistra)

L'implementazione mi sembra ottima per un Souls game :sisi:

Da una live italiana di ieri parlavano perfino di come il Dualsense cambiasse il posizionamento del feedback aptico tra i lati del controller, a seconda che il colpo venisse inferto con la spada (a destra quindi) o subito sullo scudo (a sinistra)

L'implementazione mi sembra ottima per un Souls game :sisi:
Va bè insomma, bisognerà provarla con mano 'sto feedback aptico perché ognuno dice la sua :asd:
Sul sonoro 3D ho sentito parlare benissimo, sì :ahsisi:

Va bè insomma, bisognerà provarla con mano 'sto feedback aptico perché ognuno dice la sua :asd:
Sul sonoro 3D ho sentito parlare benissimo, sì :ahsisi:

Gli sviluppatori indie ci fanno addirittura trailer dedicati per i loro giochi :asd:
Sta venendo supportato un po' da tutti alla fine, dai first party alle terze parti e addirittura dagli indie (Pathless, Bugsnax, Observer, alcuni esempi), poi come tutte le tecnologie penso che la qualità delle implementazioni varierà in base alla conoscenza/bravura degli sviluppatori, oltre che alla tipologia di gioco (sicuramente l'implementazione di queste feature è più agevole per titoli come racing o sparatutto, rispetto magari ad un RPG)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro