- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 11,083
Parla di ACIl tossico?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parla di ACIl tossico?

Dai che ha quasi raggiunto Animal Crossing (venduto ancora a prezzo pieno)!
ma in che mondo viviamo?
Animal CrossingIl tossico?

E io ti potrei dire che chi ha una PS4 e non GoW è un folle.in quello dove su console nintendo se nn compri roba nintendo che cosa compri ? senza concorrenza ovvio che i giochi nintendo facciano certi numeroni e rimangano quasi sempre a prezzo pieno.
Spoilera i giochi passati, soprattutto la situazione "geopolitica" che si viene a creare post 5 e 6Per chi come me non ha mai giocato la serie ha senso?

AC fa numeri perché è una fottuta drogain quello dove su console nintendo se nn compri roba nintendo che cosa compri ? senza concorrenza ovvio che i giochi nintendo facciano certi numeroni e rimangano quasi sempre a prezzo pieno.

Non solo a teMa questi continui vicendevoli ossequi solo a me fanno pensare alla parte iniziale di una cena formale in cui due fidanzati decidono di presentare tra loro i rispettivi suoceri?

Sfondi una porta aperta.Ma sono l'unico che è infastidito da tutta questa (finta) bontà e spirito sportivo?![]()
Adiratece Sega che lanciava a piattello il 64?Ma sono l'unico che è infastidito da tutta questa (finta) bontà e spirito sportivo?![]()

Il vero problema è che per i (4) fanboy super affezionati supercazzole come questa funzionano. Cito ancora il pirlani e relativi soci.Ma sono l'unico che è infastidito da tutta questa (finta) bontà e spirito sportivo?![]()
E' dai TGA del 2018 che tocca sorbirsi sta roba, sia lato Xbox, sia lato PS.Ma sono l'unico che è infastidito da tutta questa (finta) bontà e spirito sportivo?![]()
No, nel 2021 la mission impossible è trovare un modo per NON riuscire a connettersi ad Internet (problemi tecnici permettendo, che la perfezione non esiste).Non ho capito, quale sarebbe l'inculata?
Che nel 2021 devi trovare un modo per connettere l'xbox ad internet per una decina di secondi una volta sola?oh mio dio, potrebbe essere il tema principale del prossimo mission impossible.
L'ho notato anch'io, ma se hanno inserito addirittura una vite mi sa che una qualche utilità ce l'ha.In verticale sta benissimo anche senza stand, si vede da tutti i video. Io non lo metterò.
Mah io posso anche capire le patch al d1 e mi sta bene, ma comprare un gioco fisico che senza rete proprio manco si avvia non è per nulla piacevole, si perde del tutto il vantaggio di avere il discoNo, nel 2021 la mission impossible è trovare un modo per NON riuscire a connettersi ad Internet (problemi tecnici permettendo, che la perfezione non esiste).
Cioè ragazzi, fossero tutte così le "inculate" dormiremmo perennemente sonni tranquilli...può essere una seccatura che allunga i tempi necessari alla fruizione di un gioco appena comprato, ma le inculate sono un'altra cosa, decisamente.
Leggendo prime impressioni su DeS Remake sembra proprio che il dual sense sia sfruttato pochissimo
Ecco... Già incominciamo.
Spero che in futuro sempre più giochi lo sfruttino al meglio e che non sia la solita novità Sony che lascia il tempo che trova. Voglio che sia il futuro del gaming!
Da una live italiana di ieri parlavano perfino di come il Dualsense cambiasse il posizionamento del feedback aptico tra i lati del controller, a seconda che il colpo venisse inferto con la spada (a destra quindi) o subito sullo scudo (a sinistra)Although the DualSense controller also plays a major part in making the game feel so unique and ‘new’. The haptic feedback effects are subtle but as you press down one of the adaptive triggers to pull off a heavy attack the rumble you feel is subtly different depending on whether you hit the wall, the floor or an enemy’s blade. Together with the excellent sound effects the sense of immersion and physicality is incredible. Swords don’t awkwardly disappear through walls when you’re in an enclosed space, they spark off the side, and when you roll out of the way the sound effects and controller feedback is completely different depending on whether it’s stone or wooden floorboards you’re moving over. Getting a parry right, and using a riposte to instakill an opponent, is especially satisfying thanks to the mixture of force feedback, sound, and the knowledge that you’ve done well in a famously difficult game
Read more: https://metro.co.uk/2020/11/12/demo...ss-prepare-to-die-again-13581444/?ito=cbshare

Va bè insomma, bisognerà provarla con mano 'sto feedback aptico perché ognuno dice la suaDa una live italiana di ieri parlavano perfino di come il Dualsense cambiasse il posizionamento del feedback aptico tra i lati del controller, a seconda che il colpo venisse inferto con la spada (a destra quindi) o subito sullo scudo (a sinistra)
L'implementazione mi sembra ottima per un Souls game![]()

Va bè insomma, bisognerà provarla con mano 'sto feedback aptico perché ognuno dice la sua
Sul sonoro 3D ho sentito parlare benissimo, sì![]()