Nefarious
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Ago 2008
- Reazioni
- 3,157
mamma mia sul serio ragazzi...se avete ps5 dirottateli su sackboy quei soldiComunque resta il fatto che é osceno su qualunque piattaforma.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mamma mia sul serio ragazzi...se avete ps5 dirottateli su sackboy quei soldiComunque resta il fatto che é osceno su qualunque piattaforma.![]()

Mha la massa vuole ballare con l'ascia in manoPer chi cerca un gioco migliore, ricordo che oltre al vichingo c'è anche Yakuza 7
Purtroppo viste le animazioni, più che un ballo pare uno spasmoMha la massa vuole ballare con l'ascia in mano

C'era gente che da giorni lo elevava a nuovo top grafico solo perchè era convinta girasse meglio su Serie X che su PS5... chissà come l'hanno presa adesso... poracciComunque resta il fatto che é osceno su qualunque piattaforma.![]()

Poco ma sicuro, sto vedendo e leggendo pareri accapponanti sul gioco (sia a livello ludico, che tecnico). Se guardo alla media che si ritrova su metacritic mi viene da vomitareComunque resta il fatto che é osceno su qualunque piattaforma.![]()
mamma mia sul serio ragazzi...se avete ps5 dirottateli su sackboy quei soldi![]()

Quello è il solito 8 politico dato al gioco della compagnia,se poi lo stronchi non ti mandano più la roba e non ti invitano agli eventi dedicatiPoco ma sicuro, sto vedendo e leggendo pareri accapponanti sul gioco (sia a livello ludico, che tecnico). Se guardo alla media che si ritrova su metacritic mi viene da vomitare

Fatevi un favore e guardatelo con l'audio![]()
No vi prego, noIl prossimo passaggio sarebbe l'aggiungere l'editor, fatto ciò la rinascita del brand sarebbe finalmente completa.
Speriamo che il salto siano riusciti ad imbroccarlo stavolta

Pure un sostanziale pareggio varrebbe come KO per MSVa a finire che pure i multi gireranno meglio su PS5 e questa sarebbe una sorpresa assurda.
Facciamo LBp4 per quello e non rompino i coglionç a questo gioco, se non futura saga.Il prossimo passaggio sarebbe l'aggiungere l'editor, fatto ciò la rinascita del brand sarebbe finalmente completa.

Chi l'ha spiegato?Ignoranza dei numerini.
E' stato spiegato molte volte che servivano a NULLA.
Ne dubito, ma penso sarà la classica situazione in cui la cosa cambierà da titolo a titolo, alcuni gireranno meglio su XSX, altri su PS5, ma la maggior parte saranno sostanzialmente identici.Va a finire che pure i multi gireranno meglio su PS5 e questa sarebbe una sorpresa assurda.
Forse in 3D viene più facile.No vi prego, no![]()
Il sistema di movimento e platforming è lodato praticamente da tutti, il paragone che viene fatto più spesso è con i platform Nintendo, quindi fatti due contiIl prossimo passaggio sarebbe l'aggiungere l'editor, fatto ciò la rinascita del brand sarebbe finalmente completa.

Nope.Chi l'ha spiegato?
Quei numeri vogliono dire tantissimo, basta sapere quali e come interpretarli.