Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque resta il fatto che é osceno su qualunque piattaforma. :asd:
Poco ma sicuro, sto vedendo e leggendo pareri accapponanti sul gioco (sia a livello ludico, che tecnico). Se guardo alla media che si ritrova su metacritic mi viene da vomitare

Poco ma sicuro, sto vedendo e leggendo pareri accapponanti sul gioco (sia a livello ludico, che tecnico). Se guardo alla media che si ritrova su metacritic mi viene da vomitare
Quello è il solito 8 politico dato al gioco della compagnia,se poi lo stronchi non ti mandano più la roba e non ti invitano agli eventi dedicati :asd:

Va a finire che pure i multi gireranno meglio su PS5 e questa sarebbe una sorpresa assurda.
Pure un sostanziale pareggio varrebbe come KO per MS :asd:

Si conferma comunque che senza DF e comparison similari, nessuno di noi é in grado di scovare davvero le differenze.

Va a finire che pure i multi gireranno meglio su PS5 e questa sarebbe una sorpresa assurda.
Ne dubito, ma penso sarà la classica situazione in cui la cosa cambierà da titolo a titolo, alcuni gireranno meglio su XSX, altri su PS5, ma la maggior parte saranno sostanzialmente identici.
D'altronde qui dentro si era cercato di spiegarlo più volte che la differenza tra le due macchina è la minore che ci sia mai stata in qualsiasi gen, chi si aspettava di rivedere le differenze PS4-One resterà deluso (che per inciso, erano ben visibili fin dal lancio e già con i giochi cross-gen)

Le differenze su Ps3 e X360 si vedevano già dal D1
Se tanto mi da tanto...

Può essere che Ps5 sia più smart come lo fu 360, who knows.

Il prossimo passaggio sarebbe l'aggiungere l'editor, fatto ciò la rinascita del brand sarebbe finalmente completa.
Speriamo che il salto siano riusciti ad imbroccarlo stavolta
Il sistema di movimento e platforming è lodato praticamente da tutti, il paragone che viene fatto più spesso è con i platform Nintendo, quindi fatti due conti :asd:
E per carità di dio lasciamo stare l'editor, grazie :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro