Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio

Dopo queste continue dichiarazioni di MS che dite, quanto senso ha ancora comprarsi SeX per i giochi Bethesda? :asd:
Si lo ho sul pass al posto che comprarmeli a 70 e passa euro. Questo mi basta ( le esclusive ormai per quanto mi riguarda non sono più la cosa che mi fa pendere più verso una o l’altra)
Poi vedremo se effettivamente usciranno anche su altri lidi.

Dopo queste continue dichiarazioni di MS che dite, quanto senso ha ancora comprarsi SeX per i giochi Bethesda? :asd:
Ne è stato discusso già ieri.

Effettivamente dopo questa dichiarazione non posso escludere che facciano la cagata di portarli su PlayStation 5.

A quel punto saranno i miliardi peggio gestiti della storia.

Vediamo come va la cosa, da proprietaria del gruppo a decidere è Microsoft quindi la cappellata è dietro l'angolo, sempre

Ne è stato discusso già ieri.

Effettivamente dopo questa dichiarazione non posso escludere che facciano la cagata di portarli su PlayStation 5.

A quel punto saranno i miliardi peggio gestiti della storia.

Vediamo come va la cosa, da proprietaria del gruppo a decidere è Microsoft quindi la cappellata è dietro l'angolo, sempre
adesso non puoi escludere?

chicago bulls eyebrow raise GIF by NBA

Non capisco il motivo, se si viene assunti e pagati da una compagnia come Santa Monica, non si rifiuta.

Cerchiamo di non essere inutilmente volgari, grazie.

Comunque fa ridere che demon souls è passato dall'essere il soulslike con la media più bassa su metacritic ad essere quello con la media più alta, sarà merito del magicssd? Delle 36CU a frequenza variabile o della macchina dell'hype da next gen?

Comunque fa ridere che demon souls è passato dall'essere il soulslike con la media più bassa su metacritic ad essere quello con la media più alta, sarà merito del magicssd?
Probabilmente,come ho sempre detto,i recensori nella gen 360 e ps3 non sapevano che pesci pigliare,basti vedere il 7,7 di media per fire emblem radiant dawn che probabilmente è il migliore della saga rapportato al 9 di awakening che di certo come fire emblem non è tra i migliori.
Semplicemente oggi i recensori sono in parte migliori rispetto all'epoca 360/ps3

Comunque fa ridere che demon souls è passato dall'essere il soulslike con la media più bassa su metacritic ad essere quello con la media più alta, sarà merito del magicssd? Delle 36CU a frequenza variabile o della macchina dell'hype da next gen?
No il titolo all'epoca non fu capito, oggi ha la sua giusta dignità riconosciuta

Comunque fa ridere che demon souls è passato dall'essere il soulslike con la media più bassa su metacritic ad essere quello con la media più alta, sarà merito del magicssd?
Per quelli che ho giocato io (tenendo fuori Sekiro) era già il migliore solo che all'epoca non fu capito, molti siti diedero 5 e 6 per poi ritrattare poco dopo (anche Spaziogames) però fra i 3 capostipiti (Demon, Dark e BloodBorne) per me è il migliore a mani basse :sisi:

Mah io mi ricordo bene la recensio di psm dell'epoca che lo elogiava tantissimo, altro che sottovalutato, fu sottovalutato solo dal pubblico perché ebbe una pubblicazione schizofrenica.
Onestamente non ricordo recensioni di psm che screditano un esclusiva sony

Il gioco all'epoca prese 89 su metacritic, parliamo di tre miseri punti di differenza con il remake, non cinquanta :asd:
Oltretutto anche giustificabili, visti i problemi tecnici dell'originale e il fatto che buona parte della critica non avesse semplicemente "capito" la tipologia di gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro