HotaRu
Deity of Destruction
- Iscritto dal
- 17 Lug 2012
- Reazioni
- 2,272
No la PS3 debuttò con circa 100,000, anche all'epoca ci furono problemi di scorte.La ps3,la 360 non ricordo fece 60000 vendite in giappone al lancio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No la PS3 debuttò con circa 100,000, anche all'epoca ci furono problemi di scorte.La ps3,la 360 non ricordo fece 60000 vendite in giappone al lancio
23/24 kQuanto fece One al lancio?
Meno di One al lancio?Perché vi sorprendete? Ha fatto meno perfino di xbox one.
Queste cifre comunque sono in entrambi i casi completamente limitate dalle scorte misere.
Bisogna anche considerare il periodo storico.Perché vi sorprendete? Ha fatto meno perfino di xbox one.
Queste cifre comunque sono in entrambi i casi completamente limitate dalle scorte misere.
Io ricordo il lancio in italia di ps3,problemi di scorte non ne ricordo,anzie la console vendeva poco al lancio da noi,nel mondo non ricordo la situazione.No la PS3 debuttò con circa 100,000, anche all'epoca ci furono problemi di scorte.
Si parla del mercato giappo però, al lancio ci furono problemi grossi di scorte, in europa la console venne lanciata 6 mesi dopo.Bisogna anche considerare il periodo storico.
Xbox one veniva da 360 che era la console migliore di ms,la seires x viene dalla console peggiore di ms e senza titoli al lancio.
Mettiamo anche il caso che le scorte non sono congrue all'offerta il risultato di ms non è del tutto certo,io avrei puntato che manco 10000 copie vendevano in giappone
Io ricordo il lancio in italia di ps3,problemi di scorte non ne ricordo,anzie la console vendeva poco al lancio da noi,nel mondo non ricordo la situazione.
Anche ps4 non ricordo grossi problemi ad averla.
Solo ps2 ha avuto problemi simili a quelli di ps5 come scorte.

Il lancio della PS3 fu il peggiore di sempre in Giappone con 88k pezzi, perché devi sempre dubitare di quello che ti dicono gli altri? O ti fidi o fai una ricerca su Google.Io ricordo il lancio in italia di ps3,problemi di scorte non ne ricordo,anzie la console vendeva poco al lancio da noi,nel mondo non ricordo la situazione.
PS3 in italia (ed in europa) uscì a marzo 2007, ben 5 mesi dopo il lancio giapponese.Bisogna anche considerare il periodo storico.
Xbox one veniva da 360 che era la console migliore di ms,la seires x viene dalla console peggiore di ms e senza titoli al lancio.
Mettiamo anche il caso che le scorte non sono congrue all'offerta il risultato di ms non è del tutto certo,io avrei puntato che manco 10000 copie vendevano in giappone
Io ricordo il lancio in italia di ps3,problemi di scorte non ne ricordo,anzie la console vendeva poco al lancio da noi,nel mondo non ricordo la situazione.
Al di là di tutte le valutazioni sui titoli di lancio, console e modelli disponibili, si tratta di una piccola quantità di appassionati che ci sta faccia il tutto esaurito con cifre così piccole comunque simili al lancio di One.Bisogna anche considerare il periodo storico.
Prenditi una camomilla,ti permetterà di calmarti e vivere la giornata con la dovuta calma senza farti prendere dall'iraIl lancio della PS3 fu il peggiore di sempre in Giappone con 88k pezzi, perché devi sempre dubitare di quello che ti dicono gli altri? O ti fidi o fai una ricerca su Google.

Infatti il cavallo penso si vedrà a fine corsa,tra 1-2 anni si vedrà che gap si avrà tra le due console.Al di là di tutte le valutazioni sui titoli di lancio, console e modelli disponibili, si tratta di una piccola quantità di appassionati che ci sta faccia il tutto esaurito con cifre così piccole comunque simili al lancio di One.
Per me è anche una strategia di sony,mantenere numeri bassi per non far calare l'attenzione sul prodotto.Quelli jap sono numeri bassissimi per entrambe, poco da discutere ( e anche il sw Ps5 non scherza).
Bisogna vedere ora che numeri faranno in Eu e soprattutto USA, perché se anche li sono andate sold out con numeri bassi, vuol dire che hanno fatto un distribuito ridicolo un po’ ovunque.
c'è anche da dire che hanno una console che vendono alla metà del prezzo ancheComunque lo sappiamo benissimo chi quest'anno dominerà le vendite e scommetto pure per l'anno prossimo con buona pace di sonari e bozzari.

se trovi la lite scontata quasi un quarto, ma ha già piazzato più di 60 milioni. Tra poco te la regalano nelle patatinec'è anche da dire che hanno una console che vendono alla metà del prezzo anche![]()
Scusa eh ma se uno ti dice che la console X nel paese Y ha venduto Z non è che puoi titrare fuori il paese N come hai fatto tu, non sono io evidentemente ad avere problemi di comprensione del testo e a voler sempre avere l'ultima parola anche su chiari dati non soggetti ad interpretazione personale.Prenditi una camomilla,ti permetterà di calmarti e vivere la giornata con la dovuta calma senza farti prendere dall'ira
Inoltre io non stavo dubitando dei dati ma del fatto che ps3 era introvabile come lo è oggi la ps5,la comprensione del testo capsico che non è una cosa semplice ma se uno si sofferma sui messaggi capisce il senso degli stessi senza perdere la calma![]()
È più roba da PC ma alla fine AMD sta pure nelle console
Mi dici dove ho detto che i dati di vendita non erano veri?Scusa eh ma se uno ti dice che la console X nel paese Y ha venduto Z non è che puoi titrare fuori il paese N come hai fatto tu, non sono io evidentemente ad avere problemi di comprensione del testo e a voler sempre avere l'ultima parola anche su chiari dati non soggetti ad interpretazione personale.