Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Beh ma Pessino è stato preso veramente a calci da Sony, mica per scherzo.
Si ma le recensioni utente e dalla critica di Lone Echo dicono che ha prodotto uno dei giochi migliori e più innovativi per VR :unsisi:

Ecco perchè Ready At Down è stata acquisita da Facebook.

Si ma le recensioni utente e dalla critica di Lone Echo dicono che ha prodotto uno dei giochi migliori e più innovativi per VR :unsisi:

Ecco perchè Ready At Down è stata acquisita da Facebook.
L'ho giocato lone Echo, carino per i primi 7 minuti, poi che due coglioni, non è manco un "gioco vero" e per gioco vero intendo roba alla half Life alyx, ma un'esperienza VR che è il metodo migliore per dire che interagisci con qualcosa di carino per 7/8 ore e poi tanti saluti .

Quanta ignoranza, ci son in giro le interviste a Pessino dove spiega tutti i problemi che ci furono e che Sony durante lo sviluppo fu disponibilissima, poi è ovvio che se un gioco va male a livello commerciale non fanno i salti di gioia.

Certo che qua dentro non si può sbagliare neanche un gioco che bollate per "finito" chiunque :azz:
mamma mia davvero :asd:

a questo proposito...una cosa che penso da un po' è che sony tenda a sfanculare troppo facilmente certe collaborazioni. Ready at Dawn e Sanzaru soprattutto, mi piange il cuore vederli finire in FB...

mamma mia davvero :asd:

a questo proposito...una cosa che penso da un po' è che sony tenda a sfanculare troppo facilmente certe collaborazioni. Ready at Dawn e Sanzaru soprattutto, mi piange il cuore vederli finire in FB...

Il potenziale ce l'avevano, Ghost of sparta è tipo il mio capitolo preferito della vecchia saga dopo il 2. :asd:

Una cosa è buttare a calci fuori, un'altra smetterla di avere rapporti commerciali. :asd:
Lol, ancora non conoscete le mie finissime e decisamente figurative analogie con la quale mi esprimo, ma il concetto è esattamente quello indicato nel quote. :asd:
Il potenziale ce l'avevano, Ghost of sparta è tipo il mio capitolo preferito della vecchia saga dopo il 2. :asd:
Ma infatti coi gow portatili avevano fatto un gran lavoro.

Il grosso problema di The order era il level design unito alle boss fight (quest'ultime oscene) per il resto era un titolo molto più che valido.
Era un gioco da 6.
Non facevi in tempo ad entrare nel clou della storia che lo avevi quasi finito.
La parte sparacchina ok, ma francamente non era così tanto spaccamascella da salvare la baracca.

Poi, il motivo per rigiocarlo erano praticamente i collezionabili, oltre al mero piacere personale.

Beh scusa ma solo io mi ricordo il marketing massiccio di Sony per the order e dopo che ha floppato Sony non se li è cagati mai più? Questa è realtà eh.

Quindi non portare avanti una collaborazione per te equivale al “prendere a calci in faccia” ?

Che The Order sia stato un insuccesso è sotto gli occhi di tutti, ma la speculazione che vuoi far passare sui cattivi rapporti rimane.

Giusto un anno fa:
2cf22f5f419efbc2cd3e48182d168ec3.jpg

A cui si aggiungono le varie dichiarazioni di stima di Pessino e il rilascio di un progetto minore anche su Ps4 .

Beh scusa ma solo io mi ricordo il marketing massiccio di Sony per the order e dopo che ha floppato Sony non se li è cagati mai più? Questa è realtà eh.
Peccato perchè nel suo piccolo è migliore di tanti titoli acclamati oggi.
Le premesse erano troppo alte per il team all'epoca, se usciva un annetto dopo forse ad oggi ci sarebbe anche un secondo capitolo :sisi:

Era un gioco da 6.
Non facevi in tempo ad entrare nel clou della storia che lo avevi quasi finito.
La parte sparacchina ok, ma francamente non era così tanto spaccamascella da salvare la baracca.

Poi, il motivo per rigiocarlo erano praticamente i collezionabili, oltre al mero piacere personale.
Era un corridoio nel vero senso della parola, un buon incipit narrato male e rappresentato peggio, un titolo con una progressione raccapricciante (persino peggio dei primi 5-6 capitoli di Uncharted 4)
Andava bene giusto come titolo di lancio perché tecnicamente decente (Per gli standard a cui si erano abituati venendo da Ps3 quantomeno) , i 6 politici nascono da questo e da nient'altro. Un titolo senza arte né parte

Le premesse erano troppo alte per il team all'epoca, se usciva un annetto dopo forse ad oggi ci sarebbe anche un secondo capitolo :sisi:
Per essere peggio di the order devi essere veramente la merda peró eh :asd: per fortuna la generazione ha virato su altro e roba simile si è limitata al lancio o giù di lì.

Per essere peggio di the order devi essere veramente la merda peró eh :asd: per fortuna la generazione ha virato su altro e roba simile si è limitata al lancio o giù di lì.
Ma no, il setting piaceva un botto, ma l'ho preso anche pochi spicci quindi l'ho valutato per quello che ho speso.

large.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro