Hicks
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Feb 2009
- Reazioni
- 4,241
La cosa più strana è che non è che accadono in una precisa situazione...accadono a casoin video è ancora più esilarante
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La cosa più strana è che non è che accadono in una precisa situazione...accadono a casoin video è ancora più esilarante
![]()
3 anni di cross gen confirmed.![]()
E dopo la patch di ieri su PS5, mi aspetto una situazione analoga pure per Dirt 5Incredibile la giravolta che sta accadendo con i multi.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Stavo pure per chiederti quale fosse il gioco MS
attenzione, un gioco microsoft candidato come GOTY dopo 10 anni
![]()

![]()
![]()
![]()

Io l’ho iniziato 4 giorni fa, lo sto portando avanti (il 2016 fu uno dei miei candidati GOTY)Ed è quello che io tifo per simpatia essendo anche l'unico che ho giocato![]()
In realtà 3 di quelli li ho(ff7r,tlou e got)Io l’ho iniziato 4 giorni fa, lo sto portando avanti (il 2016 fu uno dei miei candidati GOTY)
Gli altri...non ne ho giocato mezzo. Rosico un po’ per TLOU2 perché ho adorato il primo
porello, magari uscirà anche su steam a 2 dollari

+ FF7R comunque esclusivaSony insomma anche quest'anno doppietta per il goty![]()
Una bomba di gioco, senza dubbioMa sto hades è davvero così figo come sembra essere?

Ti conviene iniziare con GOT visto che ha già ricevuto l'aggiornamento per PS5, TLOU2 al momento è identico alla versione PS4 ProIn realtà 3 di quelli li ho(ff7r,tlou e got)
Ho aspettato la ps5 per giocarmeli con le migliorie.
Domani inizio tlou 2 per iniziare.
Per me Doom Eternal è superiore in tutto rispetto al capitolo del 2016

Ed ecco che un altro titolo si aggiunge ad un backlog infinito+ FF7R comunque esclusiva
Nomination tutte giuste, TLOU2 lì in mezzo è il migliore per distacco, vedremo se vincerà
Una bomba di gioco, senza dubbio![]()

Non riesco più ad aspettare,poi conoscendo la sony dubito me lo darà gratuito tra qualche tempo,pazienza se sapevo prima lo giocavo giàTi conviene iniziare con GOT visto che ha già ricevuto l'aggiornamento per PS5, TLOU2 al momento è identico alla versione PS4 Pro![]()

Aspetta che godrai il triplo.Non riesco più ad aspettare,poi conoscendo la sony dubito me lo darà gratuito tra qualche tempo,pazienza se sapevo prima lo giocavo già![]()