Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non è un problema di console ma programmatori incapaci, non a caso han rimosso le old e su PC chiedono robe fantascientifiche e scatta lo stesso
Su pc non riesce a girare a 60fps fissi nemmeno con una RTX 3080, con la risoluzione impostata a 1080p, il ray tracing spento e la qualità grafica su "High".

Vabbè dai ha parlato personalmente, oggettivamente il 13 è al massimo discreto e la trilogia ha idee carine, nulla di più, certo con un nome come ff dietro è purtroppo x lui tra i peggiori dei 15 episodi usciti
Il peggiore direi tra i 15 usciti,e proprio oggi ho finito il xv che non sarà un capolavoro ma è nettamente superiore

Ma minchia era un esempio. Ce sta che lo stile di una non ti piaccia. Te lascio na playlist.
Le musiche di ffxiv so di un livello altissimo (oltre che na marea)

spe questa vale la pena metterla in versione normale

Ma la conosco la musica di FFXIV, non ho chiesto change my mind. Dico solo che di pura media non mi fa strappare i capelli, non sono musiche che riascolterei fuori dal gioco, che per me è fondamentale, al netto che non butto di certo neanch'io musiche che funzionano anche solo in game, e come potrei di questo livello ? Visto che non metto in dubbio che siano di qualità altissima oggettivamente, anche meglio di altre, solo preferisco lo stile del Remake, totalmente nelle mie corde. :sisi:

Anche queste sono bellissime, toh le prime che ho trovato, e le ascolto volentieri e soprattutto rendono bene in game, ma solo non mi entrano dentro, ecco tutto. :sisi:
Al limite dico che non me le ricordo cosi anime certe tracce quasi da vibe di Sawano. :ahsisi: [/MEDIA]

FF13 comunque aveva il merito di avere una grafica per l'epoca incredibile. Lo provai pure su One X e in 4K fa ancora la sua porca figura, devo dire

Il peggiore direi tra i 15 usciti,e proprio oggi ho finito il xv che non sarà un capolavoro ma è nettamente superiore
Hmm non so la lotta è aperta, forse 12 e 13 sono i peggiori
[automerge]1611762258[/automerge]
Su pc non riesce a girare a 60fps fissi nemmeno con una RTX 3080, con la risoluzione impostata a 1080p, il ray tracing spento e la qualità grafica su "High".
La dimostrazione di quel che dicevo mesi fa sulle capacità del team e sulla cancellazione old negando del tutto le dichiarazioni della sh e di quei soliti fans che si attendevano un nuovo e spaventoso livello tecnico.
Spero x loro davvero che non diano in appalto le altre versioni ad uno studio capace

Hmm non so la lotta è aperta, forse 12 e 13 sono i peggiori
[automerge]1611762258[/automerge]

La dimostrazione di quel che dicevo mesi fa sulle capacità del team e sulla cancellazione old negando del tutto le dichiarazioni della sh e di quei soliti fans che si attendevano un nuovo e spaventoso livello tecnico.
Spero x loro davvero che non diano in appalto le altre versioni ad uno studio capace
Sul 12 non posso parlare non avendolo mai giocato con attenzione.
Però in sua difesa con il tempo è stato mio rivalutato a differenza del 13 che ancora oggi è considerato mondezza dalla maggior parte dei fan :sisi:

Ma la conosco la musica di FFXIV, non ho chiesto change my mind. Dico solo che di pura media non mi fa strappare i capelli, non sono musiche che riascolterei fuori dal gioco, che per me è fondamentale, al netto che non butto di certo neanch'io musiche che funzionano anche solo in game, e come potrei di questo livello ? Visto che non metto in dubbio che siano di qualità altissima oggettivamente, anche meglio di altre, solo preferisco lo stile del Remake, totalmente nelle mie corde. :sisi:

Anche queste sono bellissime, toh le prime che ho trovato, e le ascolto volentieri e soprattutto rendono bene in game, ma solo non mi entrano dentro, ecco tutto. :sisi:
Al limite dico che non me le ricordo cosi anime certe tracce quasi da vibe di Sawano. :ahsisi: [/MEDIA]

quelle le preferisco pure io. Han fatto un gran lavoro

Peccato per TM, ho letto un paio di rece, ma anche a livello narrativo si presenta come un titolo buono e nulla più. Sinceramente ci speravo un po’, c’è tanto bisogno di un erede spirituale di Silent Hill.

Sul 12 non posso parlare non avendolo mai giocato con attenzione.
Però in sua difesa con il tempo è stato mio rivalutato a differenza del 13 che ancora oggi è considerato mondezza dalla maggior parte dei fan :sisi:
È stato rivalutato il CS seppur..... Ma forse il problema più grosso è proprio la storia, inizia benissimo, ti aspetti nelle cose, poi sparisce sino alla fine, dove prendi star wars, star trek e non ricordo quale altro, fai un mix ed hai il finale.
Questo intendiamoci sempre con il discorso di chiamarsi ff

Peccato per TM, ho letto un paio di rece, ma anche a livello narrativo si presenta come un titolo buono e nulla più. Sinceramente ci speravo un po’, c’è tanto bisogno di un erede spirituale di Silent Hill.
Si ma lo vedevo difficile ritrovarcelo in questo, fin dall'inizio, nonostante la gente gridasse al fatto che se piaceva SH allora doveva interessarti anche obbligatoriamente questo altrimenti eri un hater, poi capirai nel momento del primo gameplay in cui è uscito fuori Until Dawn in pratica.

Bastava guardare mezza video per capire che ci trovavamo davanti al solito gioco onesto e nulla di più.

Purtroppo è stato esageratamente pushato ingiustamente perché primo gioco nextgen di MS, il prossimo sarà Scorn che da quello visto pare pure peggio. :asd:

Calmi che il 13 contiene uno dei cattivi migliori della saga altro che Sephirello :sisi:

Bastava guardare mezza video per capire che ci trovavamo davanti al solito gioco onesto e nulla di più.

Purtroppo è stato esageratamente pushato ingiustamente perché primo gioco nextgen di MS, il prossimo sarà Scorn che da quello visto pare pure peggio. :asd:
Esattamente questo, se non fosse stato esclusiva non ci sarebbe stato nessun hype conoscendo i loro lavori e nemmeno le polemiche che stanno uscendo oggi per i voti (chi gli ha dato 9 è comprato da MS, chi gli ha dato 7 da Sony...).

È stato rivalutato il CS seppur..... Ma forse il problema più grosso è proprio la storia, inizia benissimo, ti aspetti nelle cose, poi sparisce sino alla fine, dove prendi star wars, star trek e non ricordo quale altro, fai un mix ed hai il finale.
Questo intendiamoci sempre con il discorso di chiamarsi ff
Quando lo giocherò saprò dirti se son d'accordo o meno.
Sul 15 mi sono in parte ricreduto e mi è anche piaciuto con tutte le riserve del caso
[automerge]1611764504[/automerge]
Calmi che il 13 contiene uno dei cattivi migliori della saga altro che Sephirello :sisi:
Si,il papa,mi ricordo solo questo di quella ciofeca di titolo :asd:

Complimenti a EA che annuncia Skate la scorsa estate e praticamente ora dice che ha creato il team per lo sviluppo del gioco...

Si ma lo vedevo difficile ritrovarcelo in questo, fin dall'inizio, nonostante la gente gridasse al fatto che se piaceva SH allora doveva interessarti anche obbligatoriamente questo altrimenti eri un hater, poi capirai nel momento del primo gameplay in cui è uscito fuori Until Dawn in pratica.
Oddio, la prima parte del tuo messaggio spero sia una battuta o un’esagerazione :asd:

Certo è che dai Bloober mi aspettavo lo step definitivo con questo progetto, almeno ci speravo.

Oddio, la prima parte del tuo messaggio spero sia una battuta o un’esagerazione :asd:

Certo è che dai Bloober mi aspettavo lo step definitivo con questo progetto, almeno ci speravo.
Onestamente no, che la gente dicesse quello è vero, ovvio gli estremisti, e sul gioco conoscendo i Blooper loro con lo stile di SH non hanno nulla a che farci, e anche se dichiaravano di ispirarsi non voleva dire che ci si doveva aspettare quello, anche con Yamaoka di mezzo, il resto le ho sempre viste come esagerazioni della gente per gonfiare il titolo o aspettative mal riposte, soprattutto in una SH che fondamentalmente viaggiava sulla mediocrità andante tendente al sufficiente, di cui magari ci si poteva aspettare il passo successivo ma su cui comunque la cosa non era cosi scontata. :sisi:
Comunque di certo se uscisse sulla 5 in versione retail non mi sottrarrei dal giocarlo, in quanto non è un gioco da buttare o brutto sembra, anzi che può dare qualche soddisfazione, ma non la perla che molti aspettavano forse, ne il salto di qualità dello studio, o tantomeno l'erede di SH. :sisi:

Ultima modifica:
Confermato il rumor su era, Control in versione ultimate (comprato 10 giorni fa con gli sconti ), Destruction AllStars, and Concrete Genie

Ultima modifica da un moderatore:
Quando lo giocherò saprò dirti se son d'accordo o meno.
Sul 15 mi sono in parte ricreduto e mi è anche piaciuto con tutte le riserve del caso
[automerge]1611764504[/automerge]

Si,il papa,mi ricordo solo questo di quella ciofeca di titolo :asd:
Io parlavo di lui:
bfa0df128c313b72728e6e7897a177f4.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro