Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
ragazzi, mettiamoci i puntini su days gone...... E UN GIOCO BRUTTO.......
......per te.
[automerge]1618220946[/automerge]
Come al solito tanto chiacchiericcio per nulla.
Si sta alzando un polverone su un DG2 cancellato (o messo in standby) quando il primo capitolo se lo sono filati in pochi e non ha riscosso tutto sto gran successo di critica (e vendite), ma, magicamente, viene fatto passare come una catastrofe per dare contro a Sony LOL.

I Bend sono su una nuova Ip, stanno collaborando con i ND per Factions, ND stessa è sul remake del primo capitolo, abbiamo saputo che qualcosa si muovo su un nuovo Uncharted e ND sta lavorando su altro, quindi, che diavolo c’è da lamentarsi?

Nulla, ma lamentiamoci :lol:
dopo il grande successo "chi se ne frega di Zenimax" e l'acclamato seguito "chi se ne frega di kojima", ecco "chi se ne frega di Days Gone".

La saga continua. ..

Comunque un mondo in cui una maggioranza rumorosa si lamenta della cancellazione di Days Gone 2 e una nicchia altrettanto rumorosa si lamenta della riorganizzazione di Japan Studio, senza però suscitare lo stesso clamore mediatico, mi lascia abbastanza perplesso :asd:

......per te.

dopo il grande successo "chi se ne frega di Zenimax" e l'acclamato seguito "chi se ne frega di kojima", ecco "chi se ne frega di Days Gone".

La saga continua. ..
Come Friends "the One with..."

Qui abbiamo "chi se ne frega di..."

Kojima da "maestro" a "cagna" è un attimo

Come vendite DG è andato bene
Bene non vuol dire necessariamente sufficienti, probabilmente Sony si aspettava di più, sia lato vendite che di critica. Se la memoria non m’inganna, anche The Order era andato bene come vendite e aveva del potenziale, ma nessuno si è strappato i capelli, semplicemente ora si sta usando DG2 per far caciara contro Sony e la sua dirigenza, tutto qua.

Poi ripeto, la stessa Sony punta palesemente su questo team:
-gli era stato affidato un nuovo Uncharted (praticamente una delle migliori Ip del portfolio)
-collaborano con ND per il multiplayer di TLofUs (Ip top tier del catalogo sony)
-sono stati messi su una nuova IP come avevano richiesto
-stanno assumendo personale

Alla luce di tutto, mi sembrano le solite critiche da 4 soldi da forum (dove i boxarozzi inzuppano il biscotto per spalare la solita caccapupu’ gratuita :lol: )
[automerge]1618221345[/automerge]
......per te.

La saga continua. ..
Io rispondo per ME, non me ne frega niente di quello che dicono gli altri, e si, del tuo elenco zero attrattiva su di me, Death Stranding mi ha fatto quasi addormentare, salvo giusto il comparto grafico di quel gioco, DG buon gioco, ma nulla più e di Bethesda ricordo più I bug che i giochi sinceramente.

No cosí come per zenimax, però vabbe sai come funziona qui dentro. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Concordo su Kojima ma non su Zenimax, dopo l'acquisizione è diventata all'improvviso pattumiera che a parte Doom sforna solo robaccia piena di bug. E se scorri qualche post sopra potrai constatare tu stesso che la cosa sta continuando.

Concordo su Kojima ma non su Zenimax, dopo l'acquisizione è diventata all'improvviso pattumiera che a parte Doom sforna solo robaccia piena di bug. E se scorri qualche post sopra potrai constatare tu stesso che la cosa sta continuando.
Anche questo oltre a qualche post singolo su decine di utenti non mi risulta e mi sembra la solita mistificazione della realtá.

Anche perché non si è mai toccato l'unica su cui zenimax è intoccabile, ovvero i suoi studi dove fa da publisher.

Al massimo si è parlato si come sia stato discutibile l'output di bethesda stessa, ma quella è una cosa oggettiva e va al di lá dell'acquisizione.

Ma non voglio tornare nel discorso, che ne ho le scatole piene. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Io già mi immagino come Kojima diventerà un cesso di sviluppatore se mai farà veramente esclusiva xbox :sard:

Detto questo a me interessa in parte, considerando che il suo apice l'ha raggiunto con mgs3 e da lì in poi mi ha dato più delusioni che soddisfazioni

Come al solito tanto chiacchiericcio per nulla.
Si sta alzando un polverone su un DG2 cancellato (o messo in standby) quando il primo capitolo se lo sono filati in pochi e non ha riscosso tutto sto gran successo di critica (e vendite), ma, magicamente, viene fatto passare come una catastrofe per dare contro a Sony LOL.

I Bend sono su una nuova Ip, stanno collaborando con i ND per Factions, ND stessa è sul remake del primo capitolo, abbiamo saputo che qualcosa si muovo su un nuovo Uncharted e ND sta lavorando su altro, quindi, che diavolo c’è da lamentarsi?

Nulla, ma lamentiamoci :lol:
Te lo spiego. Prendi appunti:
-DG ha venduto bene, è stato apprezzato dai giocatori
-DG2 Bend lo voleva fare
- sony ha splittato il team su due progetti distinti. Da una parte li ha messi a supporto di nauthy dog; dall’altra li ha piazzati su un progetto multiplayer. In entrambi i casi il team non è soddisfatto e alcune figure chiave sono uscite dal team, stando ai rumors.
Bene non vuol dire necessariamente sufficienti, probabilmente Sony si aspettava di più, sia lato vendite che di critica. Se la memoria non m’inganna, anche The Order era andato bene come vendite e aveva del potenziale, ma nessuno si è strappato i capelli, semplicemente ora si sta usando DG2 per far caciara contro Sony e la sua dirigenza, tutto qua.

Poi ripeto, la stessa Sony punta palesemente su questo team:
-gli era stato affidato un nuovo Uncharted (praticamente una delle migliori Ip del portfolio)
-collaborano con ND per il multiplayer di TLofUs (Ip top tier del catalogo sony)
-sono stati messi su una nuova IP come avevano richiesto
-stanno assumendo personale

Alla luce di tutto, mi sembrano le solite critiche da 4 soldi da forum (dove i boxarozzi inzuppano il biscotto per spalare la solita caccapupu’ gratuita :lol: )
[automerge]1618221345[/automerge]

Io rispondo per ME, non me ne frega niente di quello che dicono gli altri, e si, del tuo elenco zero attrattiva su di me, Death Stranding mi ha fatto quasi addormentare, salvo giusto il comparto grafico di quel gioco, DG buon gioco, ma nulla più e di Bethesda ricordo più I bug che i giochi sinceramente.
mamma mia, torna su fortnite, veramente.

Vabbè non esageriamo in entrambi sensi però:asd:
Beh è così. È la stessa situazione di tsushima: bocciato dagli incompetenti che scarabocchiano sui siti, apprezzato dai giocatori.

nel 90% dei casi chi lo critica non ci ha giocato per più di due ore.

Un DG2 che non si fa e un gioco di Kojima esclusiva Xbox imho son due cose nettamente diverse. Del primo che lo facciano o non lo facciano tange veramente ben poco, ho giocato il primo non mi è spiaciuto, ma amen anche perché poi oltretutto la storia era conclusa. Certo poi in quel mondo ci puoi ambientare quel che ti pare. Di Kojima ho amato praticamente tutto e un'esclusiva Xbox in ottica CW sarebbe più pesante. Poi ok io me la giocherei lo stesso su series s.

Un DG2 che non si fa e un gioco di Kojima esclusiva Xbox imho son due cose nettamente diverse. Del primo che lo facciano o non lo facciano tange veramente ben poco, ho giocato il primo non mi è spiaciuto, ma amen anche perché poi oltretutto la storia era conclusa. Certo poi in quel mondo ci puoi ambientare quel che ti pare. Di Kojima ho amato praticamente tutto e un'esclusiva Xbox in ottica CW sarebbe più pesante. Poi ok io me la giocherei lo stesso su series s.
Guarda che è l'esatto contrario.

Dopo l'acquisizione?
In questa stessa sezione, ben prima dell'acquisizione, era stata votata e sbeffeggiata nell'apposito thread come uno dei publisher peggiori della generazione. Che Bethesda venga da una gen di luci e ombre è cosa acclarata da ben prima dell'acquisizione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro