In realtà già anche il grande pubblico si sta cominciando ad informare per quanto riguarda il pc gaming dato che tutti guardano dei youtuber e tra fov e 120 fps e 144 hz sono più infognati di me i casual dato che io accendo un gioco e dico "bello, parte" sparando tutto a 4k o 2k sul mio pc fregandomene di tutte ste menate.
La prova sono i preassemblati legion,rog, nitro e compagnia, pc di migliaia di euro destinati ai casual che si sbattono di farsi una configurazione loro dato che noi 4 gatti non compriamo di certo i preassemblati ma andiamo di acquisto mirato

Poi una nicchia sino ad un certo punto, se roba come sea of thieves vende 5 milioni su steam(sarebeb interessante sapere quando ha venduto su one ma dubito sia arrivata a numeri simili) diciamo che ormai su pc c'è una nicchia bella corposa e non penso sia fatta solo da noi 4 gatti ma anche da molti che non hanno preso una console per passare al pc o che è diventata multipiattaforma come me che personalmente trovo inutile avere una series x, se sony facesse la stessa cosa venderei la mia ps5 come feci con la one ai tempi