Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non posticipi di 1 anno l'uscita di un titolo se il problema sono solo 4 texture in bassa risoluzione.
"Utente x rende Halo meraviglioso grazie solo ad un filtro"
+++++INCREDIBBILE CLICCA QUI++++++

Sono d'accordo, però a questo punto non si capisce il sandbox ed il rampino che li hanno messi a fare. Metterli solo per far vedere che c'è una novità ma che a conti fatti ha un'implementazione peggiore di giochi usciti anni prima non è il massimo.

Stanno facendo la stessa cosa di gears.
ricordo ancora i coailtion che dopo le critiche al 4 troppo uguale ai precedenti " con gears 4 abbiamo voluto mantenere il prodotto originale in tutto e per tutto ma con il 5 vedrete... "
vedrete = 2 aree più grandi buttate a caso,vuotissime con 2 robe secondarie buttate la.

alla fine non si può nemmeno pretendere troppo da 2 studi come 343 e coalition che sono stati fondati per portare avanti all'infinito serie che nemmeno i creatori originali volevano più continuare.

Verissimo, il fatto è che se già di tuo pubblichi roba bella e ne scegli di altrettanto bella anche un bugsnax passa.
Beh certo, se pubblichi tanta roba bella uno si fa andare bene anche il progetto minore.
Infatti secondo me un gioco come the medium va benissimo come gioco di contorno se fosse uscito tra Avowed, Starfield e perfect dark. Come unico gioco di metà 2021 è chiaro che non può accontentare
E del 2019 quello
Vero, è uscito un anno dopo l'acquisizione

Quindi, nel mondo fatato dei boxari, abbiamo:

-Halo in ottime condizioni
-il Mc Menù Pass con lo slogan “tutto fa brodo”, perfettamente sostenibile e redditizio
-là mediocrità assoluta buttata lì tanto per fare numero (come The Mediocrum, Scorn ecc) fatta passare per “ottima roba, tanto è gratisssss”
-i 12 TF rimasti a Redmond a prender polvere
-il giochiamo poi sempre di moda in casa Microsoft
-Sony merda...perché si
-esclusive Ps5 che non valgono nulla perché....bho, critichiamo tanto per dare fiato alla bocca

Altro giro altra corsa

Mario Golf e Pokémon Snap cosa c'entrano? Il secondo comunque ha un metacritic più alto di Sackboy per dirne uno.

Per cos'altro farebbe schifo Halo oltre al lato tecnico? Curioso eh, serio, aspetto la disamina dall'esperto di game e level design :ahsisi:

Comunque su Switch sono usciti Bravely 2 e Monster Hunter Rise anche eh, due giochini anche questi immagino per la super esigente fanbase sonara :unsisi:

Assolutamente bravely e rise son giochi molto interessanti, per questo sto aspettando i porting pc per giocarli :sisi:

-il Mc Menù Pass con lo slogan “tutto fa brodo”, perfettamente sostenibile e redditizio
-là mediocrità assoluta buttata lì tanto per fare numero (come The Mediocrum, Scorn ecc) fatta passare per “ottima roba, tanto è gratisssss”
-Sony merda...perché si
-esclusive Ps5 che non valgono nulla perché....bho, critichiamo tanto per dare fiato alla bocca

Altro giro altra corsa
Belli i tuoi trip :draper:

-Sony merda...perché si

Altro giro altra corsa

Va bene criticare alcune cose però se il gamepass esistesse su ps5 saresti il primo ad usufruirne ed a elogiarlo. Non è che si possono criticare servizi ottimi solo perché bisogna andare contro eh

Belli i tuoi trip :draper:
I miei trip ?

Ne più ne meno di quello che si legge su queste pagine:draper:
[automerge]1621608727[/automerge]
Va bene criticare alcune cose però se il gamepass esistesse su ps5 saresti il primo ad usufruirne ed a elogiarlo. Non è che si possono criticare servizi ottimi solo perché bisogna andare contro eh
Ho un pc e il Mc menù Pass sta bene li, relegato nei tubi delle Pringles :draper:

I miei trip ?

Ne più ne meno di quello che si legge su queste pagine:draper:
[automerge]1621608727[/automerge]

Ho un pc e il Mc menù Pass sta bene li, relegato nei tubi delle Pringles :draper:
O quello che hai letto in queste pagine durante i tuoi trip :asd:

EDIT: Visto ora l'edit, infatti lui parlava di un mc menù pass su ps5 (non del Now, di un gamepass Sony) e non ho dubbi che lo avresti elogiato a prescindere.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ma no, gli altri 40 e passa giochi listati da Steam sono solo Dlc :unsisi:
Una strategia che alla fine si ritorcera contro ad entrambe perchè ad oggi uno ci pensa a farsi un pc per avere "solo" le esclusive pc e quelle ms quando escono.
In un futuro voglio vedere se in molti non tentenneranno quando ariveranno tutti i giochi sony anche dopo 1 anno :sisi:

Una strategia che alla fine si ritorcera contro ad entrambe perchè ad oggi uno ci pensa a farsi un pc per avere "solo" le esclusive pc e quelle ms quando escono.
In un futuro voglio vedere se in molti non tentenneranno quando ariveranno tutti i giochi sony anche dopo 1 anno :sisi:
Cambierebbe poco se non tra noi appassionati. Il grande pubblico continuerà sempre a comprare le console

Cambierebbe poco se non tra noi appassionati. Il grande pubblico continuerà sempre a comprare le console
In realtà già anche il grande pubblico si sta cominciando ad informare per quanto riguarda il pc gaming dato che tutti guardano dei youtuber e tra fov e 120 fps e 144 hz sono più infognati di me i casual dato che io accendo un gioco e dico "bello, parte" sparando tutto a 4k o 2k sul mio pc fregandomene di tutte ste menate.
La prova sono i preassemblati legion,rog, nitro e compagnia, pc di migliaia di euro destinati ai casual che si sbattono di farsi una configurazione loro dato che noi 4 gatti non compriamo di certo i preassemblati ma andiamo di acquisto mirato :sisi:
Poi una nicchia sino ad un certo punto, se roba come sea of thieves vende 5 milioni su steam(sarebeb interessante sapere quando ha venduto su one ma dubito sia arrivata a numeri simili) diciamo che ormai su pc c'è una nicchia bella corposa e non penso sia fatta solo da noi 4 gatti ma anche da molti che non hanno preso una console per passare al pc o che è diventata multipiattaforma come me che personalmente trovo inutile avere una series x, se sony facesse la stessa cosa venderei la mia ps5 come feci con la one ai tempi :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
O quello che hai letto in queste pagine durante i tuoi trip :asd:

EDIT: Visto ora l'edit, infatti lui parlava di un mc menù pass su ps5 (non del Now, di un gamepass Sony) e non ho dubbi che lo avresti elogiato a prescindere.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

E questo lo decidi tu per me ?

Caspita, i boxari hanno anche il dono della preveggenza ! Devo appuntarmelo sulla lista :hmm:

E devo darti un dispiacere, ma no, non me ne importerebbe un fico secco considerando che gioco quello che mi va di giocare e non quello che mi viene “imposto” da un servizio.

Poi si, il parco esclusive Sony è anni e anni luce avanti alla concorrenza, quindi sarebbe qualitativamente ( e di gran lunga) migliore del Menù da 1€ di Microsoft, ma questa è un’altra storia.

E questo lo decidi tu per me ?

Caspita, i boxari hanno anche il dono della preveggenza ! Devo appuntarmelo sulla lista :hmm:

E devo darti un dispiacere, ma no, non me ne importerebbe un fico secco considerando che gioco quello che mi va di giocare e non quello che mi viene “imposto” da un servizio.

Poi si, il parco esclusive Sony è anni e anni luce avanti alla concorrenza, quindi sarebbe qualitativamente ( e di gran lunga) migliore del Menù da 1€ di Microsoft, ma questa è un’altra storia.
A me non mi obbliga nessuno a giocare un titolo che non mi interessa avendo il pass.
Sarò strano io :sisi:

In realtà già anche il grande pubblico si sta cominciando ad informare per quanto riguarda il pc gaming dato che tutti guardano dei youtuber e tra fov e 120 fps e 144 hz sono più infognati di me i casual dato che io accendo un gioco e dico "bello, parte" sparando tutto a 4k o 2k sul mio pc fregandomene di tutte ste menate.
La prova sono i preassemblati legion,rog, nitro e compagnia, pc di migliaia di euro destinati ai casual che si sbattono di farsi una configurazione loro dato che noi 4 gatti non compriamo di certo i preassemblati ma andiamo di acquisto mirato :sisi:
Poi una nicchia sino ad un certo punto, se roba come sea of thieves vende 5 milioni su steam(sarebeb interessante sapere quando ha venduto su one ma dubito sia arrivata a numeri simili) diciamo che ormai su pc c'è una nicchia bella corposa e non penso sia fatta solo da noi 4 gatti ma anche da molti che non hanno preso una console per passare al pc o che è diventata multipiattaforma come me che personalmente trovo inutile avere una series x, se sony facesse la stessa cosa venderei la mia ps5 come feci con la one ai tempi :sisi:
ti svelo una verità, il mercato PC è più grande di quello di Xbox e PlayStation messi assieme, altro che nicchia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro