Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Poi continuate con la storiella che il gamepass non influenza un bel niente eh.
Vabbe ma si sapeva che Arkane fosse su un gioco multi, dubito possa aver influenzato Ms. Intendiamoci il rischio di trasformare tutto in quantità e poco qualità è possibile, ma è un discorso che andrà fatto tra anni e non al momento, questi sono ancora progetti della vecchia guardia. Imho.

Penso che si possa definitivamente chiudere la faccenda di Bethesda che fa giochi esclusivi per Xbox/PC, spoiler...si.

PS: hanno nuclearizzato la versione ps5 di starfield, casomai ne fosse mai esistita una.

A questo punto comunque mi aspetto assolutamente TES VI esclusiva Xbox :asd:

È stata una buona conferenza. Niente per cui strapparsi i capelli ma assolutamente migliore di tutte gli showcase MS degli ultimi 7 anni.
Fiore all'occhiello Forza, Halo incommentabile.

Penso che si possa definitivamente chiudere la faccenda di Bethesda che fa giochi esclusivi per Xbox/PC, spoiler...si.
Se i giochi son questi :dsax:

Starfield e il nuovo gioco Arkane non usciranno mai l'anno prossimo. Segnatevelo.
E segnatevi anche che il nuovo gioco Arkane sarà castrato.

Buona conferenza sopratutto come ritmo, un po’ di delusione per come hanno mostrato praticamente tutti i nuovi annunci first a parte Horizon 5, ma devo dire che mi aspettavo esattamente questo tranne forse starfield liquidato così.

Beh erano questi anche senza ms, poi farsi le pippe o il contrario per i teaser mi sembra esagerato, senza contare che escono tutti nel giro di un anno.
Ma infatti è da quando è stata acquistata zenimax che per me è una perdita minore, ma vengo additato come il fanboy che li schifa solo perchè ora sono escusive :sadfrog:

Ma tutti i giochi Zenimax lo saranno, ma è chiaro, da mesi ormai, se la sono acquistata porca miseria. :asd:
Non era chiaro. Lo stavano nascondendo ed erano volutamente vaghi sull'argomento. Ora invece è chiaro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro