Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Fanno veramente schifo

Penosi. Di un cinquantozio oltretutto, mica di poco

Se stavano vendendo ancora in perdita ps5 forse sono stati costretti. Inflazione + aumento delle materie prime... bho

Lo schifo che mi fa Sony in questa gen è difficilmente quantificabile a parole. Sempre più convinto che aver affiancato a PS5 anche SeX sia stata un'ottima scelta.

Anche N switch è meglio di queste porcate. Giochi a 80 euro e rincari sul costo della piattaforma

Non la avessi già presa avrei fatto la mia prima gen senza sony

Se M$ è furba, abbassa di 50 euri le due series. Tanto voglio dire è da dalla gen one che vendono l'hardware in perdita, però l'effetto di risonanza sul pubblico sarebbe clamoroso. Aggiungiamoci esclusive e third interessanti al D1 sul pass, potrebbe essere il classico treno che passa una volta sola per loro.

Signori, abbiamo ufficialmente raggiunto nuove vette. 50 euro poi :rickds:

Propongo di aumentare anche il prezzo dei giochi, ancora troppo basso.

Se M$ è furba, abbassa di 50 euri le due series. Tanto voglio dire è da dalla gen one che vendono l'hardware in perdita, però l'effetto di risonanza sul pubblico sarebbe clamoroso. Aggiungiamoci esclusive e third interessanti al D1 sul pass, potrebbe essere il classico treno che passa una volta sola per loro.

Va bene che di soldi ne hanno, ma non una quantità tale da giustificare un'operazione del genere ahah

Beh, ora il fatto che le PS4 abbiano ancora gli stessi prezzi di listino di anni fa ha più senso :trollface:

Va bene che di soldi ne hanno, ma non una quantità tale da giustificare un'operazione del genere ahah
Potrebbero tranquillamente, considerando che tireranno fuori dal nulla 80miliardi (5-6 volte il fatturato della divisione gaming loro), ma non lo faranno. Rimarranno così e per una volta spero che cavalcheranno l'onda. Sony non ne sta azzeccando mezza.

"Adesso ci sono problemi di scorte non c'ho voglia di stare dietro agli shop, la prendo nel 2023 così magari becco anche un price drop" cit :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro