Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
I tempi cambiano.
Eh lo so, ma diciamo che, anche se comprendo le motivazioni economiche e di contesto nel mondo che ci possono essere dietro (beh, per quel poco che posso capire dall'alto della mia ignoranza totale, in base argomentazioni che utenti come tu e PEVO avete proposto qui ed altrove), non significa che per questo debba ricevere la notizia col sorriso stampato in faccia oh :asd:

In questo settore, sono 3 aziende ahah Guarda Iphone o il quest per dire

Nintendo ha hardware vecchissimo, ci mancherebbe altro.
Nintendo ha comunque abbassato il prezzo di Switch Base e sappiamo che dal modello OLED i guadagni sono inferiori rispetto al base, eppure non hanno aumentato nulla ad oggi. Anzi, per ridurre i costi ho letto che diminuiranno le dimensioni delle scatole ottimizzando gli spazi.
E ripeto, il costo in America non è aumentato e i 100€ del Quest 2 non sono assolutamente giustificati (e infatti anche li si presero numerosi insulti, giustamente).

Ricordo inoltre che se al lancio PS5 veniva venduta con una patta, già dopo qualche mese avevano che ci stavano guadagnando su ogni console venduta, quindi dei margini c'erano e infatti in America non hanno aumentato.

L’iPhone nuovo costa di più, non mi pare abbiano aumentato tutta la linea del 13 :asd: giusto con l’air m1 l’hanno fatto
Mi sembra la stessa situazione nell’editoria, o almeno coi fumetti che seguo più spesso. Panini ha aumentato i prezzi a causa della crisi della carta, che c’è per tutti, però al momento è l’unica ad averlo fatto :asd: sarà anche giustificato lato aziendale ma a prenderlo in quel posto è sempre e solo l’utente, e già Sony non è che brilli nel rispetto dei suoi utenti :asd:

Su sito concorrente ho letto questo commento:

“Partita con Shawn Layden e compagnia. Rileggere le sue dichiarazioni a distanza di anni fa capire parecchie cose.”

Chi ricorda a cosa si riferisce? Io non sono sufficientemente informato ma sono curioso
[automerge]1661417854[/automerge]
Insomma alla fine viene fuori che hanno fatto bene ok. :asd:
Certo che hanno fatto bene finchè c’è questa devozione a quel marchio :sisi:

Nintendo ha comunque abbassato il prezzo di Switch Base e sappiamo che dal modello OLED i guadagni sono inferiori rispetto al base, eppure non hanno aumentato nulla ad oggi. Anzi, per ridurre i costi ho letto che diminuiranno le dimensioni delle scatole ottimizzando gli spazi.
E ripeto, il costo in America non è aumentato e i 100€ del Quest 2 non sono assolutamente giustificati (e infatti anche li si presero numerosi insulti, giustamente).

Ricordo inoltre che se al lancio PS5 veniva venduta con una patta, già dopo qualche mese avevano che ci stavano guadagnando su ogni console venduta, quindi dei margini c'erano e infatti in America non hanno aumentato.

In usa costa già di più, 500$ + vat
Nintendo ha hardware vecchio di 5/6 anni, dai suvvia.

Comunque non li sto giustificando, non sto dicendo che hanno fatto bene o altro, sto dicendo che è una mossa prevedibile visto l'andazzo generale dell'economia.

Insomma alla fine viene fuori che hanno fatto bene ok. :asd:
Ma è chiaro che dal punto di vista dei consumatori non mi va bene. Mi chiedo però se non siete stufi di lamentarvi degli aumenti di prezzo, visto che sono una routine da diversi mesi su tutti i beni/servizi che ci circondano :nev:

Non so che dirti, guarda davvero.
Pensavo che il mercato dei videogame avesse 3 attori lato hw
E i componenti per fare l’hardware dove li prendono? :nev:

Non trovate che i giochi a 80 euro siano un po’ sottoprezzati?
Perchè non facciamo cifra tonda:hmm:

Ma è chiaro che dal punto di vista dei consumatori non mi va bene. Mi chiedo però se non siete stufi di lamentarvi degli aumenti di prezzo, visto che sono una routine da diversi mesi su tutti i beni/servizi che ci circondano :nev:
Perché dovremmo essere stufi?
:facepalm:
[automerge]1661418122[/automerge]
E i componenti per fare l’hardware dove li prendono? :nev:
Sono gli stessi infatti. Sicuro
In USA invece sono diversi

Perché dovremmo essere stufi?
:facepalm:
[automerge]1661418122[/automerge]

Sono gli stessi infatti. Sicuro
In USA invece sono diversi
Non capisco dove vuoi arrivare. Io il mio punto di vista l’ho spiegato:

Ripeto, per me quanto accaduto in questa situazione economica post COVID non mi stupisce affatto. Non mi piace lamentarmi, perché Sony non mi ascolterà e non abbasserà il prezzo per le mie lamentele. L’unico giudice di questa mossa saranno i dati sulle vendite, che secondo me non caleranno.

Questi aumentano il prezzo di 50eurobombe e qui c’è pure chi li difende.
Certo che Sony sa proprio come mungere il proprio pollame :rickds::rickds::rickds:

Attendiamo il prezzo dei giochi a 91eurobombe con la prossima gen a sto punto… dai dai che la corsa per arrivare alle tre cifre è iniziata

Che schifo:asd:

Ma poi usare l'inflazione come scusa e aumentare i prezzi alimentando, almeno evitare la paraculata

Cara Somy, facciamo così. Non ti compro Gow ne niente (compreso tlou remake, già, ero uno di quegli stronzi che avrebbe fatto il day one a 80 bombe).
Poi facciamo così: hai presente il vr2 che avrei finalmente voluto provare il prossimo anno? Beh… grazie ma no:bip: va bene così.

Oh, e l’online e i servizi? Staccato tutto:bip:
E guarda, se non fosse per From…

Sai com’è. Il pellet

For the player$

Pubblicità
Pubblicità
Indietro