Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Spero che Phil abbia capito la gravità di quanto accaduto e non faccia la stupidata di aumentare anche lui il prezzo di Xbox. Questa è un'ottima notizia per MS, qui dentro e anche altrove ovviamente si estremizza e si trolla ma guardando in faccia la realtà Sony con questa mossa si è un po' azzoppata. E non mi stupirebbe se nei prossimi mesi Xbox ricevesse un boost nelle vendite.
In realtà si è azzoppata poco, oggi come oggi sono stati pochissimi a prenderla a 499 senza bundle. Ora dovrai Comunque spendere un botto, esattamente come prima :asd: poi dipende se Ms non sia costretta ad aumentare eh. Penso solo per X non per S

Ma a sto punto possiamo aspettarcelo anche da Microsoft un aumento di prezzo, secondo voi? Magari solo di Series X e non di S
non credo se lo possano permettere, a differenza, purtroppo, di sony.

spero invece che riescano a rosicchiare qualche quota di mercato a questo punto

Ma a sto punto possiamo aspettarcelo anche da Microsoft un aumento di prezzo, secondo voi? Magari solo di Series X e non di S
Potrebbe, ma la mossa migliore sarebbe replicare a parti invertite quello che accadde a inizio gen ps4 xbox one. Phil a cazzone duro dice che xbox è più economica di playststion.

Ma voi prenotate, prenotate il grande the last of us part I, tanto viene solo 50 euro in offerta. Cosa vuoi che importi che 50 euro erano il top price la gen precedente o quasi
Per un remake di merda uscito da due generazioni.

In USA i presi sono esi in tasse mentre per legge in Europa sono inclusi. È una vita che basano sul dato numeri 1:1 il cambio basandosi sul prezzo americano è hanno approfittato per una vita della svalutazione dello yen e della forza dell'euro.

Lo fanno tutti eh, sia chiaro e sta cosa non la si dice mai peró quando poi c'è da metterlo in culo a qualcuno siam sempre noi europei

E infatti, li costa 500$ e tasse a parte. Inoltre il dollaro è aumentato di valore tantissimo.

L'unico dubbio è quante persone faranno mosse simili alle tue. Anche se bene o male siamo tutti d'accordo che la mossa sia scellerata, ho come l'impressione che non sia assolutamente detto che ci saranno ripercussioni negative effettive anche a lungo termine su di loro per quanto riguarda la massa dei consumatori D:
Credimi, io sono molto democratico quando si tratta di aziende. Qui molti lo sanno, quando c’è da criticare io critico, non mi importa del marchio.
Che ci siano o no ripercussioni a me consumatore importa il giusto: io sono acquirente pagante (ben pagante, oserei dire) e quando nintendo durante la pandemia stravende la sua console ma fa uscire 3 giochi cagati di numero e zero direct, io me ne lamento.
Quando sony alza di 50 euro il prezzo della sua console già fuori da due anni, allo stesso modo, lo dico.
[automerge]1661420106[/automerge]
Accetteranno tutti a testa bassa
Tutti -1 :asd:

Potremmo, ma la mossa migliore sarebbe replicare a parti invertite quello che accadde a inizio gen ps4 xbox one. Phil a cazzone duro dice che xbox è più economica di playststion.

Ma voi prenotate, prenotate il grande the last of us part I, tanto viene solo 50 euro in offerta. Cosa vuoi che importi che 50 euro erano il top price la gen precedente o quasi
Per un remake di merda uscito da due generazioni.
Perché i soldi di TLOU remake e le 50eurobombe in più sull’hw servono per finanziare gli studi.

Perché si sa, Sony è con le pezze al c**o.

4 the playerz ovviamente

Credimi, io sono molto democratico quando si tratta di aziende. Qui molti lo sanno, quando c’è da criticare io critico, non mi importa del marchio.
Che ci siano o no ripercussioni a me consumatore importa il giusto: io sono acquirente pagante (ben pagante, oserei dire) e quando nintendo durante la pandemia stravende la sua console ma fa uscire 3 giochi cagati di numero e zero direct, io me ne lamento.
Quando sony alza di 50 euro il prezzo della sua console già fuori da due anni, allo stesso modo, lo dico.
Ah aspetta, non interpretare la mia risposta come "vabbeh puoi anche evitare di fare così, tanto quasi nessuno farà come te", la tua critica è lecita così come è giusto che tu possa evitare di supportare Playstation nei prossimi mesi senza che la gente ti vada a fare i conti in tasca per via di queste notizie sul comportamento poco consumer-friendly da parte di Sony (non uso la parola che inizia la 'b' e finisce con la 'e' che altrimenti prendo pernacchie :asd:).

Il mio era più che altro un commento freddo/triste su quello che effettivamente potrebbe succedere, secondo il mio pensiero, per quanto riguarda la ricezione di questa mossa da parte del mercato, in generale. Again: la mossa è molto brutta a prescindere, solo che secondo me purtroppo va a finire che vincono loro, non mi viene da dare per scontato un caso PS3 D1 2.0.

Da parte mia e di quello che farò solo io, posso solo dire che la data di acquisto di PS5 si fa probabilmente sempre più lontana :asd:

Saresti in grado di dimostrarlo? :nev:
Conosci le spese di Sony per assemblare le PS5? Conosci quanto queste sono aumentate negli ultimi due anni? Sai qual è il pensiero generale degli investitori?

Ripeto: a nessuno piace quando il prezzo aumenta. Ma gridare “Sony merda” è sempre facile.
Nono sei tu che stai difendendo quindi per il principio dell'onere della prova tu devi dimostrarmi che non è così amico mio :asd:

Io poi mi son limitato a commentare le motivazioni da loro addotte e mi chiedo come mai il prezzo non salga nel paese con un'infrazione controllata.

In più guarda è pure risaputo che a livello mondiale l'inflazione sia scoppiata ovunque tranne che in Giappone quindi auguri a trovarmi degli aumenti nei costi del 10% su tutta la linea su contratti in essere da più di 2 anni.

Certo a meno che ci sia una legge come quella italiana che permette di rescindere i contratti per aumento di costi ma dovrebbe essere massiva.

Stanno facendo business. È anche giusto così. Le schede video quanto costavano 1-2 anni fa?
Spetta spetta spetta.... Venderti una console ti porta a spendere nel loro store, ad acquistare i loro accessori ecc. Puoi usarla come cavallo di troia per entrare nel mio portafoglio.
AMD o Nvidia ti vendono la scheda video, e tanti saluti... I soldi li fanno Steam ed i venditori di software lavorativo

Tocca rispolverare una vecchia frase del folle Kuta: "We want consumers to think to themselves 'I will work more hours to buy one.' We want people to feel that they want it, irrespective of anything else."

Non vedo l'ora che arrivi il momento di ripescare questa: "The PS3 will instill discipline in our children and adults alike. Everyone will know discipline."

Nintendo con il 3DS si prese una shitstorm infinita per aver tagliato il prezzo della console di 80 euro pochi mesi dopo il lancio.

Sony aumenta di 50 euro il prezzo di PS5 "lanciata" quasi 2 anni fa, con un'operazione a memoria unica nel commercio, e non si puó battere becco.

Fatecela se vi rimangono spicci di tempo che l'inflazione è un concetto che non nasce ieri.

Nintendo con il 3DS si prese una shitstorm infinita per aver tagliato il prezzo della console di 80 euro pochi mesi dopo il lancio.

Sony aumenta di 50 euro il prezzo di PS5 "lanciata" quasi 2 anni fa, con un'operazione a memoria unica nel commercio, e non si puó battere becco.

Fatecela se vi rimangono spicci di tempo che l'inflazione è un concetto che non nasce ieri.
Considerando la pandemia, la guerra, e il piccolo fatto che è aumentato praticamente tutto nell’ultimo anno di che ti stupisci? :asd:

A lavoro da me il catering ha aumentato il costo del vitto e leggermente ridotto le porzioni di cibo dei pazienti.
Benvenuto al mondo :asd:

MS ci aveva provato col Gold un aumento del 100% in tempi non sospetti ma se lo sono scordato tutti.
Per quanto mi riguarda 100 volte meglio un aumento una tantum sull'hw piuttosto che sul sw o gli abbonamenti (come già anticipato da Amazon Prime e Disney, che di certo non stanno "con le pezze al cu*o).

Mi sa che per capire concetti proprio base devono colpire il vostro orticello.

Mai successo che i costi incrementati venissero scaricati sull'utente finale a posteriori e a voi va bene.

È come se a un lavoratore dipendendente su cui già grava l'inflazione, venisse tagliato lo stipendio in proporzione a quanto l'azienda perde per l'aumento di costi.

Poi probabilmente nel mondo delle favole ci vivrete voi non sapendo che per il caro energia esistono ammortizzatori di ogni tipo fino all'istituzione di una cassa integrazione in deroga sul modello di quella Covid. Parlate di ció che sapete magari.

È sull'efficienza di questi strumenti se ne puó parlare ma di sicuro scaricare i costi sull'utente finale, l'avesse fatto qualcun altro sareste con la bava alla bocca dai, non prendiamoci per il cùlo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro