Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi aspetto anche un Alyx "definitive edition" :sisi:
Non sono troppo sicuro di Alyx al lancio.
Premesso che è un software disponibile anche su altri visori, quindi comunque killer app fino ad un certo punto secondo me.

Sarebbe figo se lo applicassero anche sui giochi (ovviamente quelli di qualitàh): dopo 1 anno, 10€ in più.

La cosa buffa è che è già successo. :iwanzw:
NISA su Steam ha rincarato i giochi nel 2021. Esempio: YsVIII è passato da 39.99€ (release del 2018) a 59.99€ (nel 2021) :iwanzw:
Io ho presente il caso di EA che ha aumentato i prezzi dei suoi giochi su Steam (ho presente i CnC perché essendo un franchise che seguo me ne sono accorto per loro) qualche anno fa, raddoppiandoli.
A livello di giochi è un caso raro ma già presente, specie su PC, ma a sto punto non mi sorprenderei se smettesse di essere una collezione di casi isolati :O

Io ho presente il caso di EA che ha aumentato i prezzi dei suoi giochi su Steam (ho presente i CnC perché essendo un franchise che seguo me ne sono accorto per loro) qualche anno fa, raddoppiandoli.
A livello di giochi è un caso raro ma già presente, specie su PC, ma a sto punto non mi sorprenderei se smettesse di essere una collezione di casi isolati :O
Sì anche NISA recentemente lo ha fatto (con rincari di 20€ su giochi vecchi di 3+ anni).

Se vogliono i publisher possono fare tutto, nei limiti della legalità. :iwanzw:

Confermo questo però bisogna dire che molte volte riesci a trovarli in sconto :asd:

Perché non passare a questo punto ad un modello simil-Nintendo: prezzo dei giochi fisso e sconti irrisori. Anche perché trovo a dir poco assurdo e ingiusto pagare un gioco 10 euro a fronte di investimenti milionari.

BBBBOOOOOOMMMM

E manco così però

Perché non passare a questo punto ad un modello simil-Nintendo: prezzo dei giochi fisso e sconti irrisori. Anche perché trovo a dir poco assurdo e ingiusto pagare un gioco 10 euro a fronte di investimenti milionari.

E quelli del gamespass?
[automerge]1661511925[/automerge]
Più o meno tre mesi a memoria

E ne è valsa la pena? Prenderesti la nuova versione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro