• Questo avviso è solo per questo topic!

Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non credo sia tra i "leaker" più affidabili seppur una Series X Pro nel 2025 mi sembra una scommessa abbastanza "safety" con PS5 Pro all'orizzonte. Su Series X senza hard drive, bo, può essere ma dovrebbero rivedere un po i prezzi sopratutto con Series S da 1 TB.

Non è che ms sia famosa per la sua capacità di pianificazione, magari vomita fuori tutti questi hardware senza un perché :asd:

Una megacorp non spende settordici miliardi per comprare roba a caso che poi butterà nel cesso, dietro c'è sicuramente una strategia e hanno dei piani a lungo termine. Dire che falliscono, che Filippo è uno stupido e che non sanno gestire i propri studi sono chiacchiere da forum e social. Questi non chiuderanno mai e anzi hanno pure qualcosa in mente. Il loro scopo se Xbox va male è chiaramente diventare Pubblisher e portare l'icona xbox/gamepass su più dispositivi possibili, già è possibile utilizzarla sulle smart TV di ultima generazione che è una cosa da non sottovalutare. Possiamo stare qui ogni giorno a parlare di quanto siano babbi, e non c'è nulla di male visto che siamo appassionati e siamo qui apposta per questo, ma loro non chiuderanno mai, anzi è più probabile che chiudano Sony e Nintendo al primo passo falso.

Una megacorp non spende settordici miliardi per comprare roba a caso che poi butterà nel cesso, dietro c'è sicuramente una strategia e hanno dei piani a lungo termine. Dire che falliscono, che Filippo è uno stupido e che non sanno gestire i propri studi sono chiacchiere da forum e social. Questi non chiuderanno mai e anzi hanno pure qualcosa in mente. Il loro scopo se Xbox va male è chiaramente diventare Pubblisher e portare l'icona xbox/gamepass su più dispositivi possibili, già è possibile utilizzarla sulle smart TV di ultima generazione che è una cosa da non sottovalutare. Possiamo stare qui ogni giorno a parlare di quanto siano babbi, e non c'è nulla di male visto che siamo appassionati e siamo qui apposta per questo, ma loro non chiuderanno mai, anzi è più probabile che chiudano Sony e Nintendo al primo passo falso.
A chiudere non chiudono, al massimo saranno i primi a smettere di produrre Hardware.

Certo che il mercato PC è cresciuto un botto.
Non interessa il titolo, ma fa piacere per il team.

Quest'anno per i goty ci sarà una bella battaglia e secondo me anche Starfield darà filo da torcere :asd:
Zelda sta in alto ma i competitor non scherzano.

Quest'anno per i goty ci sarà una bella battaglia e secondo me anche Starfield darà filo da torcere :asd:
Zelda sta in alto ma i competitor non scherzano.
Dis Gonna Be Good Jason Momoa GIF

Appena ci sarà quell’odorino di TGA nell’aria probabilmente mi farò bannare per le cose che scriverò in merito ai candidati.

Appena ci sarà quell’odorino di VGA nell’aria probabilmente mi farò bannare per le cose che scriverò in merito ai candidati.
Fai come me, goditi il peggio/meglio delle rispettive barricate :draper:

Starfield almeno per me se tiene una trama dignitosa con tutto quel poppo di roba può farcela tranquillamente a :unsisi:

Solid alla fine lo prendi Baldur's? Da quel che ho visto hanno fatto anche un ottimo lavoro sulla resa delle tv compreso hdr oltre che i comandi molto intuitivi.
Spero che esca fisico ma ora non posso prenderlo, ho dovuto saltare anche Remnant 2.

Però questi sono giochi alla "elden" vere e proprie esperienze :unsisi:
Secondo me fisico la vedo dura :dsax:
Sinceramente visto il successo e clamore che sta facendo fatico a credere che nessuno si farà avanti per una versione fisica.

Questi qualche anno fa stavano per chiudere…:

Questo come anche ER dovrebbero far capire alle software house che non serve per forza fare un titolo per i senzabraccia per vendere, se fai un titolo di qualità puoi tranquillamente farlo anche senza renderlo un autoplay :asd:

(E ovviamente questo discorso vale anche per i gaas :morty: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro