giuppydb
LAGGENTE
- Iscritto dal
- 24 Giu 2004
- Reazioni
- 3,258
Mai na gioiaA ma è un verdecrociato, ho visto la sua pagina twitter![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai na gioiaA ma è un verdecrociato, ho visto la sua pagina twitter![]()
Un po' come l'accordo con Activision che va ancora avanti in tribunale, nonostante ancora concluso, anche sta storia di FF7 sarà portata avanti ancora per anni. Una storia senza fine.Il dialogo con SQEX è riaperto, e Octo2 è un signor titolo da avere sulla piattaforma.
Ma lo stesso Spencer alle domande sui FF ha detto che "SQEX dovrà muoversi coi suoi tempi", e il CEO disse "porteranno quando opportuno, e possibile". Ora che i rapporti sono riallacciati il Remake (e il XVI) potranno arrivare, ma se pensate che sia istantaneo, e che Sony non si metterà ancora di mezzo secondo me vi state un pelino illudendo.
Giocalo sulla 5, te la compri in futuro e bona. Cioè serio, se davvero non vuoi, ma cosa ti frena dal comprarla in futuro se alla fine sono anche più di quei 5 giochi che dicevi ieri, e che aumenteranno ?Dai che non ho voglia di giocarmelo su PC![]()
Ho già spiegato tutto ieri, non ho voglia di ricominciare. Non ho ideologie verso scatolette di plasticaUn po' come l'accordo con Activision che va ancora avanti in tribunale, nonostante ancora concluso, anche sta storia di FF7 sarà portata avanti ancora per anni. Una storia senza fine.
Giocalo sulla 5, te la compri in futuro e bona. Cioè serio, se davvero non vuoi, ma cosa ti frena dal comprarla in futuro se alla fine sono anche più di quei 5 giochi che dicevi ieri, e che aumenteranno ?
Non vorrei fosse ideologico il tuo no.

Però se hai sto dispiacere, io lo sforzo lo farei.Ho già spiegato tutto ieri, non ho voglia di ricominciare. Non ho ideologie verso scatolette di plastica![]()
Diciamo che tanto la roba da giocare c’è (anche troppa)Però se hai sto dispiacere, io lo sforzo lo farei.![]()
Ma vabbè, saprai tu cosa meglio per te quindi bona.
Terribile.

Magari bisognerebbe anche leggere quello che c'è scritto nel grafico. Hanno confrontato parametri differenti per tutte e tre le HH: net revenues & operating income per PS; net sales & net income per Nintendo; revenues & accountability margin per Xbox. Utile quanto un confronto su cosa sia meglio tra un'auto, una bicicletta e un aereo.Basta che guardi il grafico.
Non devi fidarti di nessuno, cioè della matematica si.
E poi, se questo non bastasse, interpreta

Guarda che lui in realtà è Colt.Magari bisognerebbe anche leggere quello che c'è scritto nel grafico. Hanno confrontato parametri differenti per tutte e tre le HH: net revenues & operating income per PS; net sales & net income per Nintendo; revenues & accountability margin per Xbox. Utile quanto un confronto su cosa sia meglio tra un'auto, una bicicletta e un aereo.
Del resto non poteva essere altrimenti, visto che sono dieci anni che Microsoft non fornisce numeri sull'utile netto della divisione Xbox (che, a questo punto, potrebbe anche non esserci affatto ed essere un numero negativo).
edit: per la cronaca il confronto alla pari tra PS e Nintendo è possibile. Negli ultimi sei anni (quindi dal lancio di Switch) il fatturato di Sony è (molto) più alto e i ricavi di Nintendo sono (molto) più alti. La differenza la fanno, evidentemente, le spese (molto) più alte di PS.
Per quanto riguarda la divisione Xbox abbiamo solo i numeri del fatturato e lo scorso anno ha superato Nintendo dopo aver fatturato meno nei cinque anni precedenti. I ricavi sono sconosciuti.
i tempi sono maturi per il remake su Xbox (cit.)Niente FFVII anche a sto giro?![]()
Contabilità creativa*che non è profittevole. Mai nessuno ha detto che non generano soldi...
E ti dirò... questa tabella rende ancora più evidente che della polvere sotto il tappeto ci sia perchè mentre per Sony e Nintendo vengono presi indicatori precisi e intelleggibili dal conto economico come operating income e net income, Microsoft la striscetta verde indica un certo "accountability margin" che è un indicatore alternativo di performance per la cui specificazione si richiedere una nota al bilancio approvata dalla relazione del revisore
In sostanza, è una voce di massima
E lo dice lo stesso Phil nella testimonianza sotto giuramento. Esplicitamente non dice mai che cosa è profitto ma dice che la percentuale, non parlando del numero secco, è ciò che loro accantonano in profitto.
Lungi da me sostenere che Phil ha mentito, non dico questo. Dico che come al solito indicazioni precise non se ne hanno sulla divisione Xbox![]()
Esatto, parliamo di cose importantiIntanto al TGS stanno facendo provare con mano quello che sembra essere il GOTG![]()

Può essere più di quanto immagini... specie se non si conoscono i numeri che la vanno a formareContabilità creativa![]()

Infatti non era una battutaPuò essere più di quanto immagini... specie se non si conoscono i numeri che la vanno a formare![]()
Ha solo 3 mesi di esclusiva, non conta.Esatto, parliamo di cose importanti![]()
![]()
Oddio, l'hanno portato ad un processo (non so chi). Vero che somma roba che sembra inconfrontabile, per MS, però resta materiale presentato in tribunale.Magari bisognerebbe anche leggere quello che c'è scritto nel grafico. Hanno confrontato parametri differenti per tutte e tre le HH: net revenues & operating income per PS; net sales & net income per Nintendo; revenues & accountability margin per Xbox. Utile quanto un confronto su cosa sia meglio tra un'auto, una bicicletta e un aereo.
Del resto non poteva essere altrimenti, visto che sono dieci anni che Microsoft non fornisce numeri sull'utile netto della divisione Xbox (che, a questo punto, potrebbe anche non esserci affatto ed essere un numero negativo).
edit: per la cronaca il confronto alla pari tra PS e Nintendo è possibile. Negli ultimi sei anni (quindi dal lancio di Switch) il fatturato di Sony è (molto) più alto e i ricavi di Nintendo sono (molto) più alti. La differenza la fanno, evidentemente, le spese (molto) più alte di PS.
Per quanto riguarda la divisione Xbox abbiamo solo i numeri del fatturato e lo scorso anno ha superato Nintendo dopo aver fatturato meno nei cinque anni precedenti. I ricavi sono sconosciuti.
Tanto non arriva comu que su xboxHa solo 3 mesi di esclusiva, non conta.

Infatti sono tendente Xbox da sempre mai nascostoScrivere in CW che non si è di parte è come essere Rocco all'accademia e dire di non voler trombare.