Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te pensa che io (multipiattaro da sempre ma con preferenze) ero partito da Segaiolo (Dopo anni decido di prendere anche la mia prima Xbox e guarda che succede![]()
) e ha fatto la fine che ha fatto. Poi per la proprietà transitiva e Halo, boxaro. Al prossimo giro sicuro Sonaro, quindi blu state attenti fatevi na grattata per PS6 
Va be' siamo molto lontani ad oggi da una MS multipiattaforma al di là di questi port onestamente. Probabilmente stanno tastando le acque per valutare il futuro, ma di certo non vedremo nel 2024 un Avowed o Hellblade multipiatta, o un Fable (nel 2025/2026). Probabilmente sarà un'espansione parziale (determinate IP, e determinati modelli [GaaS su tutti]).Dopo anni decido di prendere anche la mia prima Xbox e guarda che succede![]()
Dopo anni decido di prendere anche la mia prima Xbox e guarda che succede![]()

Buon compleanno After.Dopo anni decido di prendere anche la mia prima Xbox e guarda che succede![]()

Non è "colpa" della fanbase, se il GamePass fosse su PS vedresti le stesse scene. Le persone vogliono (giustamente, se non si pensa alla conseguenze secondarie che il GP ha sull'intera industria) risparmiare, quindi per chi non ha determinati paletti mentali (in molti casi già abbattuti da Netflix & co.) il GP è inevitabile.Non lo so come finirà ma se veramente iniziano a portare la roba altrove la colpa è anche della fanbase, questi praticamente su One non vendevano nulla, lanciano il gamepass come cavallo di troia e che succede guarda caso? Le vendite crollano ancora di più e via di MAU.
Spencer resta ed è il miglior PR della storia del gaming comunque, come ha inculato la gente lui nessuno.
Bad lo sappiamo entrambi che il gamepass è nato perchè su One il software non vendeva un cazz, questi hanno iniziato la gen con l'acquisizione di Bethesda e non è cambiato nulla a livello di percezione, la fanbase tutt'ora la prima cosa che fa quando vede un gioco è domandarsi se arriva sul pass al D1..Non è "colpa" della fanbase, se il GamePass fosse su PS vedresti le stesse scene. Le persone vogliono (giustamente, se non si pensa alla conseguenze secondarie che il GP ha sull'intera industria) risparmiare, quindi per chi non ha determinati paletti mentali (in molti casi già abbattuti da Netflix & co.) il GP è inevitabile.
Il software su One non vendeva perché la qualità era in picchiata. Mica hanno lasciato sullo scaffale Halo 3 e Gears of War 2.Bad lo sappiamo entrambi che il gamepass è nato perchè su One il software non vendeva un cazz, questi hanno iniziato la gen con l'acquisizione di Bethesda e non è cambiato nulla a livello di percezione, la fanbase tutt'ora la prima cosa che fa quando vede un gioco è domandarsi se arriva sul pass al D1..
Su One non vendeva un cazz a prescindere dalla qualità, si prendono in esclusiva Titanfall e non vende, passano a Rise of the Tomb Raider e manco nella top 20 degli NPD al debutto cioè, lo stesso Sea of Thieves ha beneficiato del gamepass e queste sono parole di Rare stessa, non mie.Il software su One non vendeva perché la qualità era in picchiata. Mica hanno lasciato sullo scaffale Halo 3 e Gears of War 2.
Poi da lì è arrivato il GP e l'utente medio se ne strafrega dei discorsi su retail, proprietà ecc. (altrimenti non sarebbe abbonato a Netflix & co.) e all'impatto sull'industria (ampiamente profetizzato da vari utenti qua dentro) neanche ci pensa.
No ti prego ci siamo levati dalle palle la cloaca inglese.
ovviamente è per scherzare, a quello lì, semmai lasciasse microsoft, devono fare un'ordinanza restrittiva che prevede stia tot km lontano da qualsiasi sede sonyNo ti prego ci siamo levati dalle palle la cloaca inglese.
Te vuoi un mondo di solo Nintendo mi saTe pensa che io (multipiattaro da sempre ma con preferenze) ero partito da Segaiolo () e ha fatto la fine che ha fatto. Poi per la proprietà transitiva e Halo, boxaro. Al prossimo giro sicuro Sonaro, quindi blu state attenti fatevi na grattata per PS6
![]()
Quello sì, però di sicuro rispetto a quando ho preso Xbox (Settembre per SF) non mi aspettavo nemmeno questo tipo di newsVa be' siamo molto lontani ad oggi da una MS multipiattaforma al di là di questi port onestamente. Probabilmente stanno tastando le acque per valutare il futuro, ma di certo non vedremo nel 2024 un Avowed o Hellblade multipiatta, o un Fable (nel 2025/2026). Probabilmente sarà un'espansione parziale (determinate IP, e determinati modelli [GaaS su tutti]).
Quel gioco si merita il Dualsense+ Edizione fisica e supporto al dualsense.![]()
sarebbe fantastico.PS5 was the driver behind this. Sony's console saw sales rise 55.2% over 2022, making it the biggest year yet for new PlayStation. It's actually the best year for a PlayStation machine since 2014.
Narrowly behind Switch is the Xbox Series S and X, which saw sales drop 14.2% over the year before.
Perché ormai li hanno abituati così e non si può più tornare indietro.. io per xbox ho comprato unE' qua che sbagli però, perchè lo zoccolo duro boxaro vuole tutto sul gamepass, non sono i casual il problema di Xbox, sono proprio i fan cocore.