Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
A me resta semi-inutilizzabile solo la ps1 penso si sia opacata la lente negli anni e ha dato qualche avvisaglia la PS2, tutto il resto tenuto con rispetto funziona egregiamente salvo qualche tastino cigolante per naturale usura. Chi le tratta come un mulo da soma o ci appoggia le cose sulle ventole si merita la fissione nucleare
Anch'io le tratto bene, ma le uso molto (soprattutto nelle gen 128/256 bit, ora ho meno tempo). D'altronde a cosa servono le cose se non ad usarle?

È partito :well:
Adesso la mena fino a fine 2024.

Dio mio che disagio

Ma sperasse nn escano i soliti titoli passabili e niente piu firmati microsoft 🤦

Poi a fine anno (altre uscite first permettendo) faremo un confronto qualitativo con stellar blade, Rise of ronin, helldivers 2 e concord

E pure st'altra favola dei boxari va a puttane

GDnkaoVbwAAJBjT

E pure st'altra favola dei boxari va a puttane

GDnkaoVbwAAJBjT
Rido.
Poi penso che se MS molla totalmente il colpo Sony ha la scusa per seguirli a ruota, e mi piange il cuore. Quanto sarebbe bello che Switch 2 invadesse il campo di PS, o viceversa, e iniziasse a crearsi una vera console war sui contenuti tra Sony e N. Potrebbe essere uno stimolo molto positivo per entrambe dal pdv del consumatore

Cuphead buttato sempre in mezzo quando con questi non c'entra un cazzo a situazione ma ok.

La fonte non è affidabile. E' un podcaster senza trackrecord, che contraddice tra l'altro Grubb (parla di nuova IP di TC, quando sappiamo che sono su un nuovo Gears).

Magari il rumor si rivelerà autentico (a sostenerlo era il solito Shhhhpeshal Nick), ma non prenderei questo nello specifico come una conferma. Insider Gaming ovviamente lo riporta, ma non lo sostiene con sue fonti interne.

Ultima modifica:

In un mondo ideale vivremmo di esclusive temporali. Nel mondo reale dovresti difendere il tuo ecosistema, ma alla Microsoft certe cose basilari non le capiscono. Di fare giochi di alto livello non ne parliamo nemmeno, che il gamepass si salva per le terze parti in pratica.

La fonte non è affidabile. E' un podcaster senza trackrecord, che contraddice tra l'altro Grubb (parla di nuova IP di TC, quando sappiamo che sono su un nuovo Gears).

Magari il rumor si rivelerà autentico (a sostenerlo era il solito Shhhhpeshal Nick), ma non prenderei questo nello specifico come una conferma. Insider Gaming ovviamente lo riporta, ma non lo sostiene con sue fonti interne.
Più di qualche vocina su Era continua a dare TC su Gears e su un progetto minore (che pare non sia cancellato come riferito in precedenza). Vedremo.

Per la Gears Collection, bo mi pare che il 2 e il 3 hanno già la loro patch per i 4K-60fps. A meno di metterci mano stile la Ultimate Edition del capitolo originale, francamente non se ne sente il bisogno di una collection.

Ultima modifica:
L'unico modo di rendere interessante gears trilogy é farla uscire su PS e NSW :segnormechico:

Alla favola non ci credevano neanche i figli di Pippo... anche se affermavano il contrario :sard:
Se Pippo afferma di avere figli, allora probabilmente sono figli dell'idraulico Mario o dell'antenista Jim. Ma a lui basta potergli pagare il mantenimento fino ai 45 anni e sorridere dicendo che sono i suoi

Tu ci scherzi ma è proprio così. Su xbox l'interesse sarebbe pari a 0.
Lo so bene. Cosa abbastanza anomala visto che pure ai tempi dell'uscita di Gears 4 sembravano valere come il due di coppe a briscola, quando regalarono tutta la serie judgment compreso a chi gli prendeva il gioco nuovo, offerta oggettivamente gustosissima pure migliore della master chief, ma dal venduto di Gears 4 penso non abbia smosso nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro