- Iscritto dal
- 14 Ott 2022
- Reazioni
- 2,425
E come fai a capire se si tratta di nuova utenza o meno con dati affidabili?Nuova utenza 30% non significa appunto 30% in più.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E come fai a capire se si tratta di nuova utenza o meno con dati affidabili?Nuova utenza 30% non significa appunto 30% in più.
Tutto un mercato di abbonamenti no. Loro sì, continueranno con questa politica, ancor di più con il cloud ed estendere la cosa su altri dispositivi (senza andare a comprare Portal per esempio). È un servizio conveniente e innovativo, per quanto costi ammetterlo.Il punto è che qua chi difende il gamepass pensa che chi lo accusa lo faccia per la qualità o il prezzo del servizio. Ma il problema sottolineato da tutti non è mai e poi mai quello. Il problema sarebbero le conseguenze di un mercato fatto solo di abbonamenti. Fra l'altro l'ho avuto pure io, e tipo se vedo che Indiana mi interessa non ho nessun problema a rifarlo per giocarlo e nel frattempo dare una sbirciata ad Hellblade 2 che per quando non mi convinca come gioco da appassionato della bella grafica lo vorrei comunque vedere.
Vero, però appunto il problema è che nonostante tutto quello che stanno provando non riescono a rianimare le vendite.Perchè One veniva da 360 dove il brand qualcosa contava, qua vengono da One che praticamente è stata una presa per culo e basta.
Assolutamente si, in questo sono d'accordo che abbiano perso il 30% o piu' di utenza.Perchè questi sono solo i dati USA, per sapere bene la cosa ci vogliono i dati effettivi di Microsoftin UK l'ha persa l'utenza Xbox e pure in USA non ci sono dubbi.
Nuove iscrizioni? Ti dovrai comunque registrare al PSN almeno per le patch.E come fai a capire se si tratta di nuova utenza o meno con dati affidabili?
E anche sul Plus è un gioco vecchio, mica ho detto il contrarioInfatti è arrivato nello stesso mese anche su plus

Le vendite delle console parlano chiaro a vedere i numeri.Nuove iscrizioni? Ti dovrai comunque registrare al PSN almeno per le patch.
Ma cosa non capisci? Si tratta di nuova utenza non di utenza in più. Tu puoi avere il 30% degli utenti che non hanno mai avuto PS4 ma magari altri che PS4 l'hanno avuta non hanno ancora comprato PS5, non mi sembra complicato da capire...Le vendite delle console parlano chiaro a vedere i numeri.
Non abbiamo piu' del 30% di ps5 ma sfioriamo a stento il 10% , le vendite ps4 ormai saranno praticamente ferme quindi stabdo ai dati non abbiamo un 30% in piu' in favore di sony.
Se hai dati diversi lieto di vederli
E io ti ripeto come fai a censire la nuova utenza senza dati effettivi?Ma cosa non capisci? Si tratta di nuova utenza non di utenza in più. Tu puoi avere il 30% degli utenti che non hanno mai avuto PS4 ma magari altri che PS4 l'hanno avuta non hanno ancora comprato PS5, non mi sembra complicato da capire...
Te l'ho appena detto, le console vanno su internet e da quello vedono se con quell'account hai giocato con una PS4. Può non essere preciso al 100% ma non è così importante.E io ti ripeto come fai a censire la nuova utenza senza dati effettivi?
Hai dei dati a supporto della tua tesi, qualcosa che lo dimostri o parli cosi' a sentimento?
Puoi anche farti piu' account senza per forza essere un nuovo utente.Te l'ho appena detto, le console vanno su internet e da quello vedono se con quell'account hai giocato con una PS4. Può non essere preciso al 100% ma non è così importante.
Ti fai un nuovo account se hai già giocato con PS4 e magari possiedi giochi e dlc? Poi comunque se lo hanno detto non è che se lo son tirati fuori dal nulla il 30%. Può essere approssimativo? Si, ma più o meno il dato sarà quello o lo sai meglio di Sony? Fatto sta che il 30% non significa 30% in più di utenza.Puoi anche farti piu' account senza per forza essere un nuovo utente.
Io ne ho 3 account playstation(uno jappo, uno per mio cognato e il mio) questa statistica ti ho appena di ostrato che lascia il tempo che trova.
Fermor estabdo che anche io penso che sony abbia tolto quote di mercato a microsoft, pero' penso che anche il pc ne abbia tolto e i 5 milioni di pass su pc sono una prova alquanto evidente