Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il punto è che qua chi difende il gamepass pensa che chi lo accusa lo faccia per la qualità o il prezzo del servizio. Ma il problema sottolineato da tutti non è mai e poi mai quello. Il problema sarebbero le conseguenze di un mercato fatto solo di abbonamenti. Fra l'altro l'ho avuto pure io, e tipo se vedo che Indiana mi interessa non ho nessun problema a rifarlo per giocarlo e nel frattempo dare una sbirciata ad Hellblade 2 che per quando non mi convinca come gioco da appassionato della bella grafica lo vorrei comunque vedere.
Tutto un mercato di abbonamenti no. Loro sì, continueranno con questa politica, ancor di più con il cloud ed estendere la cosa su altri dispositivi (senza andare a comprare Portal per esempio). È un servizio conveniente e innovativo, per quanto costi ammetterlo.
Tant'è che nel giro di un'altra gen potrebbero pure decidere di far sparire il fisico e continuare così.

Perchè se nel pass mi metti al day one le tue esclusive, chi me lo fa fare di comprarle?

Perchè One veniva da 360 dove il brand qualcosa contava, qua vengono da One che praticamente è stata una presa per culo e basta.
Vero, però appunto il problema è che nonostante tutto quello che stanno provando non riescono a rianimare le vendite.

Perchè questi sono solo i dati USA, per sapere bene la cosa ci vogliono i dati effettivi di Microsoft :asd: in UK l'ha persa l'utenza Xbox e pure in USA non ci sono dubbi.
Assolutamente si, in questo sono d'accordo che abbiano perso il 30% o piu' di utenza.
Non sono d'accordo li abbia presi tutti sony, e piu' provabile che tale utenza si sia spalmata anche su pc(visti anche i 5 milioni di utenti gamepass attivi su pc)

Nuove iscrizioni? Ti dovrai comunque registrare al PSN almeno per le patch.
Le vendite delle console parlano chiaro a vedere i numeri.
Non abbiamo piu' del 30% di ps5 ma sfioriamo a stento il 10% , le vendite ps4 ormai saranno praticamente ferme quindi stabdo ai dati non abbiamo un 30% in piu' in favore di sony.
Se hai dati diversi lieto di vederli

Le vendite delle console parlano chiaro a vedere i numeri.
Non abbiamo piu' del 30% di ps5 ma sfioriamo a stento il 10% , le vendite ps4 ormai saranno praticamente ferme quindi stabdo ai dati non abbiamo un 30% in piu' in favore di sony.
Se hai dati diversi lieto di vederli
Ma cosa non capisci? Si tratta di nuova utenza non di utenza in più. Tu puoi avere il 30% degli utenti che non hanno mai avuto PS4 ma magari altri che PS4 l'hanno avuta non hanno ancora comprato PS5, non mi sembra complicato da capire...

Ma cosa non capisci? Si tratta di nuova utenza non di utenza in più. Tu puoi avere il 30% degli utenti che non hanno mai avuto PS4 ma magari altri che PS4 l'hanno avuta non hanno ancora comprato PS5, non mi sembra complicato da capire...
E io ti ripeto come fai a censire la nuova utenza senza dati effettivi?
Hai dei dati a supporto della tua tesi, qualcosa che lo dimostri o parli cosi' a sentimento?

E io ti ripeto come fai a censire la nuova utenza senza dati effettivi?
Hai dei dati a supporto della tua tesi, qualcosa che lo dimostri o parli cosi' a sentimento?
Te l'ho appena detto, le console vanno su internet e da quello vedono se con quell'account hai giocato con una PS4. Può non essere preciso al 100% ma non è così importante.

Te l'ho appena detto, le console vanno su internet e da quello vedono se con quell'account hai giocato con una PS4. Può non essere preciso al 100% ma non è così importante.
Puoi anche farti piu' account senza per forza essere un nuovo utente.
Io ne ho 3 account playstation(uno jappo, uno per mio cognato e il mio) questa statistica ti ho appena di ostrato che lascia il tempo che trova.
Fermor estabdo che anche io penso che sony abbia tolto quote di mercato a microsoft, pero' penso che anche il pc ne abbia tolto e i 5 milioni di pass su pc sono una prova alquanto evidente

Puoi anche farti piu' account senza per forza essere un nuovo utente.
Io ne ho 3 account playstation(uno jappo, uno per mio cognato e il mio) questa statistica ti ho appena di ostrato che lascia il tempo che trova.
Fermor estabdo che anche io penso che sony abbia tolto quote di mercato a microsoft, pero' penso che anche il pc ne abbia tolto e i 5 milioni di pass su pc sono una prova alquanto evidente
Ti fai un nuovo account se hai già giocato con PS4 e magari possiedi giochi e dlc? Poi comunque se lo hanno detto non è che se lo son tirati fuori dal nulla il 30%. Può essere approssimativo? Si, ma più o meno il dato sarà quello o lo sai meglio di Sony? Fatto sta che il 30% non significa 30% in più di utenza.
[automerge]1705608433[/automerge]
Bello tecnicamente Avowed...

Hellblade 2 si conferma un esperienza grafica simile al primo,sara´ una boiata come il primo?possibile
Indiana Jones in prima persona,ma seriamente fanno?vabbe´
Avowed meh,vedremo nei contenuti

Ci sta, ormai si è capito che come struttura è identico al primo e un’esperienza di questo tipo come durata non può andare oltre le 8-10 ore senza risultare stucchevole :asd:

Per me va benissimo, chi si aspettava un’esperienza diversa dal primo o anche solo più “cicciona” ludicamente resterà fortemente deluso

Indiana jones sembra molto valido, scelta insolita averlo lasciato in prima ma forse avranno voluto continuare la filosofia del team di wolfenstein, cutscene in terza e giocato in prima salvo sezioni particolari come quando sale una scala.
Hellbalde 2 si riconferma una esperienza prettamente narrativa con tutti i pro e i contro della situazione, si spera che quantomeno sia più vario come struttura degli enigmi e della esplorazione che continua ad essere pure questa incerta (lineari? Più aperte? Boh capisco la volontà di continuare di non distaccarsi dal primo ma almeno approfondire le migliorie).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro